AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....13 - Pagina 140
Intesa Sanpaolo sforna il dividendo d’autunno, rendimento da prima della classe e a novembre concederà il bis
Intesa Sanpaolo si appresta a distribuire un generoso dividendo ai propri azionisti. Lunedì 18 ottobre ci sarà infatti lo stacco della corposa cedola di 0,0996 euro per azione. La distribuzione avrà …
Carne coltivata prossima frontiera degli investimenti sostenibili. Le realtà più promettenti finite nel mirino di DiCaprio e Kutcher
Per ora la carne coltivata è disponibile solo a Singapore, ma in futuro i consumatori di tutto il mondo avranno la possibilità di addentare hamburger, costolette e filetti che non …
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di diagonale
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8145 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Red&Black Visualizza Messaggio
    no panic?

sto ribassone ha ammutolito la caverna intera
    non mi pare proprio

L'avatar di diagonale
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8145 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da salaryman Visualizza Messaggio
    in realtà siamo al primo livello indicativo.
    sopra il 50% le probabilità di un nuovo minimo scendono drasticamente. che però non vuol dire che non potrebbe succedere comunque.
    secondo me ad ora è meglio vedere come evolve prima di aprire nuove posizioni.

2° me più probabile chiuse IV e V down di quel movimento, altrimenti avremmo una 1 cortissima ed una 3 enorme.

Russel Tf grande abbiamo sempre acceso 2070 ca, Sal ?

L'avatar di ClaudioCa
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    3224 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da diagonale Visualizza Messaggio
    2° me più probabile chiuse IV e V down di quel movimento, altrimenti avremmo una 1 cortissima ed una 3 enorme.

Ciao Diago,
    Sul nostrano manca ultima gambetta down (5*) o no?
    In alto avrei R da rompere a 25650, sotto sarebbe meglio non perdere 25100 circa, anche se mi aspetto un minimo sotto 24940, che ne pensi?

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    36375964
    si. quel rimbalzo è stato troppo "impulsivo" per essere una iv per cui ho etichettato la cinquina chiusa anche io.

per quanto riguarda il russel tengo ancora acceso il tg a 2070 ma questo implica che più o meno tutti gli indici
    eseguano una double e che quindi questo rimba non vada fino a su.

però sai che quando agli ammericani gli piglia l'euforia non c'è correzione che tenga.
    vedremo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    11581072
    Citazione Originariamente Scritto da salaryman Visualizza Messaggio
    si. quel rimbalzo è stato troppo "impulsivo" per essere una iv per cui ho etichettato la cinquina chiusa anche io.

per quanto riguarda il russel tengo ancora acceso il tg a 2070 ma questo implica che più o meno tutti gli indici
    eseguano una double e che quindi questo rimba non vada fino a su.

però sai che quando agli ammericani gli piglia l'euforia non c'è correzione che tenga.
    vedremo
    io per nn saper leggere e scrivere ho chiuso il long sp stamane. Sono indeciso se operare nel pomeriggio post apertura, xche se sbaglio ingresso e rimango incastrato è dura riparare in vista anche del fomc di domani in pre market son tutti belli verdi i faang

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    36375964
    Citazione Originariamente Scritto da alemkt Visualizza Messaggio
    io per nn saper leggere e scrivere ho chiuso il long sp stamane. Sono indeciso se operare nel pomeriggio post apertura, xche se sbaglio ingresso e rimango incastrato è dura riparare in vista anche del fomc di domani in pre market son tutti belli verdi i faang
    bravissimo
    vista la giornata di ieri oggi con l'apertura ci verrà il mal di mare.
    per me troppo pericoloso

L'avatar di mav155
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    579 Post(s)
    Potenza rep
    25610518
    Citazione Originariamente Scritto da mav155 Visualizza Messaggio
    Anche se il settore non è tra i migliori in questo periodo, ENAV sembra voler andare a testare la parte alta del canale arancione , avendo rotto la riba blu di breve.
    RSI aveva creato una divergenza rialzista e inoltre ha rotto al rialzo; conferme anche dai buoni volumi.
    (per trasparenza, io sono già dentro da tempo, e poi ho anche incrementato sul ribasso a Luglio)

Allegato 2787671
    Arrivata stamattina a tg
    Ci sono ancora volumi ma non credo sarà per adesso il superamento di 3.98

L'avatar di ClaudioCa
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    3224 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Diago, se TIM ha perso 0,352 dove vedi prossimo supporto? a 0,346? Sto cercando di capire quando intende cominciare a lavorare quella divergenza sul daily

L'avatar di diagonale
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8145 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ClaudioCa Visualizza Messaggio
    Diago, se TIM ha perso 0,352 dove vedi prossimo supporto? a 0,346? Sto cercando di capire quando intende cominciare a lavorare quella divergenza sul daily
    non lo era manco quello

era un mio cavallo mesi fa, finché non ha perso il livello necessario.

Attualmente è in chiaro trend sh.

Quella che dici potrebbe essere un'area tg, non è un vero S, nei paraggi c'è anche il 61,8.

Quindi primo bisogna vedere se si ferma, potrebbe mancare una gambetta, poi deve iniziare a salire nella nota forma, rompendo anzitutto 0,38

Io di S non ne ho proprio, e il titolo l'ho messo nel dimenticatoio da un pezzo. Cmq la discesa potrebbe essere, graficamente in fase di esaurimento

L'avatar di diagonale
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8145 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da ClaudioCa Visualizza Messaggio
    Ciao Diago,
    Sul nostrano manca ultima gambetta down (5*) o no?
    In alto avrei R da rompere a 25650, sotto sarebbe meglio non perdere 25100 circa, anche se mi aspetto un minimo sotto 24940, che ne pensi?
    che manchi una gambetta, e se sia una 5 o altro, ci penserò.

Concordo sulla R2 in area 25700, l'ostacolo di breve stava @ 400 come ha evidenziato Nicco
    Ultima modifica di diagonale; 21-09-21 alle 17:54

Accedi