Telecom, la rete unica sarà la salvezza - Pagina 117
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    18156790
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno non aveva detto che poteva salire del 100%?
    Da un paio d anni che lo dicono

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2699 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vittori Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno non aveva detto che poteva salire del 100%?
    Quando si parla in questi termini c'è qualcosa che non quadra. Sono anni che gli inguaribili ottimisti sul titolo dicono cose egregie : il problema è che continua a scendere e francamente con l'indice a 26500 vederla a 0,333 fa molta impressione. Ci sono tanti titoli con i quali si può guadagnare per cui trovo incomprensibile l'accanimento su questo titolo da parte dei molti ottimisti.

L'avatar di 'neweco'
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1188 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Ti meravigli dell'ottimismo dell'incastrato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    271 Post(s)
    Potenza rep
    18156790
    Citazione Originariamente Scritto da ozne55 Visualizza Messaggio
    Quando si parla in questi termini c'è qualcosa che non quadra. Sono anni che gli inguaribili ottimisti sul titolo dicono cose egregie : il problema è che continua a scendere e francamente con l'indice a 26500 vederla a 0,333 fa molta impressione. Ci sono tanti titoli con i quali si può guadagnare per cui trovo incomprensibile l'accanimento su questo titolo da parte dei molti ottimisti.
    Non credo parlasse di ottimisti incastrati ma di varie testate finanziarie e sim varie
    Svegliarla
    Sena offesa a nessuno

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2570 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da stefafli Visualizza Messaggio
    Vorrei porre un quesito .....qualcuno mi sa dire qual è la strategia commerciale delle tlc ? Le tre big italiane mi sembra facciano di tutto (tim in questo e maestra) per far migrare clienti verso le tlc virtuali per poi richiamare clienti con tariffe più basse davvero non trovo una logica commerciale
    la logica del "speramo non si accorga che gli altri costano meno"....poi quando si accorge....si corre ai ripari.....comunque l'errore è inseguire il low cost...se in Italia si è finiti cosi' male si dovrebbe pensare di smobilitare / ridurre pesantemente QUI e investire altrove....al posto di vendere i gioielli per tappare il buco.....perchè cosi' facendo il buco si allarga NON si chiude......IMHO....

L'avatar di bombarda
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    706 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da stefafli Visualizza Messaggio
    Vorrei porre un quesito .....qualcuno mi sa dire qual è la strategia commerciale delle tlc ? Le tre big italiane mi sembra facciano di tutto (tim in questo e maestra) per far migrare clienti verso le tlc virtuali per poi richiamare clienti con tariffe più basse davvero non trovo una logica commerciale
    La mia esperienza diretta è che ho dovuto cambiare operatore per avere un'offerta più vantaggiosa. Come vecchio cliente TIM non mi sono state fatte proposte convenienti. Una volta migrato, è un continuo di messaggi con tariffe più che convenienti. Siamo al paradosso che sono azionista TIM ma non cliente ... Tattica commerciale suicida.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2570 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da bombarda Visualizza Messaggio
    La mia esperienza diretta è che ho dovuto cambiare operatore per avere un'offerta più vantaggiosa. Come vecchio cliente TIM non mi sono state fatte proposte convenienti. Una volta migrato, è un continuo di messaggi con tariffe più che convenienti. Siamo al paradosso che sono azionista TIM ma non cliente ... Tattica commerciale suicida.
    guarda che prima o poi ci trasformiamo in COOP poi tutti gli ex-azionisti capitalisti avranno solo benefit in bollette TLC...niente dividendi ne valore azionario....pero' avrai telefonate gratis per il resto della vita....ti pare poco ?...torna in TIM...

Accedi