Chi ben comincia 1 Dicembre + 10% pressapoco. Nuovo 3d CARIGE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

genioarcipelago

la borsa e la vita
Registrato
22/9/01
Messaggi
46.236
Punti reazioni
2.363
1.jpg

Si proviene da qua...

Carige riammissione in borsa 27 luglio 2021 (finanzaonline.com)
 
Speriamo non sia solo uno short squeeze (che comunque è sempre bene accetto :o).
 
scusate, se non ho capito male "A partire dal prossimo 20 dicembre Carige uscira' dal Ftse Italia Mid Cap e sara' inserito nel Ftse Italia Small Cap." può portare ulteriori ribassi sul titolo?
Considerando che dal +10 di ieri ora siamo a un -2,7....

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
 
scusate, se non ho capito male "A partire dal prossimo 20 dicembre Carige uscira' dal Ftse Italia Mid Cap e sara' inserito nel Ftse Italia Small Cap." può portare ulteriori ribassi sul titolo?
Considerando che dal +10 di ieri ora siamo a un -2,7....

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Ti posso assicurare che Carige non si muove su queste bazzecole.....
 
scusate, se non ho capito male "A partire dal prossimo 20 dicembre Carige uscira' dal Ftse Italia Mid Cap e sara' inserito nel Ftse Italia Small Cap." può portare ulteriori ribassi sul titolo?
Considerando che dal +10 di ieri ora siamo a un -2,7....

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Solo per vedere dove casomai dopo la dovro' cercare...
usando la NORMALE.

Da Mid Cap a Small Cap..
poca strada bisognerà fare.

1.jpg
 
Solo per vedere dove casomai dopo la dovro' cercare...
usando la NORMALE.

Da Mid Cap a Small Cap..
poca strada bisognerà fare.

Vedi l'allegato 2800390
Si non era rivolto al fatto di dove trovarla, ma se questa retrocessione poteva complicare ulteriormente la situazione in quanto vista dagli investitori come un ulteriore debolezza
Grazie
 
Si non era rivolto al fatto di dove trovarla, ma se questa retrocessione poteva complicare ulteriormente la situazione in quanto vista dagli investitori come un ulteriore debolezza
Grazie

Ma agli investitori...
che stia a Mid o che stia a Small...

ce ne importa niente al quoto...
l'importante che quando si clicca CRG appaia nel monitor.

Due anni di digiuno nel limbo dei sospesi ci sono gia' stati...
l'importante non tornarci.

1.jpg
 
Thread in quarta pagina non lo trovavo nemmeno più

Volevo dire che non ho letto i messaggi della settimana scorsa perchè non sto bene ma vi riferisco che mi sono arrivate due lettere per posta dal Codacons.
Magari ne avete già parlato.
Se invece è una novità ditemelo che cerco di farmele scannerizzare e ve le mando
Mi pare che chiedano molto però , 500 euro fino a 10 mla euro investiti sono tanti
 
Thread in quarta pagina non lo trovavo nemmeno più

Volevo dire che non ho letto i messaggi della settimana scorsa perchè non sto bene ma vi riferisco che mi sono arrivate due lettere per posta dal Codacons.
Magari ne avete già parlato.
Se invece è una novità ditemelo che cerco di farmele scannerizzare e ve le mando
Mi pare che chiedano molto però , 500 euro fino a 10 mla euro investiti sono tanti

Mai letto niente di codacons per adesso.

Io mi risparmio i 500 euro...
perlomeno guadagno quelli.
 
Buongiorno, per avere un'idea e collocare le mie speranze di un recupero anche parziale del valore, magari tra 10/15 anni, mi direste il vostro valore di carico. Il mio è 4.9. Grazie
 
Buongiorno, per avere un'idea e collocare le mie speranze di un recupero anche parziale del valore, magari tra 10/15 anni, mi direste il vostro valore di carico. Il mio è 4.9. Grazie

Mi pare un ottimo valore. Bassissimo rispetto a molti.
Sei entrato alla fine poco prima del commissariamento...penso
 
Buonasera, volevo sapere se i Diritti li avete venduti o se pensate di esercitarli? Io li ho ancora tutti e mi pare ci sia tempo fino a Febbraio e sinceramente non so cosa fare.
Grazie
 
Le azioni le ho in carico a 5,57
 
Mi pare un ottimo valore. Bassissimo rispetto a molti.
Sei entrato alla fine poco prima del commissariamento...penso

Si, sono entrato + volte prima dell'evento e non ho aderito all'aumento. Sono indeciso se fare accumulo acquistando un cip ogni tanto per diminuire il prezzo di carico oppure aspettare eventi o positivi o negativi. mah?
 
Io adesso le ho in carico a 1,5
Però mi sono beccato anche 25mila euro di minusvalenze che mi hanno bruciato tutta la plusvalenza di Eni (da cui forse sono uscito troppo presto, ma mi preoccupa la nuova variante sudafricana).
 
Mi pare un ottimo valore. Bassissimo rispetto a molti.
Sei entrato alla fine poco prima del commissariamento...penso

€ 4,90 "ottimo valore" quando oggi martedì 7/12/2021 siamo a € 0,64 scarsi?.....significa perdere il 87%:confused:
 
Indietro