♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2021 - Pagina 31
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di DANYeuro
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    BBuon pappa time alla Stalla

... sarebbe un brutto biglietto da visita per i mercati ,e la Cina non se lo può permettere ... penso io !!
    ... credo che Pekino non faccia fallire Evergrande, la società in qualke modo verrà salvata ,nazionalizzata ..................
    non farà la fine dei fratelli paninari !!... poi come dicevo giorni fa ... han voluto la bicicletta ?? .. e moh pedalate !!

L'avatar di DANYeuro
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    SNAM barcolla ... ho messo un rettangolo ( il lato superiore è OK ma quello inferiore ha solo un riscontro )
    ... cmq 4,82 non andrebbe sarebbe bene non passarlo.
    .
    ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2021-zzzzzz-24-flopp-srg-giornaliero.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da DANYeuro Visualizza Messaggio

... sarebbe un brutto biglietto da visita per i mercati ,e la Cina non se lo può permettere ... penso io !!
    ... credo che Pekino non faccia fallire Evergrande, la società in qualke modo verrà salvata ,nazionalizzata ..................
    non farà la fine dei fratelli paninari !!... poi come dicevo giorni fa ... han voluto la bicicletta ?? .. e moh pedalate !!
    Sono d'accordo, o prima o poi un panino ai Paninari andrà di traverso !!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    446 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    SNAM barcolla ... ho messo un rettangolo ( il lato superiore è OK ma quello inferiore ha solo un riscontro )
    ... cmq 4,82 non andrebbe sarebbe bene non passarlo.
    .
    ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2021-zzzzzz-24-flopp-srg-giornaliero.png
    Ok Dany, grazie !!!

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1999 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Esatto.

L'avatar di DANYeuro
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Il Babbo non molla
    .
    ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2021-zzzzzzzz-24-sett-sp-500.png

L'avatar di DANYeuro
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    il Babbo non molla
    .... vediamo come la pensa l'Indice del Secco - Il Baltic Dry Index e, vediamo il suo comportamento nella recene discesa del Babbo.
    ... oltre ai soliti termometri in posizioni estreme, la calata del Baltico ci avvertiva ( con qualke giorno di anticipo...direi pochi ) di una prossima calata del Babbo.
    ... anche un altro termometro, in stretta relazione con le Commodity .... il CCI Commodity Channel Index con la sua divergenza metteva in allarme
    ... ora il Baltico ha ripreso la sua salita idem per il Babbo ....poi .
    ... poi fare AAAttenzione all'inversione di rotta delle navi del Baltico , il BDI è considerato un anticipatore.
    .
    ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2021-23-set-dbdi-e-s-p.png
    .
    ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2021-23-set-bdi-babbo.png
    Ultima modifica di DANYeuro; 24-09-21 alle 16:53

L'avatar di DANYeuro
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    son sempre dell'idea che Sondrio e la Romagna facciano un gemellaggio
    .
    ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2021-zzzzz-dany02.jpg
    .

L'avatar di 4€verDepecheMode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    son sempre dell'idea che Sondrio e la Romagna facciano un gemellaggio
    .
    ♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Set. 2021-zzzzz-dany02.jpg
    .
    Ciao Dany, è molto probabile, visto soprattutto che Unipol è azionista di peso in entrambe le banche.

L'avatar di DANYeuro
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3100 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da 4€verDepecheMode Visualizza Messaggio
    Ciao Dany, è molto probabile, visto soprattutto che Unipol è azionista di peso in entrambe le banche.
    la mossa di Unipol di aumentare la sua %% in Sondrio deve avere un secondo fine, considerando cme dici tu , che Unipol con il suo il 15% in Biper è l'azionista di riferiemento quindi basta un suo benestare per dare inizio alle danze .... e nella partita io ci metto anche il Banco

Accedi