ISP vol.24 - Pagina 84
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Societe Generale: sei nuovi certificati Cash Collect Plus+ su valute emergenti
Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati in Italia, porta su EuroTLX di Borsa Italiana sei nuovi certificati Cash Collect PLUS+ su valute emergenti. Grazie a questi nuovi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1214 Post(s)
    Potenza rep
    33993332
    Citazione Originariamente Scritto da pepladen Visualizza Messaggio
    X le 15.30 temo la fotocopia di ieri, possibile?
    sono tutti dei pagliacci, peggio dell asilo infantile.

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1214 Post(s)
    Potenza rep
    33993332
    Citazione Originariamente Scritto da ilperuviano Visualizza Messaggio
    sono tutti dei pagliacci, peggio dell asilo infantile.
    la porcheria di lunedi non ci voleva propio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    7514984
    la porcheria di lunedi non ci voleva propio.
    Perche no? Io qualcosa a casa l ho portato.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    333 Post(s)
    Potenza rep
    6120268
    Citazione Originariamente Scritto da delios Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ci sono solo quelli di Evergrande con i loro 3.300 mld di dollari. La leva del debito è stata utilizzata senza freni.
    Non hanno imparato nulla dagli americani quando concessero mutui con garanzie spazzatura.
    Peraltro confido che il governo cinese, dopo il covid, non voglia ancora una volta mettere in ginocchio l'intero pianeta e provveda a salvare quei piccoli uomini di everGRANDE.
    Tutto passa, gli americani sono sempre li è stanno meglio di noi (ci vuole poco). Certe cose non le decidiamo ne tu ne io. Se è stato usata la leva del debito vuol dire che chi poteva lo ha voluto fare. Quando si fanno le cose, per valutarle bisogna considerare gli obiettivi, magari le conseguenze di un esplosione del debito sono state considerate fin dall'inizio, chi lo sa, io non lo so di certo. Il gioco del risiko esiste perchè sono pochi quelli che possono giocare con i carri armati veri e chi non può finge di farlo.

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1214 Post(s)
    Potenza rep
    33993332
    Citazione Originariamente Scritto da Lagrang Visualizza Messaggio
    Perche no? Io qualcosa a casa l ho portato.
    uno dei pochi, e chi ha una mezza intenzione di investire cosa gli raccontiamo investi che tra sei mesi il tuo investimento sara dimezzato perche ecc. ecc oppure metti isoldi sotto il materasso che e meglio.

L'avatar di s-moderato
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    16006 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    uno dei pochi, e chi ha una mezza intenzione di investire cosa gli raccontiamo investi che tra sei mesi il tuo investimento sara dimezzato perche ecc. ecc oppure metti isoldi sotto il materasso che e meglio.
    Credo che tra i frequentatori del tred nessuno non abbia guadagnato in questi giorni, chi più chi meno.
    L'investimento classico andava fatto qualche mese fa e credo che la maggior parte lo sappia.

L'avatar di Svariu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    25523146
    Citazione Originariamente Scritto da scala 2011 Visualizza Messaggio
    Agli antipodi...
    La mia tecnica è quella di portare a casa i gain non appena si materializzano.
    Può essere:
    Pochi minuti
    Poche ore
    Pochi gg.
    Tappetino molto personalizzato
    Nulla a che vedere con quello classico.
    Prediligo un range molto stretto del movimento del titolo
    Non amo gli strappi ne verso l'alto ne verso il basso.
    Se lateralizza in un range molto stretto vado a nozze.
    Non sono un investitore
    I DVD non mi interessano ma a volte li prendo se non sono molto grandi dove il recupero della quotazione diventa lungo.
    Insomma la mia tecnica è proprio
    Agli antipodi...

Spero tu non abbia frainteso … ho scritto agli antipodi perché il tappetino, variante più variante meno , è utilizzabile da tutti mentre il tuo modo di tradrare presuppone grande conoscenza e maestria …

L'avatar di devil1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    653 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    il giorno che vedro' Intesa a 3 euro (cosi' come di norma dovrebbe essere valutata dal mercato) e UNIPOL a 6 euro, giuro che berremo solo a champagne per diletto....ma vi assicuro che non avverrà mai.....un mercato troppo controllato e piccolo per poter dare spazio a performance rispondenti alla verita'...

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2218 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da s-moderato Visualizza Messaggio
    Credo che tra i frequentatori del tred nessuno non abbia guadagnato in questi giorni, chi più chi meno.
    L'investimento classico andava fatto qualche mese fa e credo che la maggior parte lo sappia.
    Bah, io vorrei avere la vostra capacità di entrare intraday, era una cosa che facevo all'inizio del 2000 ma che adesso mi fa tremare i polsi. Per cui, per risponderti, io non ho guadagnato in questi giorni, sull'intraday non sono per nulla bravo col mercato di oggi a individuare i punti di swing come fanno quelli bravi qui sopra, la mia entrata su isp c'è stata tra marzo del 2020 e giugno di quell'anno, intraday non ci penso proprio :-). Tu pensa che sono rimasto spiazzato anche dalla progressione, senza segnali operativi chiari, che c'è stata sul mercato americano. Per dirti, Boeing ha perso il supporto importante a 209 e mi sono detto "adesso inizio a comprarne a 202 e poi a scendere" e invece oggi...insomma su isp secondo me non è così facile come dici, è pieno di gente che quando ci sono violente oscillazioni rimane incastrata!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    7514984
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Bah, io vorrei avere la vostra capacità di entrare intraday, era una cosa che facevo all'inizio del 2000 ma che adesso mi fa tremare i polsi. Per cui, per risponderti, io non ho guadagnato in questi giorni, sull'intraday non sono per nulla bravo col mercato di oggi a individuare i punti di swing come fanno quelli bravi qui sopra, la mia entrata su isp c'è stata tra marzo del 2020 e giugno di quell'anno, intraday non ci penso proprio :-). Tu pensa che sono rimasto spiazzato anche dalla progressione, senza segnali operativi chiari, che c'è stata sul mercato americano. Per dirti, Boeing ha perso il supporto importante a 209 e mi sono detto "adesso inizio a comprarne a 202 e poi a scendere" e invece oggi...insomma su isp secondo me non è così facile come dici, è pieno di gente che quando ci sono violente oscillazioni rimane incastrata!
    Se guardi isp da mesi scavalca ripetutamente i 2,35 in su e in giu. Va da sé che se la compri sotto e la vendi sopra guadagni. Quando finirà di far cosi, perché finirà come è logico, allora anche io dovrò rivedere l operativita.

Accedi