Telecom, la rete unica sarà la salvezza - Pagina 39
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3196 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ati Visualizza Messaggio
    Domani CDA straordinario .
    Cosa dovranno decidere di così impellente .
    Magari un bel adc a tradimento?
    Nonostante qua dentro alcuni lo paventano da tempo (e se lo augurano…), per nostra fortuna non ce ne è bisogno.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1124 Post(s)
    Potenza rep
    0
    tf orario
    -tvc_4c7a964720c45ac4c358b10f0abaf845.png

L'avatar di devil1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ale'gialli Visualizza Messaggio
    Per quel che mi riguarda penso che il tuo contributo sia utile e ti chiederei di continuare, comunque io ho capito che Devil non diceva che le tue domande erano stupide ma le risposte di GUB erano stupide.....poi se mi sbaglio torno a farmi i cavoli miei
    ciao e buona giornata a tutti
    buongiorno,infatti confermo la tua interpretazione...

L'avatar di ati
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    Nonostante qua dentro alcuni lo paventano da tempo (e se lo augurano…), per nostra fortuna non ce ne è bisogno.
    Io scherzo ne' ... Sarebbe veramente un disastro di entità che qualcuno non immagina nemmeno .

L'avatar di a68gio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1417 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    CLOUD - TIM: partnership sul Cloud Nazionale al tavolo del CdA di oggi 23/09/2021 09:48 - WS

FATTO
    Il CdA di TIM (TIT.MI) questo pomeriggio dovrebbe esaminare e approvare l’offerta per partecipare alla gara per il Cloud Nazionale, secondo lo schema già esaminato ieri dal Cda di CDP e che dovrebbe poi essere sottoposto al CdA di Leonardo (LDO.MI) il prossimo 30 settembre.

Secondo il Messaggero, la proposta dovrebbe partire sotto forma di associazione temporanea di imprese (Ati) che poi verrà sostituita da una Newco.

Nel veicolo la maggioranza relativa va a TIM (45%) partner tecnologico della cordata e la maggioranza assoluta (55%) alla componente pubblica: in particolare, CDP sarà partner finanziario con circa il 20% mentre il restante 35% detenuto dalle partecipate pubbliche Leonardo e Sogei.

Almaviva e Aruba potrebbero fare la loro Offerta nei prossimi mesi, con TIM e partner che possono abbinare l'offerta in caso di necessità di miglioramento e ottenere l'ordine per il quale PNRR ha fondi del valore di 900 mln.

Si prevede poi che il bando del governo, sulla base di questa proposta, apra le porte all'ingresso di operatori tecnici quali Google (GOOG.O), Amazon (AMZN.O), Microsoft (MSFT.O).

Prendiamo atto dei positivi sviluppi sul fronte Cloud Nazionale, in cui TIM potrebbe avere un ruolo centrale come partner tecnologico nella consorzio con CDP e Leonardo e su cui ci aspettiamo maggiori dettagli nelle prossime settimane sui benefici economici attesi per TIM.

L'avatar di Magiotto
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8996 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da rik1 Visualizza Messaggio
    le mie stupide domande ai manager e le stupide risposte han portato chiarimenti a molti in altri forum e anche una volta molti soldi x chi ha fatto operazioni
    come ben sapete nessuno è perfetto e in una telefonata puo sfuggire una parola in piu vi è mai accaduto? o qua siete tutti perfetti?
    io non sono x lui ma ci comunico e ho anche un numero privato che lo vogliate o no... quindi chi mi giudica si guardi prima allo specchio... io perdo molto come molti ma non mi arrendo a solo a lamentele ma reagisco con fatti che se inutili o no no lo so ma almeno rompo i ollion a molti quindi se qua non mi volete ditelo in minimo 5 persone e sparisco,,
    vi ricordo ancora che le mie stupide domande han portato ad indagini sugli scambi che hanno fatto e poi spedita in primis a me poi relazione postata qua e altro forum e spedita ad asati. altra stupidata? la mia pressione su articoli barberio ... poi denunciato con risposta in primis a me poi postata qua e ad asati,,--- poi report ha contatto me per mia relazione per un indagine di questa tru--ffa poi interrotta x cause di forza maggiore.....
    vi ricordo che un mio post qua anni fa---la grande truffa tim--- 80,000 visitatori e molti interventi dopo 20 giorni cancellata dal forum-- ma..---SENZA NESSUNA SPIEGAZIONE- e l'articolo di repubblica chi era alle 8,30 di mattina al telefono a dire di intervenire Immediatamente? IO... inoltre vi ricordo che le mie relazioni ai 5 stelle e ultimamente chiedono rete unica in colloqui alla camera e non vi posso dire qua altre cosette che so... quindi i signori qua che giudicano i miei colloqui facciano qualcosa loro o non giudicano uno che fa di tutto e da tutte le parti per cercare una giustIzia in un gran intrigo politico finanziario,... ripeto e chiudo....... 5 persone qua che mi dicono non ci interessano piu i miei colloqui e sparisco,,, in altro forum invece 20 persone mi chiedono sempre di sentire loro .... quindi fate voi... grazie.

il cda è di pomeriggio.
    Per me puoi tranquillamente andare avanti a postare. Al tuo referente manager, digli che si dovrebbero attaccare dietro alla scrivania il grafico mensile di cui sotto, farne una gigantografia, tutti i giorni guardarla e all'occorrenza anche vergognarsi. Vero che non l'ha ordinato il medico di comprare azioni Tim ma se pensiamo che soprattutto dopo la pandemia, tutto viaggia online e vedere la primaria azienda italica di quel settore quotare a multipli da fallimento, certamente qualcosa non quadra.
    Immagini Allegate Immagini Allegate -cattura.png 

L'avatar di silviotzr
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2288 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Magiotto Visualizza Messaggio
    Per me puoi tranquillamente andare avanti a postare. Al tuo referente manager, digli che si dovrebbero attaccare dietro alla scrivania il grafico mensile di cui sotto, farne una gigantografia, tutti i giorni guardarla e all'occorrenza anche vergognarsi. Vero che non l'ha ordinato il medico di comprare azioni Tim ma se pensiamo che soprattutto dopo la pandemia, tutto viaggia online e vedere la primaria azienda italica di quel settore quotare a multipli da fallimento, certamente qualcosa non quadra.
    come darti torto
    questo titolo è impantanato dall'incapacità dei manager e dalla politica che vuole a tutti i costi metterci le mani.
    un quadro preoccupante

L'avatar di devil1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Magiotto Visualizza Messaggio
    bravo...finalmente uno che gli dice le cose come stanno per davvero....grazie Magiotto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    269 Post(s)
    Potenza rep
    18156790
    Citazione Originariamente Scritto da devil1 Visualizza Messaggio
    bravo...finalmente uno che gli dice le cose come stanno per davvero....grazie Magiotto
    Be insomma ormai lo diciamo in molti.........

L'avatar di devil1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    658 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    la solita puzza del listino in rosso....che schifo

Accedi