STM E NON SOLO PARTE XIV

belkin

Nuovo Utente
Registrato
29/7/14
Messaggi
12.834
Punti reazioni
175
OK!

 
Ultima modifica:
a chi interessano i grafici: la correzione partita dai livelli che avevo ipotizzato ha raggiunto il 38% circa della salita precedente... lo stocastico ha scaricato e ha raggiunto il livello 20... oggi i candlestick mostrano un evidente inverted hammer, che però richiede la conferma dalla chiusura di lunedì... buon week end

Immagine 2021-11-26 174925.jpg
 
Ultima modifica:
Se non entravo su Stm dopo uno storno di quasi il 9% a che serve seguirlo?....:rolleyes:
Buon w.e. a tutti.
 
Se non si è Short su stm dopo un rialzo dai minimi del 250% non so quando.:confused:
Target 40 poi trend linea area 35
 
Se non si è Short su stm dopo un rialzo dai minimi del 250% non so quando.:confused:
Target 40 poi trend linea area 35

È giusto che ogni tanto una leccatina al cioccolato la dovete pur fare....ma attenzione ... a non mordere ...se pensi che sotto trovi biscotto...potresti avere la sorpresa di trovare il vassoio...e a mordere quello si perdono i dentini :D
 
Se non si è Short su stm dopo un rialzo dai minimi del 250% non so quando.:confused:
Target 40 poi trend linea area 35

roberta io a prendere mazziate certe cose le ho imparate: primo non invocare mai la logica perchè la realtà ha sempre dimostrato che nella quotazione delle azioni la logica non c'è...
 
roberta io a prendere mazziate certe cose le ho imparate: primo non invocare mai la logica perchè la realtà ha sempre dimostrato che nella quotazione delle azioni la logica non c'è...

Infatti di logica STM a 40 euro non esiste, poi il mercato è fatto così a volte ci sono situazioni molto complesse per la
giusta valorizzazione di un titolo si fa molto meno fatica a seguire le mode del momento che poi lasciano il tempo che
trovano :specchio:
 
Buongiorno, passaggio veloce.....se non tiene il 42.165.....probabile test del 41.825 e poi 41.485
 
ho preso altre call....
il future sul nasdaq è molto positivo (al momento) e hanno già ridimensionato la gravita di questa nuova variante omicron.... addirittura pare che dia sintomi lievissimi... tra poco diranno che si augurano che soppianti la delta...
 
ho preso altre call....
il future sul nasdaq è molto positivo (al momento) e hanno già ridimensionato la gravita di questa nuova variante omicron.... addirittura pare che dia sintomi lievissimi... tra poco diranno che si augurano che soppianti la delta...
Come la delta nel 90% dei casi. Non ci stanno capendo nulla e si atteggiano a scienziati
 
In apertura after: 42,80 battuto per Stm e 2,1040 per Intesa...

Che segnali saranno? Spessissimo vanno poi a ribatterli sulla sessione diurna nelle giornate successive, però sono dei bast.ardoni al cubo...uno è long, l'altro short...


Questo è quello che ho scritto venerdì 26-11. Su stm oggi l'hanno ribattuto, su Isp che vorranno fare?
Come primo supporto sul daily, avrei 42,01, su questo H4 (9-13) 41,47, ovviamente saltata area 41,75 circa.
 
viene tenuta ma il ribasso è stato messo, se non lo fa oggi il modo viene trovato magari con un nuovo gap
 
vediamo oggi cosa si inventano, la settimana scorsa se ne sono usciti con il virus modificato
 
nonostante il ribasso messo vuoi vedere che su fa il 43,20 lasciato venerdi
 
In questo H1 (15-16)
possibile supporto a 42,34 e tp a 42,97
 
Indietro