AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....13 - Pagina 44
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita nel 2021. La top ten e le tre società italiane in classifica
Tesla è il brand con il maggior tasso di crescita secondo l’Interbrand Best Global Brands 2021, l’annuale studio Best Global Brands che analizza le strategie che permettono ai brand globali a maggior valore …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Branchia
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da ClaudioCa Visualizza Messaggio
    Ciao Guerr,
    molto bello il grafico, sono i riferimenti grafici che sto seguendo pure io in maniera classica e mi ritrovo con quello che scrivi, quindi non ho nulla da aggiungere.
    Ma per esercizio provo a passare al settimanale e ad aggiungere anche la conta di elliot che sto provando a tenere aggiornata e che forse ci dà qualche riferimento in più (@diagonale / @salaryman aggiungete pure il vostro parere se sto sbagliando a contare):

- La mia ipotesi è che stiamo completando onda 3 rossa, all'interno di 3 rossa siamo in onda 5 blu, all'interno di 5 blu siamo in iii viola.
    - iii viola dovrebbe completarsi sul canale di guerriero quindi parliamo di quota 26800/27200 (considerando che siamo anche fuori dalle bb sul weekly);
    - poi da qui a settembre dovrebbe partire una discesa di almeno 1000 punti, iv viola non deve overlappare 25500;
    - Entro fine anno ci dovrebbe essere "v" viola, salitona che và a completare la 5 blu, che mi aspetto porti il mibbone a 28/29000 punti.
    - Poi dovrebbe partire a inizio 2022 discesona "4" rossa, bella grande che non deve overlappare 21100 (può bastare anche il lato basso del canale rosso) ed infine "5" rossa che dovrebbe portare altro bell'uppone e bel gain.
    - Se perdiamo invece i 21000 nella discesa si vanno a fare nuovi minimi sotto 12000.

Guardando il mensile:
    - Dai massimi di 44000 punti, area 24K erano il 38,2 di fibo, per quello è stata resistenza tosta nel tempo;
    - Area 32000 (il 61,8 della discesa da 44k a 12K) potrebbe essere obiettivo di 5 rossa.

Si accettano pareri e critiche!!!!

Allegato 2782660

Allegato 2782661
    Bravo Claudio, devi votare altri prima di Claudio... attendiamo anche le eventuali visioni di Diago e Salary..... anche se Diago non ama spingersi lontano ...

L'avatar di Branchia
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949676

GrowGeneration

Premesso che:
    - non seguo il titolo
    - non è necessario restare dentro un canale

secondo me potrebbe sentire base canale verde.....

alla prossima

[YOUTUBE]lk5iMgG-WJI[YOUTUBE]
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....13-growgeneration-2021-08-14-d.jpg  

L'avatar di oldbiker
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1600 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

L'avatar di guerriero72
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    4187 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Branchia Visualizza Messaggio
    Premesso che:
    - non seguo il titolo

alla prossima

Da te mi aspetto analisi di altro livello, perché ti conosco e ti stimo...però... Non ha abbandonato nessun canale, che poi, non sia necessario o importate, rompere o meno canali/figure accumulativa o distributive..questa non l'ho capita.... Qui é stato brekkato al ribasso, un triangolo di medio periodo, sui max... Non propriamente un canalino di 3 giorni... Poi, che può riprenderlo e andare a 100 é un'altro discorso..così come può rimbalzare sul tuo canale verde, visto anche l'Rsi, un rimba può partire da qualsiasi livello.... Insomma mi sembra un'analisi fra 1 bicchiere e un'altro
    Perdona la franchezza, ma ti stimo troppo...
    Buon ferragosto Bra e a tutti...

L'avatar di emavia
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7913 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Premesso che:
    - non seguo il titolo

alla prossima

Grazie branchia per il tempo che hai dedicato all' analisi e dipinto

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3339 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Che dite, le pessime news dall Afghanistan ci faranno prendere un bel rifiato??

