UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .67: (OR)CIELI BLU ALL'ORIZZONTE

Magiotto

umile contadino
Registrato
16/2/14
Messaggi
13.410
Punti reazioni
1.784
Proseguiamo...
 
Magiotto mi pare che tu si sia dato dei target alti (20 euro circa), ma in che tempistiche prevedi/speri? grazie per eventuale tua risposta.

https://www.ilgiornale.it/news/poli...pd-enrico-letta-costretto-dire-s-1966611.html

ROMA (MF-DJ)--"Il futuro di Montepaschi di Siena è una questione di

primaria importanza. Va affrontata con un confronto pubblico,

consapevole e costruttivo. La politica ha una grande responsabilità e

l'audizione parlamentare del ministro Franco sarà un primo, importante

passaggio".

Lo dice Antonio Misiani, responsabile economia e finanze del Pd, in una lettera aperta al Corriere della Sera. "Polemiche scomposte come quella scatenata dalla leader di Fratelli d'Italia con la sua lettera al 'Corriere' sono più rivolte a 'buttarla in caciara' che a risolvere un problema. Il pulpito da cui viene la predica sui conflitti di interesse nella vicenda Mps è lo stesso che è sempre stato muto, allineato e coperto di fronte al macroscopico conflitto di interessi di Silvio

Berlusconi", scrive Misiani sottolineando che "la priorità per il Paese è consolidare e rafforzare il sistema bancario nel suo insieme". Quanto agli esuberi, "il tema esiste in ogni possibile scenario. Va affrontato avviando subito un tavolo di confronto" e se "lo 'spezzatino' della banca va evitato, anche lo Stato deve fare la sua parte mantenendo una partecipazione diretta come garanzia nei confronti delle istanze dei lavoratori e del territorio e supportando la comunità senese nella costruzione di un futuro di minore dipendenza dalla banca", conclude.

alu

fine

MF-DJ NEWS

0309:22 ago 2021

(END) Dow Jones Newswires

August 03, 2021 03:22 ET (07:22 GMT)

Guarda che dice quest altro scienziato.... di personaggio....... vai a casa lo stato deve mantenere un quota....... avete distrutto valore ed ancora parlano.....
 
Ultima modifica:
Magiotto mi pare che tu si sia dato dei target alti (20 euro circa), ma in che tempistiche prevedi/speri? grazie per eventuale tua risposta.

https://www.ilgiornale.it/news/poli...pd-enrico-letta-costretto-dire-s-1966611.html

Venderò una parte dell'investimento a 22,24 mentre l'altra per ora non svelo niente anche se l'analisi che ho fatto mi indica un valore preciso. Per fare l'investitore o il trader devi avere pazienza e perseveranza e a questo mi attengo considerando che la mia soddisfazione supera ogni gain economico. Orizzonti temporali non ne ho per le ragioni sopra esposte.
PS 22,24 è il minimo sindacale non è un valore alto, è solamente il valore pre ultimo adc che è quantomeno il minimo che l'azienda può fare per ridare un minimo di fiducia agli investitori.
 
22,24
Ci tieni a scrivere ancora?

caro Magiotto...

mi sembra che info principale oggi sui quotidiani economia sia
MPS adc da 3 miliardi..decisi da BCE che ne pensi???

ci scorticherann...un altra volta ..stavolta BASTA BASTA abbiamo gia' dato
e' ora che ci pensi lo stato...padrone

o azionisti stavo0lta si faranno sentire con barricate e si va piazza cordusio
su BAMI..non se ne parla piu' so che MESSINA sta seguendo evolvesi
e posto veto ad ucg co0n bami..che portenza cia'
orcel invece non se lo caga nessuno....come ex francese
che ancora fumano i danni x vendite asset che producevano soldi

magiotro..tuo pensiero su mps ci voglio3 miliardi deciso da BCE
 
Anche oggi ------ si farà un altro - 2 chissa - Bravo AQUILA LIBERA..........
 
Questa storia di uni su maps spezzatino ha ancora più depresso il settore bancario che vegeta..spero ma spero davvero che per movimentare il tutto arrivi qualche banca estera a sparigliare le carte..e rompere gli indugi fra politicanti cadreghe di potere sindacalisti e tutto il resto...
 
Questa storia di uni su maps spezzatino ha ancora più depresso il settore bancario che vegeta..spero ma spero davvero che per movimentare il tutto arrivi qualche banca estera a sparigliare le carte..e rompere gli indugi fra politicanti cadreghe di potere sindacalisti e tutto il resto...

Grande......... lo dico da tempo ...... chiamate la Francia........ x favore............
 
