TIM per essere salvata va realmente PRIVATIZZATA VOL. II - Pagina 62
Nuovo BTP ITALIA: scudo vs inflazione per le famiglie con la novità del doppio premio fedeltà. Emissione al via il 20 giugno 2022
Torna il BTP Italia, titolo di Stato studiato soprattutto per le famiglie e indicizzato al tasso di inflazione. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha annunciato oggi che da …
ETF tematici, ecco chi sta resistendo al sell-off dei mercati
Mercati ancora nervosi con l’indice S&P 500 che si è avvicinato all’ingresso nel mercato Orso. Il risk-off che ha caratterizzato i mercati azionari si fa sentire anche sugli investimenti tematici …
Tesla: titolo -42% da annuncio Musk su Twitter, valore mercato quasi metà da novembre . Cathie Wood corre in soccorso dopo mesi di sell?
Tesla vittima dei lockdown da Covid in Cina, del peggioramento del sentiment di mercato che sta facendo capitolare soprattutto le azioni growth, e vittima, anche, della febbre di Elon Musk …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1100 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da idolodismeraldo Visualizza Messaggio
    Non dipende da Vivendi/Bollorè, dipende dalla politica italiana...se non pongono paletti ostativi con la Golden Power, l'OPA passa, può diventare da amichevole a ostile, quello sì in caso di opposizione del CDA o con una contro OPA.
    Mi sembra molto sopravvalutata la posizione di Vivendi , che mi dicono anche in cattivi rapporti con Macron . Mai visto rinunciare ad una montagna di miliardi , e non a debito come 22 anni fa .

Imprenditori Italiani inesistenti , tutto questo sbandierare la strategicita' e' demagogico , specie con l' arrivo di OP. Non ho dubbi sul successo . Draghi non e' folle -

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    445 Post(s)
    Potenza rep
    33754941
    notizia interessante...

Giovedi'' 25 novembre il presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron incontrera'' il presidente del Consiglio, Mario Draghi a Palazzo Chigi, mentre venerdi'', dopo la firma del Trattato del Quirinale alle 9h30, terranno delle dichiarazioni congiunte alla stampa a Villa Madama. Quindi non e'' da escludere una discussione tra Draghi e Macron sul dossier Kkr-Tim, per la presenza dei francesi di Vivendi nell''azionariato del gruppo italiano

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1321 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da lic72 Visualizza Messaggio
    ti diverti eh... a giocare con la scusa del'ignorantello...
    No no, non mi diverto, ci perdo con le mie azioni, cerco allora di capire chi le gestisce, e poi sono davvero Ignorantello.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    201 Post(s)
    Potenza rep
    23117909
    tutti dovrebbero rendersi conto che Tim è praticamente fallita.. se non riesce a liberarsi di 15--20 mila dipendenti farà la fine di seat pagine gialle... il mercato è una cosa seria, il settore ampiamente maturo, un postificio semipubblico è distinato a finire... la politica dovrebbe stare fuori da questa faccenda e al limite trovare la maniera per sistemare gli esuberi..

L'avatar di silviotzr
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2630 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Giova10 Visualizza Messaggio
    Elliott avevo qualche milione di azioni e solo contratti su opzione…mentre apriva siti con l’unico obbiettivo di mettere Vivendi in minoranza con la complicità di cdp…
    Giova qui giocano sempy col coul degli azionisti. E chi ci tutela???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    28754295
    Tim (MI:TLIT) (TIT.MI) invariata. Cvc e Advent valutano la possibilità di scendere in campo, lo riporta Il Sole 24Ore. Secondo indiscrezioni, il fondo KKR sarebbe disponibile ad alzare la sua offerta, così da avvicinarsi alle richieste del primo socio Vivendi (PA:VIV). Sestino Giacomoni, il presidente della Commissione di Vigilanza su Cdp dice in un’intervista che le reti tlc non possono finire nelle mani di soggetti stranieri.

dunque Cvc e Advent forse comprano -->> allora si sale :-)
    Vivendi non vende (per ora) -->> allora si scende :-(
    Il presidente della commissione vigilanza dice che non vuole stranieri! -->> questa non la capisco

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    141 Post(s)
    Potenza rep
    3353826
    Citazione Originariamente Scritto da rik1 Visualizza Messaggio
    secondo me bene x noi perche vivendi mette un ad e un presidente suo allora si che fra tutti cdp e kkr gli danno 0,80 0,85 e di corsa
    Non si rischia che salta tutto.

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1321 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da moreno2 Visualizza Messaggio
    Tim (MI:TLIT) (TIT.MI) invariata. Cvc e Advent valutano la possibilità di scendere in campo, lo riporta Il Sole 24Ore. Secondo indiscrezioni, il fondo KKR sarebbe disponibile ad alzare la sua offerta, così da avvicinarsi alle richieste del primo socio Vivendi (PA:VIV). Sestino Giacomoni, il presidente della Commissione di Vigilanza su Cdp dice in un’intervista che le reti tlc non possono finire nelle mani di soggetti stranieri.

dunque Cvc e Advent forse comprano -->> allora si sale :-)
    Vivendi non vende (per ora) -->> allora si scende :-(
    Il presidente della commissione vigilanza dice che non vuole stranieri! -->> questa non la capisco
    Come sarebbe che non la capisci che non vuole stranieri? Vuol dire che difende l'italianità! Questa l'ho già sentita tante volte che l'ho capita anch'io.

L'avatar di picabia
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1027 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Uscita qualche news ? Nel serale e quasi sospesa al rialzo

L'avatar di Real_Eagles
    Mentioned