SARAS sicuramente un successo VOL.2 - Pagina 112
Italian Certificate Awards 2021: SociÚtÚ GÚnÚrale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si Ŕ svolta il 18 gennaio, in modalitÓ ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si Ŕ svolta il 18 gennaio, in modalitÓ ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ghianda82 Visualizza Messaggio
    avevo target 27,5k indice.
    hanno distribuito parecchio, penso debbano fare uno storno profondo e veloce e poi si riparte.
    si ripartirÓ a gennaio con gli indici, sarÓ il rally di natale con lo schermo capovolto a parer mio

non Ŕ terrorismo ma avevo questo sull'indice
    mi hanno fregato perchÚ l'indice sembrava in ripartenza dopo il 24
    c'Ŕ spazio per scendere fino a 24000
    per ora l'acc/dis Ŕ in controtendenza

L'avatar di Caia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1519 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Titolo difensivo. Sui rialzi dell'indice scende, sui ribassi scende di pi¨. Pi¨ passa il tempo e pi¨ mi rendo conto che non ha senso investire in titoli del genere.

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7773 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Titolo difensivo. Sui rialzi dell'indice scende, sui ribassi scende di pi¨. Pi¨ passa il tempo e pi¨ mi rendo conto che non ha senso investire in titoli del genere.
    E' solo un tentativo becero di ricreare il panic-selling come quello della primavera 2020... ma i veterani di Borsa sono ben "vaccinati" contro questi soliti giochetti della speculazione professionale.

L'avatar di ghianda82
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8246 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da IngMecc Visualizza Messaggio
    Non ci conterei, non ci sono i presupposti... Alcuni paesi iniziano a chiudere le frontiere nei confronti dell'Africa... Quindi meno voli... Meno jet...
    proprio stamattina i genitori di un mio amico vanno a trovarlo in brasile, hanno desistito di andare sotto le feste natalizie perchŔ in economy gli hanno chiesto 6000 euro andata e ritorno in due, mentre ora 1500....

sti azzi son saliti un p˛ il costo degli aerei

L'avatar di Caia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1519 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da shark2007 Visualizza Messaggio
    E' solo un tentativo becero di ricreare il panic-selling come quello della primavera 2020... ma i veterani di Borsa sono ben "vaccinati" contro questi soliti giochetti della speculazione professionale.
    Ma i "veterani" sono dentro da quando quotava 6? O almeno hanno rivisto le quotazioni pre 2020? ...

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1760 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Borse 2020 Visualizza Messaggio
    Beh si fa tanto per parlare.
    E basta con questi stoppini....ora sono pi¨ i gap all'insu'che all'ingi¨... indipendentemente dall'emotivitÓ ed il panico giornaliero...detto questo..sono nauseato..non per il loss ma per l'allungamento dei tempi per giungere al target che mi ero prefissato...pazienza...

L'avatar di ghianda82
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    8246 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    E basta con questi stoppini....ora sono pi¨ i gap all'insu'che all'ingi¨... indipendentemente dall'emotivitÓ ed il panico giornaliero...detto questo..sono nauseato..non per il loss ma per l'allungamento dei tempi per giungere al target che mi ero prefissato...pazienza...
    a 0,507 c'era un gap da chiudere!!!!.
    mannaggia

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2250 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Applicare due volte al giorno .
    -40% dai massimi.
    Sarebbe da entrare.
    Chi c'Ŕ l' ha il coraggio?

Tre scenari .
    1) ritraccio su accumulo ed i livelli sarebbero questi . Su trend rialzista i minimi non vengono superati.
    2) scrollone brutto. Ritesta i minimi. E li rompe anche di poco e poi rimbalza.
    3) e' un pacco e c' hanno inkiula.to. Rompe i minimi e va a spiaggiare in area 0,3/0,2.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SARAS sicuramente un successo VOL.2-screenshot_2021-11-26-13-57-56-496_com.miui.gallery.jpg  
    Ultima modifica di Borse 2020; 26-11-21 alle 14:09

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    97 Post(s)
    Potenza rep
    7730955
    Citazione Originariamente Scritto da Borse 2020 Visualizza Messaggio
    Applicare due volte al giorno .
    -40% dai massimi.
    Sarebbe da entrare.
    Chi c'Ŕ l' ha il coraggio?

Tre scenari .
    1) ritraccio su accumulo ed i livelli sarebbero questi . Su trend rialzista i minimi non vengono superati.
    2) scrollone brutto. Ritesta i minimi. E li rompe anche di poco e poi rimbalza.
    3) e' un pacco e c' hanno inkiula.to. Rompe i minimi e va a spiaggiare in area 0,3/0,2.
    Non avrei mai immaginato che potesse ambire ad bissare i livelli dello scorso anno... Ma a questo punto tutto Ŕ possibile

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2250 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da IngMecc Visualizza Messaggio
    Non avrei mai immaginato che potesse ambire ad bissare i livelli dello scorso anno... Ma a questo punto tutto Ŕ possibile
    E' l' ipotesi 2.
    Quella che penso si concretizzerÓ .

Accedi