AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....13 - Pagina 116
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di guerriero72
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4194 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

Il Falketto è il suo diamante...

Citazione Originariamente Scritto da guerriero72 Visualizza Messaggio
    Per farmi perdonare.. Un diamante per te..
    Basterà attendere il break e capiremo la direzione e gli obbiettivi... Non dovrebbe mancare molto...
    Ciao Giù e un saluto a tutti

Allegato 2778244
    Mi ero dimenticato...
    Diamante rotto con movimento deciso, come spesso avviene, e obbiettivi delle figura in area 8,3 circa...
    AT RANDOM....IN STILE NEANDERTHAL....13-screenshot_20210912_115620.jpg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    68 Post(s)
    Potenza rep
    3917186
    Ciao 4€, quello che dici capita pure A me...dei titoli che posto una minima parte entrano nel mio PTF, ma spero che vadano bene, come se li avessi tutti, proprio per quel motivo... É vero che io mi diverto a dipingere e che gli utenti che comprano dovrebbero usare la loro testa, nella realtà, ne sono certo, molti comprare la chiamata di tizio o Caio... Fortunatamente nessuno mi ha chiesto rimborsi o altro, se alcuni titoli non sono andati come previsto... Forse pure perché, cerco entrate e do SL poco costosi, quindi.. Uomo avvisato mezzo salvato.. Se poi uno non rispetta lo SL e il titolo gli si sbriciola in mano, non sono quazzi miei
    In finale, non é un lavoro né siamo pagati da qualcuno...sono molto felice se qualcuno ha guadagnato con i miei dipinti e lo hanno testimoniato più volte.... la soddisfazione é tanta...ma purtroppo a volte non và come deve andare, l'importante è limitare sempre le perdite...
    Per il carattere che ho io, se qualcuno mi rinfacciasse che gli ho fatto perdere soldi (poi dovrei vedere come, chiaramente) , chiuderei con il forum, senza dubbi...

L'avatar di Caia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1394 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 4€verDepecheMode Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho visto in questi giorni l'andamento di Avio, che avevo segnalato una settimana fa circa, e sinceramente mi ha fatto girare molto le scatole. La cosa che mi dà più fastidio è che penso ci siano persone, entrate dopo che avevo segnalato il titolo, che siano in perdita o, peggio, siano uscite in stop loss. L'andamento del titolo non dipende da me, è ovvio, però questa situazione mi rimane particolamente sullo stomaco, mi sembra di essere involontariamente responsabile di quanto accaduto, e mi fa dispiacere.
    Concludo solamente sono ancora dentro e non uscirò ora, neppure se dovesse scendere a 10. La trimestrale, uscita venerdì, non mi sembra così schifosa, anche se il mercato pare fregarsene altamente.
    Ciao 4Ever, io sono entrato sulla tua segnalzione perchè anche a me sembrava interessante, ho messo uno stop e me l'ha preso limitando le perdite. Ti sono comunque grato per la segnalazione anche se è andata male. Non si può pretendere di farle tutte giuste e non avrebbe senso lamentarsi con te visto che ognuno entra con la sua testa ed il suo capitale

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    36375964
    Citazione Originariamente Scritto da Caia Visualizza Messaggio
    Ciao 4Ever, io sono entrato sulla tua segnalzione perchè anche a me sembrava interessante, ho messo uno stop e me l'ha preso limitando le perdite. Ti sono comunque grato per la segnalazione anche se è andata male. Non si può pretendere di farle tutte giuste e non avrebbe senso lamentarsi con te visto che ognuno entra con la sua testa ed il suo capitale
    Buona domenica

Concordo con quanto detto da tutti. Quello che non sbaglia mai probabilmente non opera...
    Come dice Guerr il trucco sta nel trovare degli ingressi che abbiano dei punti di riferimento per piazzare lo stop. Magari anche per fare un rein in seconda battuta... una volta che il movimento si è chiarito insomma

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    36375964
    Citazione Originariamente Scritto da daniele 78 Visualizza Messaggio
    Mi sembra però che sia andato diretto a 4450.
    Quindi discesa più profonda o ripartenza diretta da qui ?
    Citazione Originariamente Scritto da salaryman Visualizza Messaggio
    Da quello che posso vedere sembra che siamo arrivati per ora.

