SAIPEM - la riscossa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

delios

nomen numen
Registrato
14/3/06
Messaggi
21.839
Punti reazioni
1.239
Sperando che con l'arrivo delle centinaia di milioni dall'Europa anche SAIPEM possa riprendersi e che finalmente sia guidata da gente competente.
 
SAIPEM.jpg
 
ciao..la seguo per un amico
attenti che è inserita in un movimento down iniziato il 25 febbraio con target finale area 1.71€
 

Allegati

  • PPPPP_.png
    PPPPP_.png
    42 KB · Visite: 4.901
ciao..la seguo per un amico
attenti che è inserita in un movimento down iniziato il 25 febbraio con target finale area 1.71€

Se vuoi un consiglio spassionato per il tuo amigos..digli di non farsi idee di entrare su sto titulo fatto solo di incastri ....se invece vuole fare tradate veloci bè quello è un altro discorso..io sono dentro da un tot e non so veramente come fare ad uscire se non rimettendoci un tot..mediare neppure ci penso se non darà segnali..ma ad oggi sembra uno zombie che cammina....
 
Se vuoi un consiglio spassionato per il tuo amigos..digli di non farsi idee di entrare su sto titulo fatto solo di incastri ....se invece vuole fare tradate veloci bè quello è un altro discorso..io sono dentro da un tot e non so veramente come fare ad uscire se non rimettendoci un tot..mediare neppure ci penso se non darà segnali..ma ad oggi sembra uno zombie che cammina....

Non si può che condividereOK!
 
sul crude metterei uno sguardo a 61,5, ed i titoli interessati a seguire.o no
 
Dalla data dell'articolo di cui sopra, ha continuato a scendere
saipem.png
 
Se sei masochista, vai long su questo titolo. L'ultimo amministratore messo a libro paga si chiama Merlo. Un avvertimento subliminale?
 
Se sei masochista, vai long su questo titolo. L'ultimo amministratore messo a libro paga si chiama Merlo. Un avvertimento subliminale?

Mi sa che siamo rimasti io e te su sta f.etecchia..io ancora mi domando come possa ancora quotare sul paniere principale...
 
ci sono anche io..da un'infinità..perennemente in loss...con pmc mediato nel tempo a 2,70...in attesa di uscirne con il minimo danno
 
...PMC 2,89 dopo mediate sanguinose, le ho già inserite nel testamento per i bisnipoti con la clausola di non vendere in perdita di neppure un cent piuttosto passarle a loro volta agli eredi, deve fallire se vogliono i miei soldi
 
Mi sa che siamo rimasti io e te su sta f.etecchia..io ancora mi domando come possa ancora quotare sul paniere principale...

Siamo in tanti Incastrati qua :mad: Quest Azienda ha come problema la Supponenza si credono i migliori , ma invece ha un sacco di dirigenti incapaci che in altre aziende normali verrebbero presi a calci nel c...
 
negativo ma a 2 dovrebbe passarci prima o poi.

senza perderci molto potresti ridurre?
non rimanere appeso ;)
 
finche non faranno un altro raggruppamento, dimezzando le azioni circolanti, lo short la fara da padrone, previo rimbalzini xme . o no
 
Indietro