Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6783 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14

Proveniamo da qui...

Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 13

Buona domenica cari fornai
    Bacioni a tutti

e naturalmente tante pagnotte fragranti per chi terrà ancora il forno acceso
    A tutti buone vacanze

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    26091994
    Buona domenica JJ e fornai TUTTI!

(altro thread altre pagnotte! )

L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    902 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    buon lunedì J.J , Musik, Ocer,Alberto e tutti gli altri

segnalo opa su reno ad un prezzo che mi sembra ridicolo
    io sono entrato subito in mattinata
    spero faccia come Panaria

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    Proveniamo da qui...

Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 13

Buona domenica cari fornai
    Bacioni a tutti

e naturalmente tante pagnotte fragranti per chi terrà ancora il forno acceso
    A tutti buone vacanze
    ..Ue’ buongiorno a tutte quanti....

..e grazie alla nostra Jolie bella per avere aperto il nuovo 3d,nonostante gli impegni “casalinghi”.....

..oggi voglio seguire Tamburi..da quando la segnalai,intorno agli 8€,ha fatto un’altra 6,xx%..mi piacerebbe sapere dal nostro socio pescatore/buongustaio nonché grande graficista Mu dove a suo avviso potrebbe arrivare..a occhio,per me,fermo restando il buon andamento dell’indice,intorno ai 10€...

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ..grazie Lech....

..dovrei essere in a 1,474 con primo lotto..

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    .. Mah oggi Isp sembra avere problemi sulla conferma dei buy..

.. anche su WB in 2,222 di cui però non ho l'eseguito...

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    .. Mah oggi Isp sembra avere problemi sulla conferma dei buy..

.. anche su WB in 2,222 di cui però non ho l'eseguito...
    ..ok confermati entrambi...

..su Reno,anche a me sembra basso..vediamo se almeno va in area 1,5xx anche se l’Opa è a 1,45..
    Ultima modifica di Ocer58; 05-07-21 alle 10:26

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    874 Post(s)
    Potenza rep
    27542593
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    ..Ue’ buongiorno a tutte quanti....

..e grazie alla nostra Jolie bella per avere aperto il nuovo 3d,nonostante gli impegni “casalinghi”.....

..oggi voglio seguire Tamburi..da quando la segnalai,intorno agli 8€,ha fatto un’altra 6,xx%..mi piacerebbe sapere dal nostro socio pescatore/buongustaio nonché grande graficista Mu dove a suo avviso potrebbe arrivare..a occhio,per me,fermo restando il buon andamento dell’indice,intorno ai 10€...
    buongiorno a tutti e grazie alla ns amata capo fornaia per l' apertura della nuova sede

Doc riguardo a Tamburi è uno di quei titoli e non sono pochi che sono inseriti in un canale rialzista ben delimitato e che è iniziato a gennaio 2021
    io in questi casi cerco sempre il movimento dalla parte bassa alla parte alta del canale come ho fatto per un paio di mesi con la Buzzicona che ora ha rotto il canale ma dalla parte bassa
    pertanto i 10 € possono essere senz'altro nel mirino ma bisognerebbe che il trendo continuasse coì ancora un pò

io nel breve sarei per un ingresso in area 8,20/25 tgt 8,75/9 che non sarebbe male

su WB stamani (ero impegnato in esami ospedalieri ) avevo inserito ordine a 2,22 ma non mi hanno servito

[ATTACH=CONFIG]2776481
    Immagini Allegate Immagini Allegate Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14-tamburi.jpg 

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    874 Post(s)
    Potenza rep
    27542593
    OSAI

occhio a questa ciofekuzza che ormai trado abitualmente

Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14-osai.jpg

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    4808 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da musik1955 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti e grazie alla ns amata capo fornaia per l' apertura della nuova sede

Doc riguardo a Tamburi è uno di quei titoli e non sono pochi che sono inseriti in un canale rialzista ben delimitato e che è iniziato a gennaio 2021
    io in questi casi cerco sempre il movimento dalla parte bassa alla parte alta del canale come ho fatto per un paio di mesi con la Buzzicona che ora ha rotto il canale ma dalla parte bassa
    pertanto i 10 € possono essere senz'altro nel mirino ma bisognerebbe che il trendo continuasse coì ancora un pò

io nel breve sarei per un ingresso in area 8,20/25 tgt 8,75/9 che non sarebbe male

su WB stamani (ero impegnato in esami ospedalieri ) avevo inserito ordine a 2,22 ma non mi hanno servito

[ATTACH=CONFIG]2776481
    .. grazie Mu della view.. ..

.. intanto venduto a 2,27 il lotto della "Bestia" preso stamani.. ...

Accedi