STM E NON SOLO PARTE XV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

belkin

Nuovo Utente
Registrato
29/7/14
Messaggi
12.834
Punti reazioni
175

:eek:
 
Ultima modifica:
cciloro botta in giù senza manco toccare la res..
 
Provo... 5 casse a 46,2 se ci arriva io ci sono...
 
Ci vorrebbe per un pò di tick up una chiusura sul 3 minuti sopra 43,14
 
quindi andiamo long o andiamo short? quando fà così mi fa' impazzire...:wall:
 
Io per due volte le ho. Date a 24, vediamo se lo rifà
 
Ci si avvicina al -6%?
 
Provo... 5 casse a 46,2 se ci arriva io ci sono...

Buonasra a tutti,
Monello un consiglio ti ho chiesto ieri sera, aspettavo con ansia per aprire short stò 44.........che vedevi solo tu, ma niente so rimasto con la candela in mano e senza fiammella:'(:angry::angry:......sei inaffidabile:D:p
 
in su sono state lasciate tracce, e non vengono dimenticate
 
Buonasra a tutti,
Monello un consiglio ti ho chiesto ieri sera, aspettavo con ansia per aprire short stò 44.........che vedevi solo tu, ma niente so rimasto con la candela in mano e senza fiammella:'(:angry::angry:......sei inaffidabile:D:p

Ciao Mago
ti ammiro proprio per questo....ti esponi e scrivi della tua operatività...mentre molti sono solo spettatori...non credo che non investono in un momento come questo..mi piacerebbe conoscere e sapere come si muovono....se posto sempre e solo le mie …potrei dare l’impressione che voglia fare lo sborone….e Monello non lo è.
 
se non sono bast@rdi fino all'osso il 43,31 lasciato devono farlo, e c'è pure il 44,31
 
Ultima modifica:
STMICROELECTRONICS Eseguito Acquisto Azioni 500 42,75 AFF 14/01/2022
13:52:40

Prima di partire ho messo ordine ma non credevo ci arrivasse. Mo speriam.
 
Ciao Mago
ti ammiro proprio per questo....ti esponi e scrivi della tua operatività...mentre molti sono solo spettatori...non credo che non investono in un momento come questo..mi piacerebbe conoscere e sapere come si muovono....se posto sempre e solo le mie …potrei dare l’impressione che voglia fare lo sborone….e Monello non lo è.

questi sono giorni intensi per me sul cantiere, e non ho il tempo per seguire come si deve, per cui mi baso con le entrate solo determinati concetti che so non posso sbagliare, aldilà di questo, non credo a qualcuno possa importare della mia,tua ed in generale dell'operatività degli altri, per come la vedo io, quando qualcuno si avvicina a questo mondo, credo lo faccia con un minimo di conoscenza della materia, poi a sbagliare possiamo sbagliare tutti, e rispetto per l'operatività di tutti.....

P.s. tu sborrone lo sei dai, ti vanti de tutte ste Vipsssss, dei miliardi che hai e fai in borsa............io almeno lo dico lavoro per pochi tick-et veloci:p:D
 
Indietro