UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .70: ORCEL TI STIAMO DANDO FIDUCIA , PER ORA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Presente... ultima stazione per me 29.92

Sarà un bellissimo viaggio

 

Allegati

  • sea queen II 2021.jpg
    sea queen II 2021.jpg
    94,7 KB · Visite: 24
Ma solo io vedo un +30 in 2 settimane un po' esagerato praticamente senza eventi rilevanti?
Non che non faccia piacere per carità vorrei solo capire il senso della questione.
La fanno salire per farla cadere da più in alto?
 
Ma solo io vedo un +30 in 2 settimane un po' esagerato praticamente senza eventi rilevanti?
Non che non faccia piacere per carità vorrei solo capire il senso della questione.
La fanno salire per farla cadere da più in alto?

il senso è portarla a 14.50 poi storna un po'
 
Ma solo io vedo un +30 in 2 settimane un po' esagerato praticamente senza eventi rilevanti?
Non che non faccia piacere per carità vorrei solo capire il senso della questione.
La fanno salire per farla cadere da più in alto?

E perchè mai ci dovrebbero essere spiegazioni eclatanti per il rialzo mentre dovrebbe essere "normale" il ribasso? Mi sembra una grave forzatura...
 
Poi sta storia che performiamo sempre peggio di ISP ...
 
E perchè mai ci dovrebbero essere spiegazioni eclatanti per il rialzo mentre dovrebbe essere "normale" il ribasso? Mi sembra una grave forzatura...

Buonasera a tutti,
Magio secondo il mio modestissimo parere, la spiegazione della salita sta nel centellinare le notizie positive, in modo che un poco alla volta sale fino al fatidico 22,** ...questa volta mi sa che con Orcel hanno fatto bingo, immagina appena diventa certa la data dei dividenti non pagati e quelli da pagare cosa succede. ...o no??? :confused:
 
E perchè mai ci dovrebbero essere spiegazioni eclatanti per il rialzo mentre dovrebbe essere "normale" il ribasso? Mi sembra una grave forzatura...
Quindi la tua risposta è che non ha senso.. il rialzo come il ribasso.
Cioè sarebbe una specie di gioco dell'oca in cui tornano ad un punto di partenza?
Perché non è partito prima allora?
Mah ok.
 
Mamma mia che prezzi che vedo :eek::eek::eek::eek:
 
Fijj de na mignon sino ad un secondo fa 13.47
 
13,378….andiamo avanti….stanno pompando ucg…..perché lo scopriremo prossima settimana. e siccome si stanno anche caricando di call…non è un fuocherello

DDB18AFB-5F65-4494-9D04-EC2AC1A82DB8.jpg
 
Indietro