BAMI ... In cima all'albero maestro aspettando lo Scirocco - Pagina 159
Sguardo al Google Covid Mobility Report per capire cosa sta succedendo e cosa ci aspetta
La circolazione in Europa ha iniziato a calare ancor prima che i governi annunciassero nuove restrizioni, per contenere l?ennesima ondata di Covid-19 e la rapida diffusione della nuova variante Omicron. …
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    8052567
    Citazione Originariamente Scritto da texano78 Visualizza Messaggio
    i dati sino al 30 di settembre sono con un segno + rispetto allo stesso periodo del 2019, perché tante persone di buon senso, con grande capacità di adattamento e spirito sociale, hanno deciso di vaccinarsi.
    se la maggioranza fosse andata dietro a quelli che a marzo 2020 erano no covid, in estate 2020 erano no mask, in autunno 2020 erano no chiusure, a marzo 2021 erano no vax e a settembre 2021 sono no gp, probabilmente i tuoi conti segnavano il profondo rosso.

quindi se nei primi 9 mesi del 2021 ha dei dati lusinghieri, il merito non è di certo di quelli no tutto, no tutto anche perché per loro la natura ha deciso in modo cattivo no cervello.
    Ah ecco scusa, non avevo capito che tu hai capito tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    708 Post(s)
    Potenza rep
    37439381
    Citazione Originariamente Scritto da Rupexx Visualizza Messaggio
    Ah ecco scusa, non avevo capito che tu hai capito tutto
    penso di essere uno che non ha capito nulla, però una cosa l'ho capito a quale parrocchia appartieni tu, e questo mi aumenta l'autostima

adesso ti saluto perché il mio tempo è prezioso per dedicarti un secondo in più

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    8052567
    penso di essere uno che non ha capito nulla, però una cosa l'ho capito a quale parrocchia appartieni tu, e questo mi aumenta l'autostima

adesso ti saluto perché il mio tempo è prezioso per dedicarti un secondo in più
    pensi bene ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    4997455
    Ma di dividendo non se ne parla proprio?

L'avatar di ghianda82
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    7997 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    adattamento è la capacità di adattarsi al mutare delle cose anche e sopratt in relazione alle complessità che le mutazioni ci mettono davanti.

questo è l'abc che caratterizza ogni singolo individuo dalla nascita al fine vita, altrimenti non ci sarebbe evoluzione e si resterebbe sempre con la capacità cognitiva di un bambino dell'asilo.

mah sinceramente denoto che hai una bella arroganza e da una semplice domanda ti sei subito alterato!
    non capisco perchè .....

cmq da vaccinato ti dico che oramai mi sento più sicuro tra i non vaccinati tamponati e non faccio tt sta bogia che fai.....
    ti dico solo che in ospedale qui abbiamo un focolaio covid e in una rsa 5 persone morte x covid vaccinate oltre esserci un ulteriore focolaio in altra rsa.... tutto questo in questi giorni.

in conclusione se ti professi con un Qi elevato e dai dei mentecati a tutti, ti consiglio di ricominciare a ragionare e non ascoltare solo quello che ti raccontano.

con questo ti auguro una buona giornata e essendomi confrontato non giudico di aver perso tempo come invece sostieni te!.

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1303 Post(s)
    Potenza rep
    34852326
    Citazione Originariamente Scritto da finanzier Visualizza Messaggio
    Ma di dividendo non se ne parla proprio?
    castagna e impegnato a trattenere la poltrona.

L'avatar di ilperuviano
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1303 Post(s)
    Potenza rep
    34852326
    unico bancario che ha perso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    279 Post(s)
    Potenza rep
    8753634
    Citazione Originariamente Scritto da mx5 Visualizza Messaggio
    Isp gia troppo grande in italia ha interesse a un terzo polo piccolo che escluda ucg e ricompensi bper per le filiali ubi.
    Non ho ancora ben inquadrato orcel, se un genio o un caxxaro
    Penso sempre più che sia un caxxaro

L'avatar di Webster
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    597 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    in area interessante per settimana prossima
    per chi vuole azzardare anche domani in chiusura

L'avatar di Lupon
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1561 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Manovra: Dta estese fino a giugno 2022. Draghi rafforza i Pir
    Il tetto massimo per singolo risparmiatore viene incrementato, passando da 30mila a 40mila euro. La soglia massima dei cinque anni sale quindi da 150mila a 200mila euro. Sei mesi in più per fruttare gli incentivi fiscali alle aggregazioni bancarie
    di Andrea Pira28/10/2021 15:57
    tempo di lettura 1 min

MF Online

Il governo proroga fino giugno 2022 gli incentivi alle fusioni bancarie. Lo prevede una bozza della manovra. Come anticipato da Mf-Milano Finanza, è stata quindi estesa di sei mesi la possibilità di trasformare le imposte differite (deferred tax asset, dta) in crediti d'imposta in caso di aggregazioni, con un vantaggio fiscale importante per gli acquirenti.

Nel contempo, l'esecutivo rivede il tetto all'ammontare degli incentivi, stabilendo che non può essere superiore "al minore importo tra 500 milioni di euro e il 2% della somma delle attività dei soggetti partecipanti alla fusione", senza considerare il soggetto che presenta le attività di importo maggiore. La misura era considerata uno sprone per l'operazione Unicredit- Mps, prima dell'interruzione delle trattative, ma anche per accasare altre banche, a partire da Carige.

Il disegno di legge di bilancio rafforza anche i Pir, gli strumenti per favorire con incentivi fiscali il fluire del risparmio privato verso le piccole e medie imrpese. Il tetto massimo per singolo risparmiatore viene incrementato, passando da 30mila a 40mila euro. La soglia massima dei cinque anni sale quindi da 150mila a 200mila euro. (riproduzione riservata)

Accedi