AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....13

guerriero72

Sofi a 50$ da 7 e KULR a 10 da 0,35 X il 2028
Registrato
4/5/06
Messaggi
16.003
Punti reazioni
1.822
In un momento complicato, vanno fatte scelte difficili e impopolari..:rolleyes::o:D.l'erezione portentosa dell'inflazione..:eek:. E quella probabile dei tassi d'interesse Usa, con tutto quello che ne consegue, mi hanno convinto ad usare un potente deterrente...:D E poi, serve pure per esorcizzare il mio timore su un'estate difficile:specchio:, non ultimo... Ad alcuni uomini piacciono le donne mature...... :D:DIl tutto a prodotto la nuova padrona di casa....:(:'(:specchio:
Screenshot_20210715_090543.jpg

Archivio neanderthal...Pitture Rupestri dei Neanderthal - Fogli Google
https://www.finanzaonline.com/forum...anderthal-12-a-post56133576.html#post56133576
La caverna abbandonata...https://www.finanzaonline.com/forum...anderthal-12-a-post56133576.html#post56133576
 
vfupp


la discesa dal top del canale ha reversato una settimana fa, con up fermatosi prima del 61,8 fibo.

Ora di breve il ritraccio 61 di questa salita sta in area 4800, e come solito sarebbe buono per long non chiudere il gap up.

Per livelli più bassi ci aggiorniamo più avanti all'occorrenza

Speriamo domani tengano i 24460, altrimenti tocca fare un giro sui 24K
 
Mahhhhhh...cos'è sto schifo? Mi metti la befana a Luglio/Agosto......non si poteva avere una vichinga estiva?

Periodo difficile, vuole donna attempata e poco carina..:D:D

Sono le foto della Giulia:D:D
 
Ti capisco... Ma ho spiegato i motivi... Ci sono alcune cose/ indici, che sono in erezione... Se ci metto un figone, vanno fuori banda e si rischia un'estate polare a - 15/-20%...ecco il perché... Bisogna rinunciare a qualcosa Cla, non si può avere tutto:o:D:D
;)


principe-george-12.jpg
 
Chiedo consiglio.
Mi e' entrata la modalita' PC su visualizzazione grafici di investing. Ho perso quella da smartphone piu' succinta e meglio usufruibile. Ora grafici giganti ingestibili.
Non so cosa ho fatto.
Qualcuno sa come me tornare indietro ?
Forse ho attivato navigazione in incognito che ho disattivato chiudendo schede.
Aiuto.
 
Chiedo consiglio.
Mi e' entrata la modalita' PC su visualizzazione grafici di investing. Ho perso quella da smartphone piu' succinta e meglio usufruibile. Ora grafici giganti ingestibili.
Non so cosa ho fatto.
Qualcuno sa come me tornare indietro ?
Forse ho attivato navigazione in incognito che ho disattivato chiudendo schede.
Aiuto.

Se é solo ingrandito, in alto a destra vai su quei 3 pallini e sulla schermata pusha desktop...così ti rimpicciolire, se il problema è solo quello...
 
Chiedo consiglio.
Mi e' entrata la modalita' PC su visualizzazione grafici di investing. Ho perso quella da smartphone piu' succinta e meglio usufruibile. Ora grafici giganti ingestibili.
Non so cosa ho fatto.
Qualcuno sa come me tornare indietro ?
Forse ho attivato navigazione in incognito che ho disattivato chiudendo schede.
Aiuto.

non ho manco capito di cosa stai parlando. Nel mio smart non c'è modalità PC, bensì Desktop. Se tolgo la flag, torna mobile.

Altrimenti non saprei.

Spegni e riavvia ?
 
non ho manco capito di cosa stai parlando. Nel mio smart non c'è modalità PC, bensì Desktop. Se tolgo la flag, torna mobile.

Altrimenti non saprei.

Spegni e riavvia ?

Grazie,ora e' migliorata la situazione col tuo consiglio ma sono sempre in visualizzazione PC. Quella smartphone e' proprio diversa e l' ho persa.
Ho spento e riavviato gia'. Nulla e' cambiato.
 
Grazie,ora e' migliorata la situazione col tuo consiglio ma sono sempre in visualizzazione PC. Quella smartphone e' proprio diversa e l' ho persa.
Ho spento e riavviato gia'. Nulla e' cambiato.

e digitando indirizzo m.it.investing.com ?

(dove m sta per mobile )
 
Dipende dove se la ficca la scopa quando ci monta! :asd:

Comunque terrei d'occhio la bella addormentata TXT, forse potrebbe fare uno scattino all'insù
 
Indietro