Isp vol. 25

ora della verità....la tline di medio respinge il primo attacco
 
Ultima modifica:
Beh, ragazzi, almeno la signorina si muove un po' buon divertimento

saluti
 
Beh, ragazzi, almeno la signorina si muove un po' buon divertimento

saluti

accomandazione su INTESA SANPAOLO Buy da UBS
Raccomandazione su INTESA SANPAOLO del 04/11/2021 12:28:00R + Giudizio Buy Emittente UBS Target 3.00 ...
3 hours ago
Raccomandazione su INTESA SANPAOLO Buy da EQUITA S...
Raccomandazione su INTESA SANPAOLO del 04/11/2021 12:28:00R + Giudizio Buy Emittente EQUITA SIM Target 2.90 ...
3 hours ago
 
sarebbe proprio bello, mangerei un paio di panettoni per Natale.
saluti
 
la bisca sulle banche continua la monetina e testa o croce.
 
ottimo vediamo il 20 novembre cosa regalera' :-)
 
accomandazione su INTESA SANPAOLO Buy da UBS
Raccomandazione su INTESA SANPAOLO del 04/11/2021 12:28:00R + Giudizio Buy Emittente UBS Target 3.00 ...
3 hours ago
Raccomandazione su INTESA SANPAOLO Buy da EQUITA S...
Raccomandazione su INTESA SANPAOLO del 04/11/2021 12:28:00R + Giudizio Buy Emittente EQUITA SIM Target 2.90 ...
3 hours ago

Mannaggia, quando parlano 'sti gufi la portano solo giù...
 
Se va ancora più giù mi costringono ad incrementare il portafoglio
 
Salve a tutti,
di solito dopo una candela rossa con questa ampiezza ne seguono due di assestamento, pertanto a naso fino a venerdì non credo possa partire per alte vette ISP più facile che ciò avvenga a partire dalla prossima settimana :yes:
a livello grafico l’area 2,40 è un primo supporto di una certa consistenza da osservare. :cool:
 
Salve a tutti,
di solito dopo una candela rossa con questa ampiezza ne seguono due di assestamento, pertanto a naso fino a venerdì non credo possa partire per alte vette ISP più facile che ciò avvenga a partire dalla prossima settimana :yes:
a livello grafico l’area 2,40 è un primo supporto di una certa consistenza da osservare. :cool:

Lo penso anche io, se prende i 2,40 poi si porterà più sotto, poi domani è venerdì, magari mi sbaglierò.

salui
 
Lo penso anche io, se prende i 2,40 poi si porterà più sotto, poi domani è venerdì, magari mi sbaglierò.

salui
Vediamo se ci arriva a quota 2,40 tutto lascerebbe presagire che vogliono portala verso quell’area,
poi vediamo come reagisce al supporto tenendo conto che ci saranno i cacciatori di spike che andranno a ravanare poco sotto per raccogliere gli ultimi stop loss :cool:

Buon gains
 
....troppi dividendi. Non mi stancherò di dirlo
 
....troppi dividendi. Non mi stancherò di dirlo

No. sono le por,.cate che si fanno sui titoli.
Bisognerebbe vedere cosa c'è collegato (certificati e altro) al valore del titolo. Intesa che scende così fa pensare molto in mala fede.
 
Gli HF si coordinano sempre fra loro e fanno in modo di sorprendere in contropiede il mercato.
E' inutile cercare una spiegazione per ogni movimento al rialzo o al ribasso... Semplicemente, in Borsa accade sempre il contrario di quello che sarebbe logico attendersi... in quanto la speculazione per lucrare deve fare continue imboscate agli investitori.
 
Indietro