avete problemi con la piattaforma di unicredit oggi?
Stellantis, Unicredit e e le altre: ecco le top pick 2022 di Piazza Affari secondo Mediobanca
La prima seduta della settimana, orfana della bussola di Wall Street – chiusa in occasione del Martin Luther King day – vede Piazza Affari muoversi in buon rialzo e riavvicinare …
Economia, nel 2022 sarà crescita per l’89% dei CEO: da informatica e sanità i rischi principali
L’economia nel 2022 sarà in crescita, ma le imprese dovranno fare attenzione soprattutto alle minacce sanitarie e informatiche. Potrebbero riassumersi così le posizioni espresse dai CEO, raccolte nella 25a Annual …
Caos Quirinale, rischio elezioni anticipate, spread BTP-Bund: Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l’Italia?
Mario Draghi non più Mr Whatever It Takes per l'Italia; non più paladino dei BTP, scudo anti-spread, Re Mida dei bond, come qualcuno era arrivato a ribattezzarlo? E soprattutto noi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di qualunque
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

avete problemi con la piattaforma di unicredit oggi?

vi prego di rispondermi...grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21052 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da qualunque Visualizza Messaggio
    vi prego di rispondermi...grazie
    non ho ancora provato, provo e ti so dire

sì. anche a me

meno male che ne hai parlato e non mi e' venuto uno sciopone cercando di entrare

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    21052 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    adesso funzia

L'avatar di qualunque
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    adesso funzia
    si adesso va bene. Comunque grazie di aver risposto

L'avatar di qualunque
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    8706 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    oggi la piatta UNICREDIT non mi fa revocare gli ordini inseriti (li revoca, ma esistono comunque sul book) qualcuno potrebbe provare?

L'avatar di mavv
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    424 Post(s)
    Potenza rep
    42524486
    stamattina x caso con il panico sul mercato, non funzionava, lo fanno sempre apposta !

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    16446130
    Bella piattaforma di *****!.... tempo fa sono stato in filiale per lamentare il malfunzionamento della piattaforma ma il Direttore non ha voluto saperne... Stavo pagando anche l'abbonamento di 5.00 al mese per negoziare su nasdaq e altri 5.00 mese per negoziare su Nyse.... l'unica cosa che ha fatto è quella di rimborsarmi i tre mesi di abbonamento...
    La percezione che ho avuto è che non gliene frega niente delle tue azioni o etf... gli interessa solo vendere i prodotti che gli fanno fare budget... del resto ti puoi impiccare!..
    con l'anno nuovo cambierò banca.. dopo 26 anni....

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da marcoaosta Visualizza Messaggio
    Bella piattaforma di *****!.... tempo fa sono stato in filiale per lamentare il malfunzionamento della piattaforma ma il Direttore non ha voluto saperne... Stavo pagando anche l'abbonamento di 5.00 al mese per negoziare su nasdaq e altri 5.00 mese per negoziare su Nyse.... l'unica cosa che ha fatto è quella di rimborsarmi i tre mesi di abbonamento...
    La percezione che ho avuto è che non gliene frega niente delle tue azioni o etf... gli interessa solo vendere i prodotti che gli fanno fare budget... del resto ti puoi impiccare!..
    con l'anno nuovo cambierò banca.. dopo 26 anni....
    Io ho cambiato banca dopo aver utilizzato Unicredit per oltre 15 anni e quando sono andato nella filiale della città per la chiusura del conto mi ha ricevuto un consulente di mezza età apatico e indifferente; mi ha chiesto di cosa avessi bisogno e quando gli ho detto che desideravo chiudere il conto si è limitato a farmi compilare i moduli per la procedura, senza neanche chiedermi cosa avesse motivato la mia scelta (addebiti sbagliati, aumento canone senza adeguamento servizi, ecc.). Probabilmente se mi avesse ascoltato o per lo meno provato a trovare una soluzione per i disservizi che mi erano capitati avrei potuto ripensarci ma non ha battuto ciglio. Sono passati diversi anni da allora (penso fosse il 2015) ma visto il trattamento ricevuto non l'ho mai consigliata come banca e mai la consiglierò.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    751 Post(s)
    Potenza rep
    16446130
    Citazione Originariamente Scritto da terranovese7 Visualizza Messaggio
    Io ho cambiato banca dopo aver utilizzato Unicredit per oltre 15 anni e quando sono andato nella filiale della città per la chiusura del conto mi ha ricevuto un consulente di mezza età apatico e indifferente; mi ha chiesto di cosa avessi bisogno e quando gli ho detto che desideravo chiudere il conto si è limitato a farmi compilare i moduli per la procedura, senza neanche chiedermi cosa avesse motivato la mia scelta (addebiti sbagliati, aumento canone senza adeguamento servizi, ecc.). Probabilmente se mi avesse ascoltato o per lo meno provato a trovare una soluzione per i disservizi che mi erano capitati avrei potuto ripensarci ma non ha battuto ciglio. Sono passati diversi anni da allora (penso fosse il 2015) ma visto il trattamento ricevuto non l'ho mai consigliata come banca e mai la consiglierò.
    infatti...lasciamo perdere... ribadisco....gli interessa solo vendere i prodotti che gli fanno fare budget.. il resto non conta

Accedi