Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15 - Pagina 94
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Madò, , è tornata Jojo, e ora son kapzi per il mib, si va sparati su a 40.000
    bentornata bionda

L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da musik1955 Visualizza Messaggio
    su GEOX ho il ditino su sell....ma se superasse ,87

che fai lech Tieni??
    ciao Mu, ti rimetto il grafico dell'altro giorno , io penso di incrementare
    ci credo e la voglio tenere in ptf
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: geoxagosto.jpg‎ 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 62.7 KB 
ID: 2841715  

L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1050 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    e cmq, uno non può fare nemmeno un giro in bici al mattino ( tra l'altro il mio giro preferito qui in abruzzo, campo imperatore , che voi tutti a fare soldi e non lasciate nulla , nemmeno le briciole!!!!!!!!!!!
    dedicata a tutti voi fornai , sempre a fare soldi
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20220710-WA0001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 163.6 KB 
ID: 2841716  

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1134 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da lechuzo2008 Visualizza Messaggio
    e cmq, uno non può fare nemmeno un giro in bici al mattino ( tra l'altro il mio giro preferito qui in abruzzo, campo imperatore , che voi tutti a fare soldi e non lasciate nulla , nemmeno le briciole!!!!!!!!!!!
    GRAN SASSO ?? invidia ....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1638 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Ciao jolie, io ho fatto il contrario: ho perso la chiamata ma dato un morso alla pagnotta a forma di occhiali. Sono rientrato poco sopra 18 in Prl scommettendo che i conti la facciano ripartire..
    La scommessa sui conti di Prl direi che l'ho persa.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1134 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    buongiorno forno

in su Edilizia Acrobatica 14,80

Nome: EDIL.jpg
Visite: 251
Dimensione: 59.8 KB

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7075 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    Bom dia(maiorchino slang..) Jo/panaderos..

..come siamo messi qua??..all’Anto’ fa cavere,mucho mucho calor.. y mas una fastidiosa punta di sciatica glutea che non giova..manacc..

..sul Carrozzone vai di short?

..sempre ottima la segnalazione di Mandreik Mu..vedo Sciuker a 6,18..
    Bom dia Doc . Bom dias a todos los fornaios

ieri ho dovuto staccare e non ho potuto più seguire. Eh sì, fa cavere Anto' ...lo puoi dire forte. Mi dispiace per la sciatica, dovuta spesso all'aria condizionata. Ma tanto tu sai come curarti.

Sul carrozzone no short solo long. Al mattino di solito funziona, al pomeriggio non la tocco per niente. Sta skurnakkiata scende sempre

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7075 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Madò, , è tornata Jojo, e ora son kapzi per il mib, si va sparati su a 40.000
    bentornata bionda
    Lechu. sei troppo simpatico. ti meriti nu vasone, come diciamo noi terroni
    A dire il vero siamo un gruppo di fornai tutti simpatici compresa me scherzo ma è vero
    Per i 40.000 mi sa che devi aspettare un po'. Magari, ma non sono una maga

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    7075 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ammazza che fisicaccio Lechu T tieni in forma eh?.Certo con sto caldo in bici io svengo al solo pensiero. In Abruzzo vado spesso a Pescocostanzo, paesino incantevole Sembra stare in Svizzera nei luoghi della mia infanzia.

Tornando al trading, ho longato 2 volte Telecom intra dopo ritraccio momentaneo e ora non ci penso più. come ho fatto ieri.
    Sui miei titoli c'è poco da dire oggi e tra poco chiudo bottega. Il migliore è Greenthesis che al momento si trova sul max intra a 0,885 e con volumi a quest'ora già superiori a quelli di ieri. Telecom ha risuperato i 0,22 e tutto il resto è noia.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5064 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    Bom dia Doc . Bom dias a todos los fornaios

ieri ho dovuto staccare e non ho potuto più seguire. Eh sì, fa cavere Anto' ...lo puoi dire forte. Mi dispiace per la sciatica, dovuta spesso all'aria condizionata. Ma tanto tu sai come curarti.

Sul carrozzone no short solo long. Al mattino di solito funziona, al pomeriggio non la tocco per niente. Sta skurnakkiata scende sempre
    Hola cara../hornazzieri scelti..

..si la seduta oggi non fa vedere niente di “bbuone” per i longers..e ci sta perché è venerdì e sopratutto per l’aria che tira a livello macro..a parte stamani che non ero operativo,dopo mi sono limitato a ricomprare un lotto di Nexi a 8,588 dopo aver venduto stessa size a 8,83 ieri..insomma piccolo cabotaggio..col rimpiantino di non aver messo size ancora maggiori sui Btp(TF/Italia la stessa cosa,sono andati su bene tutti) vista la prospettiva di stagflazione e la sensibile discesa dei prezzi Oil..stiamo a vedere dove andrà l’indice in questo mese..ehh circa l’Abruzzo,a parte il mare d’estate,ci sono tanti posti montani che meritano..ti segnalo anche Pietracamela..un’autentico presepe in dicembre,con tanta “roba” buona da mangiare e passeggiate-freddo permettendo- da fare..

..Bon,ci aggiorniamo la semana proxima,stateve bbuone e fresk (compatibilmente..) tutte quanti..aurevoir...

Accedi