Venderò una parte dell'investimento a 22,24 mentre l'altra per ora non svelo niente anche se l'analisi che ho fatto mi indica un valore preciso. Per fare l'investitore o il trader devi avere pazienza e perseveranza e a questo mi attengo considerando che la mia soddisfazione supera ogni gain economico. Orizzonti temporali non ne ho per le ragioni sopra esposte.
PS 22,24 è il minimo sindacale non è un valore alto, è solamente il valore pre ultimo adc che è quantomeno il minimo che l'azienda può fare per ridare un minimo di fiducia agli investitori.

Ti ringrazio. OK!
 
caro Magiotto...

mi sembra che info principale oggi sui quotidiani economia sia
MPS adc da 3 miliardi..decisi da BCE che ne pensi???

ci scorticherann...un altra volta ..stavolta BASTA BASTA abbiamo gia' dato
e' ora che ci pensi lo stato...padrone

o azionisti stavo0lta si faranno sentire con barricate e si va piazza cordusio
su BAMI..non se ne parla piu' so che MESSINA sta seguendo evolvesi
e posto veto ad ucg co0n bami..che portenza cia'
orcel invece non se lo caga nessuno....come ex francese
che ancora fumano i danni x vendite asset che producevano soldi

magiotro..tuo pensiero su mps ci voglio3 miliardi deciso da BCE

Caro billio, ho già scritto nei giorni precedenti come la penso, senza banche in salute non potrà mai esserci economia in progresso. Sulla questione MPS penso che Orcel sia un CEO ben strutturato con conoscenze importanti. Ho già scritto che fino a primavera 2022 non mi esprimo perchè è giusto che anche lui abbia il tempo necessario per far vedere quel che vorrà/potrà fare. Se nella prossima primavera saremo ancora a prezzi depressi (sotto i 18 euro), allora non avrò difficoltà a dire che Orcel è uno dei tanti AD che si è intascato laute prebende senza portare nulla alla banca. Il tempo è galantuomo.
 
azzz ve ne fottete tuttti

che la BCE vuole ADC su MPS da 3 miliardi

n capisco voi azionist...siete contenti
peccato sono solo 3....meglio 20 alla MUSTIER
li fara' li fara altrui 20 di ADC..tra MPS FALLITA ED HA BISOGNO DI MONTAGNE DI MILIARDI...

DI MILIARDI DI CAPITALIZZAZIOIONE E DA DOVE LI PRENDE DAI CRISTI AZIONISTI GIAì DISSANGUATI ED ESAUSTI
E NON SI SA STI DEBITI A QUANTO AMMONTANO

EPPOI MPS AI TEST STRESS E' STATA BOCCIATA DALLA BCE...


VEDO NON VI E' CHIARO Con sti debiti NPL deteriorati si va solo giu'

quella e' la direzione di sta bancaccia
da MUSTIER ad ORCEL Cambiato niente
 
Questa storia di uni su maps spezzatino ha ancora più depresso il settore bancario che vegeta..spero ma spero davvero che per movimentare il tutto arrivi qualche banca estera a sparigliare le carte..e rompere gli indugi fra politicanti cadreghe di potere sindacalisti e tutto il resto...

nel mercato vero, non drogato da derivati e miriadi di strumenti finanziari…quando si vuole acquisire un’azienda, si fa una partita di golf con i concorrenti e si stabiliscono delle strategie comuni. La prima cosa che fanno è smettere di acquistare da quell’azienda, la si fa fallire e poi la si prende a quattro spicci…..è quello che fa la grande distribuzione che, prima comprava in outsourcing i beni, adesso oltre a marchiarli li produce in proprio da dove prima li acquistava…..
ergo, sui bancari non ci sono acquisti….prima o poi passera qualcuno ad acquistare…italiano o straniero che sia a me frega poco….
 
azzz ve ne fottete tuttti

che la BCE vuole ADC su MPS da 3 miliardi

n capisco voi azionist...siete contenti
peccato sono solo 3....meglio 20 alla MUSTIER
cikli fara' li fara altrui 20 di ADC..tra MPS FALLITA ED HA BISWOGNO DI MO0NTAGNE DI MILIARDI...
E NON SI SA SOLO I DEBITI A QUANTO AMMONTANO

ED AI TEST STRESS E' STATA BOCCIATA DALLA BCE...
VEDO NON VI E' CHIARO Con sti debiti NPL deteriorati si va solo giu'

quella e' la direzione di sta bancaccia da MUSTIER ad ORCEL Cambiato niente
billio…l’adc non lo fa certo ucg….e se mps viene tagliuzzata in parti….imotivi dell’adc restano in capo allo Stato, ossia, a tutti i cittadini….
 
Non sei più il Giova di una volta che si alzava alle 5 per aprire un nuovo thd...:lamer::D
lo stavo aprendo alle 4….e siccome avreste iniziato a scrivere alle 9,00 …mi so fatto i c.zzi miei :D
 
Indietro