UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .69: ORCEL DATTI UNA MOSSA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

andare in Turchia è stata una ca xa ta pazzesca.......

Fosse solo quella...Agnelli spesso diceva che copiare, se si copia da uno bravo, non necessariamente è una brutta cosa. Allora mi chiedo perchè non hanno copiato dai piani industriali di Intesa...:angry:
 
X chi sa di Bilanci UNI ------ (sul conto economico del 2021 «genererà un impatto di segno negativo pari a 1,6 miliardi».) I dividendi sono finiti li.... l.m.l. ---- Orcel paga che è meglio il BB lo vedranno i ns/ eredi --- pochi maledetti è subito.........
 
Fosse solo quella...Agnelli spesso diceva che copiare, se si copia da uno bravo, non necessariamente è una brutta cosa. Allora mi chiedo perchè non hanno copiato dai piani industriali di Intesa...:angry:

Intesa ha soci stabili a cui devono dar conto diversamente gli AD vanno a casa dopo poco tempo, qui invece i soci stabili non ci sono... Basta pensare che nel passato Gheddafi aveva investito in Unicredit ---- mai in Intesa......e con questo ho detto tutto.......
 
Intesa ha soci stabili a cui devono dar conto diversamente gli AD vanno a casa dopo poco tempo, qui invece i soci stabili non ci sono... Basta pensare che nel passato Gheddafi aveva investito in Unicredit ---- mai in Intesa......e con questo ho detto tutto.......

Come non ci sono soci stabili ? Mai letto il forum di chi la detiene da tempi immemorabili, peccato che il manegement non li accontenti mai :D
stavo per dire non li c_a_ghi, ma non si può :)
 
X chi sa di Bilanci UNI ------ (sul conto economico del 2021 «genererà un impatto di segno negativo pari a 1,6 miliardi».) I dividendi sono finiti li.... l.m.l. ---- Orcel paga che è meglio il BB lo vedranno i ns/ eredi --- pochi maledetti è subito.........

Gli articoli li devi leggere bene.

l’operazione non intaccherà i profitti cosiddetti “rettificati”, depurati cioè delle voci ritenute straordinarie, utilizzati come base per il calcolo dei dividendi agli azionisti.
Daltronde questo ammontare è coperto da riserve, quindi non c'è impatto nemmeno a livello di CET
 
Come non ci sono soci stabili ? Mai letto il forum di chi la detiene da tempi immemorabili, peccato che il manegement non li accontenti mai :D
stavo per dire non li c_a_ghi, ma non si può :)

Non ho capito.... vuoi dire che in Intesa non ci sono soci stabili da anni anzi decenni?
 
Gli articoli li devi leggere bene.

l’operazione non intaccherà i profitti cosiddetti “rettificati”, depurati cioè delle voci ritenute straordinarie, utilizzati come base per il calcolo dei dividendi agli azionisti.
Daltronde questo ammontare è coperto da riserve, quindi non c'è impatto nemmeno a livello di CET

Il conto economico sai che significa........ sarà depurato di quell importo..... vale a dire 1,6 miliardi in meno a chiusura 2021........
 
Non ho capito.... vuoi dire che in Intesa non ci sono soci stabili da anni anzi decenni?

"qui non ci sono soci stabili" qui = UCG .
Se conosci il forum puoi sapere quanti sono quelli che da sempre la detengono senza averla mai mollata.
Era una battuta, perchè è chiaro che "questi soci" non sono considerati
 
Il conto economico sai che significa........ sarà depurato di quell importo..... vale a dire 1,6 miliardi in meno a chiusura 2021........

Ma i dividendi sono calcolati in percentuale sul pro-forma, ovvero sull'utile NON depurato dalle componenti straordinarie
 
le svel_tine e le inku... le capisco con questo titolo. i 69 non tanto (ma comunque non spiegarcelo) :D

...state sempre a pensà male....:D....UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .69: ORCEL DATTI UNA MOSSA....
 
Indietro