A spasso col CANE (6) - Pagina 161
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Ezechiele25:17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Io da azionista...storico...dico la mia

Ma che cavolata è distribuire un dividendo?
    O un acconto che sia

Cerchiamo di tenere i dindi in tasca privilegiando prezzi più concorrenziali alla pompa.
    Troppo spesso passo e vedo che ci sono pochi clienti nel piazzale..

E questo,non va bene
    Il prodotto è di qualità, non vedo perché competere con gli altri innescando una corsa al ribasso.
    I prezzi comunque sono in linea con gli altri. Il colore verde vuol dire che sei in campana.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1513 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    alla fine lo so, andrà così pmc 13,8

Pulp Fiction ITA - Ezechiele 25-17 (1).mpg - YouTube

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Io da azionista...storico...dico la mia

Ma che cavolata è distribuire un dividendo?
    O un acconto che sia

Cerchiamo di tenere i dindi in tasca privilegiando prezzi più concorrenziali alla pompa.
    Troppo spesso passo e vedo che ci sono pochi clienti nel piazzale..

E questo,non va bene
    Inoltre ad un azionista storico dovrebbe interessare solo il dividendo ed il bilancio.
    Se non vende mai che gli frega avere una quotazione di 6€ o di 30€?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    alla fine lo so, andrà così pmc 13,8

Pulp Fiction ITA - Ezechiele 25-17 (1).mpg - YouTube
    Qui il cammino di ENI verso i 14€ é minacciato davvero da ogni parte dalle iniquità del mercato.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1513 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele25:17 Visualizza Messaggio
    Qui il cammino di ENI verso i 14€ é minacciato davvero da ogni parte dalle iniquità del mercato.
    ma io so in portafoglio mio, che finirò come quello attaccato al muro, mi cagherò addosso ma porterò a casa la pelle

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    ma io so in portafoglio mio, che finirò come quello attaccato al muro, mi cagherò addosso ma porterò a casa la pelle
    Mi sa che ricordi male il film.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    899 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele25:17 Visualizza Messaggio

Rallenta ENI o mi sbielli!
    E' un contagiri Ferrari, da come vedo dal marchio impresso, e ha la linea rossa a 9000 giri. Novemila giri. Misurerà un motore V12 o V8. L'albero a gomiti sarà piatto, per sostenere un regime di questo tipo. Fa male vedere un contagiri così, che prova l'esistenza di un motore meraviglioso, che deve essere frutto di dedizione totale, oltre che di semplice tecnica, su un forum dove si discutono anche notizie provenienti dal movimento gretino, perché è chiaro che tutto questo, tra qualche anno, scomparirà per sempre, forse sarà anche vietato per legge. Ma almeno qualche esemplare così dovrebbe poter essere ammesso produrlo, un domani.

L'avatar di Rancoroso
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    1024210
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    E' un contagiri Ferrari, da come vedo dal marchio impresso, e ha la linea rossa a 9000 giri. Novemila giri. Misurerà un motore V12 o V8. L'albero a gomiti sarà piatto, per sostenere un regime di questo tipo. Fa male vedere un contagiri così, che prova l'esistenza di un motore meraviglioso, che deve essere frutto di dedizione totale, oltre che di semplice tecnica, su un forum dove si discutono anche notizie provenienti dal movimento gretino, perché è chiaro che tutto questo, tra qualche anno, scomparirà per sempre, forse sarà anche vietato per legge. Ma almeno qualche esemplare così dovrebbe poter essere ammesso produrlo, un domani.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    853 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Risparmiatore cauto Visualizza Messaggio
    Buongiorno.

Se ci tieni ai motori tradizionali allora investi tutto quello che hai su ENI.
    Con i biocarburanti ci fanno volare gli aerei, non sarà certo un problema far girare a 9k giri il motore di una Ferrari.
    La ristrutturazione del settore Mid-Downstream | Eni

Nel Refining & Marketing abbiamo altri 10mld di capitalizzazione nascosta quindi meno sospiri, meno gretinate e più cash sul titolo.
    Grazie.
    Ultima modifica di Ezechiele25:17; 16-09-21 alle 07:33

L'avatar di Elonmusk73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    217 Post(s)
    Potenza rep
    7080916
    Buongiorno, oggi dovremo testare area 11,20/25 , ieri sul nyse in after ha chiuso a 27,16 usd , nostri 11,45 euro …

Accedi