Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 15

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joliejolie

Love and Peace
Registrato
23/11/13
Messaggi
36.604
Punti reazioni
3.163
Proveniamo da qua...

https://www.finanzaonline.com/forum...nno-battere-il-nostro-cuore-vol-14-a-200.html

frasi-vita-speranza-sonno-sorriso-kant-700x700.jpg




Buona vita, buona salute, tante belle pagnotte e buon tutto:):sperem::kisss:
e non dimenticate di sognare quando vi sentite giù di corda:yes::)
 
E come dice il ns KW un acclappo alla ns JJ per la nuova puntata della ns storia:clap::clap::clap::clap::clap:

io per non smentirmi comincerei subito con un graficuzzo peraltro richiesto:cool:

EDF

EDF2.png

anticipo che non tratto i titoli francesi....non sono neanche abilitato però questo graf è stuzzicante
da notare i volumi di oggi
l' uscita dal rettangolino dovrebbe avere come tgt la linea rossa....poi sopra :rolleyes:il gap è molto ampio :mmmm:
 
E come dice il ns KW un acclappo alla ns JJ per la nuova puntata della ns storia:clap::clap::clap::clap::clap:

io per non smentirmi comincerei subito con un graficuzzo peraltro richiesto:cool:

Grazie a Jo per il nuovo 3d e a Mu per il grafico su EDF, interessante!
Jo, rimettiti "più superba che pria" (cit.) e torna presto!
Baci
 
Preso INNO a 2,04 con l'idea di tenerle sino a 2,20 circa.
 
le quote di oggi( supporti e resistenze ) valide per utti i titoli sono ..20 e ..45 nonché ..70 e 95 ,
es. mediolanuim minimo do oggi( al momento) 8,91
atlantia 17,02
banca generali 37,00
interpump 57,00
ci sono altri esempi da monitorare queste quote per entrare-..

Ok. qualche dubbio?
 
le quote di oggi( supporti e resistenze ) valide per utti i titoli sono ..20 e ..45 nonché ..70 e 95 ,
es. mediolanuim minimo do oggi( al momento) 8,91
atlantia 17,02
banca generali 37,00
interpump 57,00
ci sono altri esempi da monitorare queste quote per entrare-..

Ok. qualche dubbio?

Inwit 9,428
Leonardo 6,726
Eni SpA 13,250 ( 32 oppure 82 ) è la semisomma di 20 e 45
 
NGAS FEB. al contatto in questo momento i 4,325 ( vedi semisomma sopra) da seguire
il frumento sta risalendo dopo aver toccato i 745 da seguire
 
per ultimo f. nasdaq 100 a contatto con 15325 32,5 la semisomma di cui sopra. Da seguire con chiusura oraria
 
In WB a 2.02 andiamo a fare il terzo giro ;)
 
buongiorno infarinati :D

difficilmente in questi giorni sarò attivo ma una visitina ogni tanto al forno vedrò di farla
pertanto .....sfornate sfornate ....sfornate :yes:

penso che stamani i 27000 si vedranno ....basteranno ??
 
buongiorno infarinati :D

difficilmente in questi giorni sarò attivo ma una visitina ogni tanto al forno vedrò di farla
pertanto .....sfornate sfornate ....sfornate :yes:

penso che stamani i 27000 si vedranno ....basteranno ??

Hola panaderos…;)..

..ho i miei dubbi che c’arrivi in mattinata Mu..

..fut yankee in miglioramento…

..vediamo se riesco a fare un po’ di “loss management “ sulle mie Cexi…a 13,45,se arriva,potrei pensare di venderne la metà…poi in genere ritraccia nel pomeriggio…
 
buongiorno

prese al volo un pò di EEMS a 0,19
 
Bel colpo, sta facendo un'altra bella candela OK!
 
ringrazio per gli acclappi :D

ma su EEMS c' era a mio modo di vedere un graf spettacolare nei giorni scorsi e la salita da 0,15 a 0,20 doveva essere sfruttata :mad:
io ho seguito poco e non l avevo vista :wall:

intanto ho ripreso un pò di Alerion a 27,10 in tenuta della linea rossa

alerion.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro