Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14

joliejolie

Love and Peace
Registrato
23/11/13
Messaggi
36.610
Punti reazioni
3.171
Proveniamo da qui...

https://www.finanzaonline.com/forum...nno-battere-il-nostro-cuore-vol-13-a-200.html

john-heywood-molte-mani-rendono-il-lavoro-leggero.jpg


:yes::clap:OK!

Buona domenica cari fornai:)
Bacioni a tutti:kisss:

e naturalmente tante pagnotte fragranti per chi terrà ancora il forno accesoOK!
A tutti buone vacanze:)
 
Buona domenica JJ e fornai TUTTI!
OK!

(altro thread altre pagnotte!:yes::cool: )
 
buon lunedì J.J , Musik, Ocer,Alberto e tutti gli altri

segnalo opa su reno ad un prezzo che mi sembra ridicolo
io sono entrato subito in mattinata
spero faccia come Panaria
 
Proveniamo da qui...

Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 13

john-heywood-molte-mani-rendono-il-lavoro-leggero.jpg


:yes::clap:OK!

Buona domenica cari fornai:)
Bacioni a tutti:kisss:

e naturalmente tante pagnotte fragranti per chi terrà ancora il forno accesoOK!
A tutti buone vacanze:)

..Ue’ buongiorno a tutte quanti..;)..

..e grazie alla nostra Jolie bella per avere aperto il nuovo 3d,nonostante gli impegni “casalinghi”...:flower::flower::vicini:..

..oggi voglio seguire Tamburi..da quando la segnalai,intorno agli 8€,ha fatto un’altra 6,xx%..mi piacerebbe sapere dal nostro socio pescatore/buongustaio nonché grande graficista Mu dove a suo avviso potrebbe arrivare..a occhio,per me,fermo restando il buon andamento dell’indice,intorno ai 10€...
 
..grazie Lech..;)..

..dovrei essere in a 1,474 con primo lotto..
 
.. Mah oggi Isp sembra avere problemi sulla conferma dei buy..

.. anche su WB in 2,222 di cui però non ho l'eseguito...
 
.. Mah oggi Isp sembra avere problemi sulla conferma dei buy..

.. anche su WB in 2,222 di cui però non ho l'eseguito...

..ok confermati entrambi...

..su Reno,anche a me sembra basso..vediamo se almeno va in area 1,5xx anche se l’Opa è a 1,45..
 
Ultima modifica:
..Ue’ buongiorno a tutte quanti..;)..

..e grazie alla nostra Jolie bella per avere aperto il nuovo 3d,nonostante gli impegni “casalinghi”...:flower::flower::vicini:..

..oggi voglio seguire Tamburi..da quando la segnalai,intorno agli 8€,ha fatto un’altra 6,xx%..mi piacerebbe sapere dal nostro socio pescatore/buongustaio nonché grande graficista Mu dove a suo avviso potrebbe arrivare..a occhio,per me,fermo restando il buon andamento dell’indice,intorno ai 10€...

buongiorno a tutti e grazie alla ns amata capo fornaia per l' apertura della nuova sede:D:clap::clap: :flower::flower:

Doc riguardo a Tamburi è uno di quei titoli e non sono pochi che sono inseriti in un canale rialzista ben delimitato e che è iniziato a gennaio 2021
io in questi casi cerco sempre il movimento dalla parte bassa alla parte alta del canale come ho fatto per un paio di mesi con la Buzzicona che ora ha rotto il canale ma dalla parte bassa
pertanto i 10 € possono essere senz'altro nel mirino ma bisognerebbe che il trendo continuasse coì ancora un pò

io nel breve sarei per un ingresso in area 8,20/25 tgt 8,75/9 che non sarebbe male ;)

su WB stamani (ero impegnato in esami ospedalieri :mad:) avevo inserito ordine a 2,22 ma non mi hanno servito KO!

tamburi.jpg
 

Allegati

  • tamburi.jpg
    tamburi.jpg
    59,5 KB · Visite: 4.379
OSAI

occhio a questa ciofekuzza che ormai trado abitualmente :D

osai.jpg
 
buongiorno a tutti e grazie alla ns amata capo fornaia per l' apertura della nuova sede:D:clap::clap: :flower::flower:

Doc riguardo a Tamburi è uno di quei titoli e non sono pochi che sono inseriti in un canale rialzista ben delimitato e che è iniziato a gennaio 2021
io in questi casi cerco sempre il movimento dalla parte bassa alla parte alta del canale come ho fatto per un paio di mesi con la Buzzicona che ora ha rotto il canale ma dalla parte bassa
pertanto i 10 € possono essere senz'altro nel mirino ma bisognerebbe che il trendo continuasse coì ancora un pò

io nel breve sarei per un ingresso in area 8,20/25 tgt 8,75/9 che non sarebbe male ;)

su WB stamani (ero impegnato in esami ospedalieri :mad:) avevo inserito ordine a 2,22 ma non mi hanno servito KO!

Vedi l'allegato 2776481
 
TXT

UNO STRAPPETTO PLEAAASE:D

txt.jpg
 
l avevo detto io occhio a questa ;)

vendute la metà a 5,40 da 4,90OK!

Vedi l'allegato 2776600

..buon pomeriggio..;)..

..bravissimo Mu..:clap:..

..da poco fatto primo in su Astaldi..a 0,424..in vista del concambio del 2/8 con WB in ragione di 1000:203..ne deriva,al momento,un consistente gap in favore di AST...

..seduta euforica sui Titoli di Stato..la ventilata inefficacia parziale degli attuali vaccini sulla variante delta sta abbassando vertiginosamente i rendimenti,alzando le quotazioni..così come sta affondando l’auto motive...Stellina passata da area 17,xx in mattinata a 16,7xx (ripreso primo lotto a ,73..)..

..naturalmente domani può cambiare tutta la narrativa..:D..

..che tempi per l’intra/breve multiday..;)..
 
Ultima modifica:
Oggi mi è piaciuta anche Exprivia.

..ehilà Kw..;)..

..mai seguita lo sai?..

..comunque vedremo montagne russe..un giorno si affonderà sui vaccini,l’altro tornerà la “ripresa” con inflazione annessa..

..toccherà “surfare” ben bene il cavallone giusto..
 
..ehilà Kw..;)..

..mai seguita lo sai?..

..comunque vedremo montagne russe..un giorno si affonderà sui vaccini,l’altro tornerà la “ripresa” con inflazione annessa..

..toccherà “surfare” ben bene il cavallone giusto..

Hey! Bene, potrebbero esserci più occasioni senz'altro, almeno rispetto a qs mortorio...
 
Hey! Bene, potrebbero esserci più occasioni senz'altro, almeno rispetto a qs mortorio...

..si effettivamente gli scambi,anche d’aria..:D..:rolleyes:..,sono quelli che sono,per cui “o cavere”non incentiva certo il forno a “operare”..

..comunque oggi interessanti i movimenti di Stellina(riprese a 16,45..ora pmc 16,58xx..) e ho anche rimpolpato le Astaldi a 0,417..al momento,col concambio,mi “toccherebbero” le relative WB a 2,08xx..che non mi sembra male come prezzo,fermo restando mandrakate down del titolo..staremo a vedere..

..un saluto a tutte quanti,e stateve freske overamente...;)..
 
Buongiorno uaglione/i.. ;)..

.. meglio "scietarsi" stamane, c'a situazione si fa interessante..

.. presi diversi lotti Stellina, in caduta libera, almeno stamani(Ev day.. :D..) pmc totale 16,28..vediamo se la tirano anche in area 15..

..rimpolpate anche le Astaldi a 0,408..ora ho un rapporto di concambio con WB a 2,05xx...

..vediamo nel pomeriggio se qualcosa inverte...
 
.. ma quale inversione, continua lo sciacquone, che personalmente aspettavo da un pò.. infatti ero quasi totalmente liquido..

.. preso altro lotto Stellina a 15,906 (inizio ad averne un quantitativo interessante...) e altri 3 Astaldi a 0,402..

..vediamo come finisce...
 
.. ma quale inversione, continua lo sciacquone, che personalmente aspettavo da un pò.. infatti ero quasi totalmente liquido..

.. preso altro lotto Stellina a 15,906 (inizio ad averne un quantitativo interessante...) e altri 3 Astaldi a 0,402..

..vediamo come finisce...

...finisce bene per ora care sfornazze/i in meritate ferie..;)..

..venduti metà lotti Stellina a 16,30..trattandosi di size “non meschina” si sente un buonissimo odore di pagnottona con lievito madre..:D..appena sfornata..:p..

..l’altra metà la tengo per la settimana prox..così come Astaldi e Reno(che ho mediato e sono poco sopra gli 1,45€..)..

..vabbuo’ passo e chiudo,torno in total holiday time anch’io..

..stateve bbuone e freske(in primis all’amico Alberto..mai molla’..:yes:..)po “ o uikend”...

..aurevoir..:bye:...
 
Indietro