Occhio nel caso buchi la tl

ho riguardato prima che ricominci la settimana....
    in effetti mi aspetterei che arrivi perlomeno a toccare la TL prima di ripartire .anche bucandola avrebbe ancora un po di spazio ma lo stop per un eventuale long sarebbe all'uscita dal box.

questo perchè le due opzioni a cui do più peso sono:

1 - riparte per fare ancora un nuovo massimo (prima di correggere almeno di 250 PT)
    2 - sta già facendo la correzione di cui sopra (quella di 250 PT)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    31966291
    Qui la situazione è meno accattivante, anzi, da lasciar perdere al momento.. a parte rimba da ipervenduto, che poi c'è appena entrata e quindi può mollare ancora qualche punto %..il titolo dopo una salita mostruosa, ha bisogno di decantare e un primo livello che molto probabilmente andrà a vedere saranno gli 11,7 circa...dove si incrociano un buon livello supportivo e il 382 fibo di tutta la salita... Ma sarebbe comunque il secondo livello di ritraccio, basterà..??
    Un livello più consono, vista la salita, sarebbe il 50% fibo, poco sotto i 10... livello lavorato molto ad inizio 2021...dove tra l'altro, tra non molto arriverà la tl up che sostiene tutto il movimento...
    Che questa discesa/ferita, abbia bisogno di tempo, per essere ricucita, lo si deduce molto chiaramente, dalla verticalità della discesa, dalla grandezza delle candele e dai volumi.....le correzioni precedenti, non avevano nulla di ciò... E pure la correzione di ARN, ad esempio é ben diversa.. Lì, sembra carichino la molla, qui la molla ha bisogno di manutenzione, non fà più ..
    Mo basta ciauzzz

Allegato 2786582
    ciao, fino a che livello vedresti un eventuale rimbalzo?

grazie

L'avatar di ClaudioCa
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    3228 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Buongiorno e buona domenica a tutti. Ho visto in questi giorni l'andamento di Avio, che avevo segnalato una settimana fa circa, e sinceramente mi ha fatto girare molto le scatole. La cosa che mi dà più fastidio è che penso ci siano persone, entrate dopo che avevo segnalato il titolo, che siano in perdita o, peggio, siano uscite in stop loss. L'andamento del titolo non dipende da me, è ovvio, però questa situazione mi rimane particolamente sullo stomaco, mi sembra di essere involontariamente responsabile di quanto accaduto, e mi fa dispiacere.
    Concludo solamente sono ancora dentro e non uscirò ora, neppure se dovesse scendere a 10. La trimestrale, uscita venerdì, non mi sembra così schifosa, anche se il mercato pare fregarsene altamente.
    Tranquillo, ognuno posta le proprie idee grafiche e poi ognuno decide se comprare o meno con la propria testa.
    PS: sul daily ha una bella divergenza rialzista, potrebbe pure dare soddisfazione

L'avatar di mav155
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    588 Post(s)
    Potenza rep
    25610518
    Ciao 4€ver, anche io sono entrato sulla tua segnalazione perchè comunque era una buona segnalazione.
    Chi posta grafici e fa una sua analisi, non invita gli altri ad entrare, tutti si devono fare i conti nelle proprie tasche e le proprie valutazioni !! Capisco che ci si senta un po' responsabili, ma tanto mica siamo infallibili (salvo alcuni in questo fantastico 3D che le beccano quasi tutte!)

L'avatar di ClaudioCa
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    3228 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ho visto che è partita all'improvviso Retelit, si è allineata subito al nuovo prezzo
    OPA Retelit, aumentato il corrispettivo | SoldiOnline.it

L'avatar di Caia
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1394 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Mtv fa uscire i dati oggi, partita frizzantina vediamo se riesce a superare 1,54 che è stata la resistenza ultimamente

Accedi