UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .67: (OR)CIELI BLU ALL'ORIZZONTE
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Magiotto
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8996 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .67: (OR)CIELI BLU ALL'ORIZZONTE

Proseguiamo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    590 Post(s)
    Potenza rep
    17364445
    Magiotto mi pare che tu si sia dato dei target alti (20 euro circa), ma in che tempistiche prevedi/speri? grazie per eventuale tua risposta.

https://www.ilgiornale.it/news/polit...s-1966611.html

L'avatar di pennagrossa
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1049 Post(s)
    Potenza rep
    15975287
    Citazione Originariamente Scritto da devofaretuttoio Visualizza Messaggio
    Magiotto mi pare che tu si sia dato dei target alti (20 euro circa), ma in che tempistiche prevedi/speri? grazie per eventuale tua risposta.

ROMA (MF-DJ)--"Il futuro di Montepaschi di Siena è una questione di

primaria importanza. Va affrontata con un confronto pubblico,

consapevole e costruttivo. La politica ha una grande responsabilità e

l'audizione parlamentare del ministro Franco sarà un primo, importante

passaggio".

Lo dice Antonio Misiani, responsabile economia e finanze del Pd, in una lettera aperta al Corriere della Sera. "Polemiche scomposte come quella scatenata dalla leader di Fratelli d'Italia con la sua lettera al 'Corriere' sono più rivolte a 'buttarla in caciara' che a risolvere un problema. Il pulpito da cui viene la predica sui conflitti di interesse nella vicenda Mps è lo stesso che è sempre stato muto, allineato e coperto di fronte al macroscopico conflitto di interessi di Silvio

Berlusconi", scrive Misiani sottolineando che "la priorità per il Paese è consolidare e rafforzare il sistema bancario nel suo insieme". Quanto agli esuberi, "il tema esiste in ogni possibile scenario. Va affrontato avviando subito un tavolo di confronto" e se "lo 'spezzatino' della banca va evitato, anche lo Stato deve fare la sua parte mantenendo una partecipazione diretta come garanzia nei confronti delle istanze dei lavoratori e del territorio e supportando la comunità senese nella costruzione di un futuro di minore dipendenza dalla banca", conclude.

alu

fine

MF-DJ NEWS

0309:22 ago 2021

(END) Dow Jones Newswires

August 03, 2021 03:22 ET (07:22 GMT)

Guarda che dice quest altro scienziato.... di personaggio....... vai a casa lo stato deve mantenere un quota....... avete distrutto valore ed ancora parlano.....
    Ultima modifica di pennagrossa; 03-08-21 alle 09:43

L'avatar di Magiotto
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8996 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Venderò una parte dell'investimento a 22,24 mentre l'altra per ora non svelo niente anche se l'analisi che ho fatto mi indica un valore preciso. Per fare l'investitore o il trader devi avere pazienza e perseveranza e a questo mi attengo considerando che la mia soddisfazione supera ogni gain economico. Orizzonti temporali non ne ho per le ragioni sopra esposte.
    PS 22,24 è il minimo sindacale non è un valore alto, è solamente il valore pre ultimo adc che è quantomeno il minimo che l'azienda può fare per ridare un minimo di fiducia agli investitori.

L'avatar di virtualboy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    876 Post(s)
    Potenza rep
    23452112

Quantooooooooo???????

L'avatar di Magiotto
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    8996 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da virtualboy Visualizza Messaggio
    Quantooooooooo???????
    22,24
    Ci tieni a scrivere ancora?

L'avatar di billionare
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1886 Post(s)
    Potenza rep
    42520193
    Citazione Originariamente Scritto da Magiotto Visualizza Messaggio
    22,24
    Ci tieni a scrivere ancora?
    caro Magiotto...

mi sembra che info principale oggi sui quotidiani economia sia
    MPS adc da 3 miliardi..decisi da BCE che ne pensi???

ci scorticherann...un altra volta ..stavolta BASTA BASTA abbiamo gia' dato
    e' ora che ci pensi lo stato...padrone

o azionisti stavo0lta si faranno sentire con barricate e si va piazza cordusio
    su BAMI..non se ne parla piu' so che MESSINA sta seguendo evolvesi
    e posto veto ad ucg co0n bami..che portenza cia'
    orcel invece non se lo caga nessuno....come ex francese
    che ancora fumano i danni x vendite asset che producevano soldi

magiotro..tuo pensiero su mps ci voglio3 miliardi deciso da BCE

L'avatar di pennagrossa
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1049 Post(s)
    Potenza rep
    15975287
    Anche oggi ------ si farà un altro - 2 chissa - Bravo AQUILA LIBERA..........

L'avatar di gelmo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    4503 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Questa storia di uni su maps spezzatino ha ancora più depresso il settore bancario che vegeta..spero ma spero davvero che per movimentare il tutto arrivi qualche banca estera a sparigliare le carte..e rompere gli indugi fra politicanti cadreghe di potere sindacalisti e tutto il resto...

Accedi