Chi vuol giocare al gioco dell'opa con Telecom? - Pagina 126
Notti insonni pensando alle proprie finanze, ecco cosa occorre per gestire al meglio i risparmi
Il 27% degli italiani ha dichiarato di non aver dormito di notte almeno una volta negli ultimi sei mesi per problemi legati alla sfera finanziaria e a soffrire di questa …
L’inflazione pesa su tutti, è tempo di cambiare le abitudini di spesa. Il crollo di Walmart & co. è più che un indizio
L?impennata dell?inflazione si fa sentire sempre di più sui consumatori. All’iniziale batosta legala al caro energia tra bollette record e costo della benzina, adesso le ricadute sono a macchia d’olio. …
Tol Expo 2022, chiusa la ventesima edizione: un successo per contenuti e partecipazione
Un successo, per i contenuti espressi e il pubblico presente all?evento. Si può riassumere così questa ventesima edizione della Trading Online Expo, organizzata da Borsa Italiana e tenutasi fisicamente a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da picabia Visualizza Messaggio
    In chiusura riconosco la vera tim
    Esattamente, un titolo totalmente manovrato....come sempre, valido solo per la speculazione. Se pensate di investirci a lungo termine, lasciate perdere, l'ho di nuovo in portafoglio da quasi due mesi ed è già fin troppo. Se non strappa in questi due giorni ( non saprei dirvi perché lo dovrebbe fare) mollo tutto .

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1497 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da jack65 Visualizza Messaggio
    Esattamente, un titolo totalmente manovrato....come sempre, valido solo per la speculazione. Se pensate di investirci a lungo termine, lasciate perdere, l'ho di nuovo in portafoglio da quasi due mesi ed è già fin troppo. Se non strappa in questi due giorni ( non saprei dirvi perché lo dovrebbe fare) mollo tutto .

In effetti, tenerle in portafoglio per mesi, per poi "forse" prendere un 30%.
    Ne ho un po' anch'io al momento, ma per fortuna ho anche titoli come Innovatec ed Ambienthesis che negli ultimi mesi hanno già avuto una performance del genere o anche maggiore.
    Io ogni fine settimana mi alleggerisco di quote o di titoli e anch'io, se non succede qualcosa entro giovedi', tra i titoli menzionati per "alleggerirmi" venderò Telecom.

L'avatar di jack65
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2222 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Aggiungo che sono stato davvero un cojo.ne a non vendere le rnc quando sono arrivate a .48, mi mangio le mani perché con il gain (quasi il doppio di quello odierno) mi ero ripromesso di aderire alla ipo di Directa mannaggia a Tim

L'avatar di morgana90
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da jack65 Visualizza Messaggio
    quando il mib arriverà alla fine del testa spalla il tittolo non avrà più sostegno... pertanto mollale e riprendile a 041

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    7468063
    Equita SIM dice “Hold” con Target Price 0,32.
    Semmai doveva essere “Sell”.
    A volte ho l’impressione che ci prendano per i fondelli.
    Traderlink - Quotazioni e grafici di borsa

L'avatar di idolodismeraldo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    5228476
    Citazione Originariamente Scritto da barry gibb Visualizza Messaggio
    Equita SIM dice “Hold” con Target Price 0,32.
    Semmai doveva essere “Sell”.
    A volte ho l’impressione che ci prendano per i fondelli.
    Lo dicono da un bel pò, si può anche sospettare che siano "incastrati" short a quel livello...

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3731 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da cellini Visualizza Messaggio
    Devi considerare anche il debito di TIM
    Non so come funziona il tutto, ma per l'opa diciamo che ci possono volere tra i 10 e i 15 mld (ipotizzando un bel rilancio...), con gli altri 25 mica estingueranno il debito...

L'avatar di rumba
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1605 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Stamane la Repubblica riporta la notizia che il fondo inglese CVC starebbe studiando il dossier TIM.

Tutti la vogliono nessuno la piglia

L'avatar di picabia
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1025 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da rumba Visualizza Messaggio
    Stamane la Repubblica riporta la notizia che il fondo inglese CVC starebbe studiando il dossier TIM.

Tutti studiano. L importante sarebbe dare gli esami.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    6704171
    Citazione Originariamente Scritto da rumba Visualizza Messaggio

Il piano di Cvc per Tim è pronto fin dall’estate scorsa, poi a settembre il fondo ha cominciato a esporre le sue idee ai vari stakeholders della società, il governo, la Cdp, Vivendi e anche potenziali investitori come il fondo americano Kkr.

Il fondo inglese Cvc dopo il colpo Sisal studia il dossier Tim - la Repubblica

Accedi