BAMI: Entro fine inverno riusciremo a mangiarci il Castagnaccio e a volare?

Bond J'aime Bond

Nuovo Utente
Registrato
27/8/15
Messaggi
1.095
Punti reazioni
205
Sperando di non portare sfiga, apro il nuovo volume...
 
Ultima modifica:
ancora che continuano con questi 6..............
 
Negli ultimi minuti a dozzine con 12. Non hanno ancora finito di prendere per i f.ondelli...

Son manipolazioni di mercato che a consob non interessa nulla.

Macchinette in funzione e che interesse hanno?
Che segnali si passano?
 
cerchiamo di rompere questa cerchia mafiosa estera che ci opprime e diamo vigore al titolo.

La bisca la devi capire e ti devi adeguare.
Non puoi nulla contro il banco.

Alternativa è prendere un titolo a sconto e riaprire il book dopo mesi e vedere se incrementare, uscire o lasciare correre.

In America stampano moneta per comprare tutto, da aziende sane a cadaveri.
Qua nella terra dei poveri ti trattano da schiavo.

Queste giornate da volumi che Scaricano potrebbero essere il passaggio di azioni da una mano all'altra per riposizionare i portafogli o la cessione delle azioni a chi realmente entra in gioco.
Puntano a far scendere il titolo per cercare di stimolare a vendere.
 
sarebbe ora di recupero oppure vendiamo tutto e va a fan cu......
Io avevo 27.5k come target mib prima di scendere in maniera decisa.
Bpm non è riuscita nemmeno a ritornare sui max...

Quest'anno il rally natalizio lo vedo totalmente rosso in tema.
 
Io avevo 27.5k come target mib prima di scendere in maniera decisa.
Bpm non è riuscita nemmeno a ritornare sui max...

Quest'anno il rally natalizio lo vedo totalmente rosso in tema.

io credo che la solfa sia sempre la stessa invece....se non vi incutono paura....i titoli non li mollate e contrariamente a come la vedi,io vedo 29.500 per fine anno....non credo vogliano regalare l'ennesimo infelice Natale al popolo....poi semmai anno nuovo...rivedremo il tutto :-)
 
Destinazione 2,50 segue le orme di Unicredit ----- titolo in balia degli Inglesoni e Americchioni...... fanno la giornata lavorativa in su ed in giu'...... inaffidabile....... non leggete i capelli bianchi gia sta mettendo in giro alert Npl........
 
Destinazione 2,50 segue le orme di Unicredit ----- titolo in balia degli Inglesoni e Americchioni...... fanno la giornata lavorativa in su ed in giu'...... inaffidabile....... non leggete i capelli bianchi gia sta mettendo in giro alert Npl........

Alla fine son i due peggiori titoli che vanno a braccetto.

O c'è qualche accordo tra orcel e castagna altrimenti non ne vedo il motivo di un trattamento così.

Anche ucg è lontana anni luce dal precovid e bpm ancora molto sottovalutata.
 
Destinazione 2,50 segue le orme di Unicredit ----- titolo in balia degli Inglesoni e Americchioni...... fanno la giornata lavorativa in su ed in giu'...... inaffidabile....... non leggete i capelli bianchi gia sta mettendo in giro alert Npl........

C'è una generale ed inspiegabile disaffezione per tutti i titoli bancari ed i Fondi speculativi, soprattutto anglosassoni, ne approfittano come avvoltoi.
 
Destinazione 2,50 segue le orme di Unicredit ----- titolo in balia degli Inglesoni e Americchioni...... fanno la giornata lavorativa in su ed in giu'...... inaffidabile....... non leggete i capelli bianchi gia sta mettendo in giro alert Npl........

quando c'e' questo menagramo sul titolo...conviene abbandonarlo....è un ignorante portasfiga....ovunque egli sia....critica solo...ed i titoli non fanno bene....dio sto' forum piena di sta' gentaglia senza diploma...:mad:
 
Alla fine son i due peggiori titoli che vanno a braccetto.

O c'è qualche accordo tra orcel e castagna altrimenti non ne vedo il motivo di un trattamento così.

Anche ucg è lontana anni luce dal precovid e bpm ancora molto sottovalutata.

il motivo è molto semplice….la seconda e terza banca italiana…..
con chiari e scuri nel passato e, forse, qualcuno nel presente…..come qualsiasi altro titolo…
ma se non avete ancora capito che il panzone pubblica un Piano che sa che non porterà MAI a compimento ….siete degli ingenui!
 
In Germania inflazione annuale al 4.5% per ora.

La lagarde non può rimanere immobile e presto alzerà i tassi.

Rischio forte contrazione consumi se non aumentano stipendi ( tagliando le tasse altrimenti le aziende non se lo possono permettere con margini in contrazione)
 
il motivo è molto semplice….la seconda e terza banca italiana…..
con chiari e scuri nel passato e, forse, qualcuno nel presente…..come qualsiasi altro titolo…
ma se non avete ancora capito che il panzone pubblica un Piano che sa che non porterà MAI a compimento ….siete degli ingenui!

Oramai per questi incentivi 2021 il tempo stringe.
Se i cda devono approvare hanno bisogno di una comunicazione almeno 15 gg prima.
Per non finire nel periodo natalizio ci son 20 gg al max.
 
diffidente prima su ad
poi dopo questa sparata

Nel piano al 2024 una redditività di oltre il 9%:mmmm::confused:
non so se qualcuno capisce cosa vuol dire questo....

quindi ho poco da aggiungere ...
ma oggi vorrei dire perchè trovo interessante questo

Nel corso dell'ultima settimana, la Bce ha effettuato acquisti per 15,62 miliardi di euro nell'ambito del programma di acquisti di emergenza pandemica (Pepp). Il dato è in netto rialzo rispetto agli 8,2 miliardi della settimana precedente. Il totale degli acquisti effettuati dall'inizio del programma sale di conseguenza a 1,483 miliardi su un totale di 1850 miliardi.

e poi cosa succede ???
difficile previsione :mmmm:
 
Exane assegna un outperform a:
Banco Bpm con fair value di 4,40 euro in seguito alla trimestrale e al nuovo piano al 2024.

Che ne dite? Non sarebbe male....
 
il rimbalzo è durato meno di una scorreggia
 
Indietro