Caso strano sempre nel weekend e sempre sui massimi di periodo o storici

L'avatar di 4€verDepecheMode
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    745 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Mi sembra fosse scontata la riconquista della nazione da parte dei talebani. L'unica cosa sorprendente, se così la vogliamo definire, è che le milizie alleate dell'esercito non hanno sparato un colpo; chissà come mai. Già venerdì comunque erano a buon punto, quindi a mio modesto parere nessuna notizia degna di nota. Lo avrebbe dovuto essere la chiusura del porto cinese, qulla sì, ma i mercati se ne sono bellamente fregati.

L'avatar di Branchia
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da guerriero72 Visualizza Messaggio
    Da te mi aspetto analisi di altro livello, perché ti conosco e ti stimo...però... Non ha abbandonato nessun canale, che poi, non sia necessario o importate, rompere o meno canali/figure accumulativa o distributive..questa non l'ho capita.... Qui é stato brekkato al ribasso, un triangolo di medio periodo, sui max... Non propriamente un canalino di 3 giorni... Poi, che può riprenderlo e andare a 100 é un'altro discorso..così come può rimbalzare sul tuo canale verde, visto anche l'Rsi, un rimba può partire da qualsiasi livello.... Insomma mi sembra un'analisi fra 1 bicchiere e un'altro
    Perdona la franchezza, ma ti stimo troppo...
    Buon ferragosto Bra e a tutti...
    ehhhh forse mi sopravvaluti... sono mediocre...

Intendevo dire che un titolo può muoversi all'interno di un canale ma anche no... e anche se si muove all'interno di un canale prima o poi ne esce o sopra o sotto... e dicendo questo mi riferivo ai miei canali (tra l'altro ipotetici in quanto avrebbero bisogno di due punti di contatto sopra e due sotto...) non mi riferivo al tuo triangolo... non ho mai detto che la rottura di figure accumulative o distributive non siano importanti.

Comunque hai ragione sul fatto che ho fatto l'analisi tra un bicchiere e l'altro ... di acqua.... il resto lo avrà fatto il caldo ho dato anhe un bollino verde a Borse

L'avatar di emavia
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7913 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ehhhh forse mi sopravvaluti... sono mediocre...

Intendevo dire che un titolo può muoversi all'interno di un canale ma anche no... e anche se si muove all'interno di un canale prima o poi ne esce o sopra o sotto... e dicendo questo mi riferivo ai miei canali (tra l'altro ipotetici in quanto avrebbero bisogno di due punti di contatto sopra e due sotto...) non mi riferivo al tuo triangolo... non ho mai detto che la rottura di figure accumulative o distributive non siano importanti.

Comunque hai ragione sul fatto che ho fatto l'analisi tra un bicchiere e l'altro ... di acqua.... il resto lo avrà fatto il caldo ho dato anhe un bollino verde a Borse
    Il secondo punto di contatto inferiore.....potrebbe disegnarlo a breve, così diventando un canale a tutti gli effetti.... 30.43 circa ...

L'avatar di Branchia
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da emavia Visualizza Messaggio
    Il secondo punto di contatto inferiore.....potrebbe disegnarlo a breve, così diventando un canale a tutti gli effetti.... 30.43 circa ...
    potrebbe.... (condizionale) oppure potrebbe bucare e precipitare .....
    io, visto l'rsi presumo che faccia un rimbalzo... invece per la ripartenza mi sembra più difficile visti i volumi delle ultime due sedute, ha più l'aria di un fuggi-fuggi da fine distribuzione ...
    ho visto che Hindenburg Res. ha aperto posizione short.... ho guardato un po' il loro report... GrowGeneration: This Latest Euphoric Retail Stock Has The Brightest Management Red Flags We’ve Ever Seen—70%+ Downside – Hindenburg Research
    che dire.... al mercato la risposta!

Buonanotte

Accedi