Telecom, la rete unica sarà la salvezza - Pagina 42
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Bce, altro che tapering. Lagarde pronta a ricaricare bazooka o a lanciarne uno nuovo. Senza Weidmann un futuro ancora più dovish?
Tapering PEPP solo di facciata da parte della Bce di Christine Lagarde? Più che lecito porsi questo interrogativo, in attesa del prossimo meeting del Consiglio direttivo, in calendario il prossimo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di devil1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da rufus82 Visualizza Messaggio
    Novità dal cda?
    in rete non c'è notizia di questo fantomatico cda tra Rik ed il suo amico untuoso...

L'avatar di rufus82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    28032465
    Citazione Originariamente Scritto da devil1 Visualizza Messaggio
    in rete non c'è notizia di questo fantomatico cda tra Rik ed il suo amico untuoso...
    Daranno notizie domattina alle 8

L'avatar di devil1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    652 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da rufus82 Visualizza Messaggio
    Daranno notizie domattina alle 8
    non c'è proprio notizia circa l'esistenza di questo fantomatico cda.....se ne parla ad ottobre...

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Devono aver preso decisioni importanti visto il prezzo il pre - apertura ...

L'avatar di silviotzr
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2280 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ati Visualizza Messaggio
    Devono aver preso decisioni importanti visto il prezzo il pre - apertura ...
    solito cda insignificante di tim
    buono solo per farsi na magnatae bevuta
    l.m.l.

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3196 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ho l'impressione che fino a quando le risparmio staranno sopra le ordinarie il titolo non stupirà in positivo, tanto è vero che oggi si trova dove era a febbraio ovvero a un tiro di schioppo dal minimo storico a 0.29. C'è da dire che questa differenza in favore delle risparmio si sta riducendo sempre di più e oggi è ridotta a 0.017, ovvero precisamente alla differenza tra i due dividendi, mentre a dicembre era salita quasi a 0.07.
    Ultima modifica di sly68; 24-09-21 alle 10:44

L'avatar di rik1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1657 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    risposta su mia domanda chiarimento art-- repubblica-- risp.ancora una volta imprecisioni giornalistiche. Il CdA di ieri non ha discusso conti preliminari, che non erano assolutamente all’ordine del giorno (il trimestre non è ancora finito) e sul calcio abbiamo sempre detto che contiamo di raggiungere a regime circa la metà del mercato potenziale sull’arco di tre anni e che non commentiamo numeri intermedi. Il calcio è importante per allargare il mercato della fibra per TIM e per il paese intero e questo sta avvenendo.

Un cordiale saluto,-

risposta da lui su mia domanda art sole 24 di ieri-- risp..-L’ articolo diceva che l’ UE non avrebbe un problema con la presenza CDP nel capitale TIM. Credo che più volte in passato anche lo stesso giornale avesse sollevato questo tema. Ho più volte ripetuto che i regolatori non raccontano ai giornali quello che pensano e che la presunta incompatibilità era frutto di qualche pensiero romano più che europeo.
    Per quanto riguarda il titolo il filing è su Open Fiber, perché dovrebbe parlare di una integrazione con Fibercop. In sintesi non credo escluda nulla, credo semplicemente non ne parli perché fuori tema.
    Buona giornata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    5058780
    Repubblica – 24.09.2021

Tim nel cloud nazionale, ma gli abbonati al calcio fermi a quota 500 mila
    di Sara Bennewitz

I problemi tecnici e la pirateria hanno frenato le adesioni al pacchetto Dazn per il Campionato di serie A

Il Consiglio di Telecom Italia ha dato mandato all’ad Luigi Gubitosi di presentare insieme a Cdp, Sogei e Leonardo la sua migliore offerta per partecipare alla gara del Psn, e a realizzare l’infrastruttura cloud dove viaggeranno tutti i dati della Pubblica amministrazione.

DDay – 24.09.2021
    Mezz'ora di blackout per DAZN, che annuncia indennizzi. E ora cosa succede?

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che fino a quando le risparmio staranno sopra le ordinarie il titolo non stupirà in positivo, tanto è vero che oggi si trova dove era a febbraio ovvero a un tiro di schioppo dal minimo storico a 0.29. C'è da dire che questa differenza in favore delle risparmio si sta riducendo sempre di più e oggi è ridotta a 0.017, ovvero precisamente alla differenza tra i due dividendi, mentre a dicembre era salita quasi a 0.07.
    Io non ho tanta esperienza con Tim , come mai date tanta importanza al prezzo delle risparmio ?

Accedi