Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14 - Pagina 200
Schiaffo al banchiere numero uno di Wall Street: no dei soci di JPMorgan al bonus da 52,6 milioni a Dimon. Cosa è successo e perché li prenderà comunque
Il maxi bonus a Jamie Dimon, storico ceo di JPMorgan Chase & Co, è finito nel mirino degli azionisti della maggiore banca statunitense che hanno respinto l?approvazione del premio speciale …
Michael Burry VS Warren Buffett. Mr Big Short scommette contro Apple. Preferisce altre due FAANG
Michael Burry, l’investitore Mr. Big Short di fama internazionale che ha ispirato il film “Big Short”, in italiano “La Grande Scommessa”, ha rivelato all’autorità di borsa Usa Sec di aver …
JP Morgan su Big Tech cinesi: il rating ‘si trasforma’ in overweight, due mesi dopo grave gaffe ‘non investibili’
JP Morgan ha rivisto al rialzo il rating sulle Big Tech cinesi del calibro di Tencent, Alibaba, Meituan, NetEase e Pinduoduo da underweight a overweight, appena due mesi dopo aver …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Lilibeth
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    769 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio cari fornai
    Grazie come sempre a chi mi ha lasciato saluti

Quest’anno per me è iniziato peggio di come è finito l’anno scorso e devo sempre ripetere il ritornello “adda passa ‘a nuttata”. Prima o poi succederà :yes e che cavolo. Una buona notizia però ve la posso dare ed è importante per me. Con la ferita alla gamba va molto meglio e il chirurgo ha parlato di un quasi miracolo poiché una parte sembrava irrecuperabile sia per lui che per quelli dell’ospedale, e invece sta guarendo incredibilmente anche quella ed ho ripreso a camminare con tutte due le gambe e il covid non mi ha beccata ancora. Lunedì scorso ho fatto la terza dose
    Non sto tradando dall’anno scorso e i titoli nel ptf sono gli stessi. Se la settimana prossima, tra tutti gli impegni rimandati, riuscirò a seguire per qualche ora, vi farò compagnia. . Magari segnalerete voi qualche spunto ghiotto a me
    Buon weekend e bacioni a tutti😘
    jojo!
    qualunque cosa sia successa, ti auguro un mondo di bene

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Lilibeth Visualizza Messaggio
    jojo!
    qualunque cosa sia successa, ti auguro un mondo di bene
    Cara Lily

Ti ringrazio per l'affettuoso augurio che ricambio in tutto e per tutto fa bene avere un'amica, nonchè bravissima trader, come te
    Buon anno e buon tutto e naturalmente tante pagnotte fragranti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3985597
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    ...sempre alla nostra JoJo....

..EDF "bella' storia,oggi un'altra legnata...non mi "garba" tanto sta discesa ulteriore...
    hai proprio ragione doc... va a finire che la devo portare over e sinceramente non ne avevo voglia!

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ...sempre alla nostra JoJo....

..EDF "bella' storia,oggi un'altra legnata...non mi "garba" tanto sta discesa ulteriore...
    Caro Doc

ti ringrazio, ma forse sarebbe meglio che tu o Musik, che siete quelli che al momento partecipate di più al 3ad, apriste il nuovo volume. Se poi volete che lo apro io, lo faccio volentieri ma al momento non posso dare il mio contributo come prima

Ricambio il vasone del tuo post precedente

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Non_tengo_dinero Visualizza Messaggio
    hai proprio ragione doc... va a finire che la devo portare over e sinceramente non ne avevo voglia!
    ..mah anche graficamente mi sembra abbia spazio per farsi un’altra po’ di discesa…ma bisogna chiedere all’esperto che inizia con M..e finisce con k…naturellement anche e specie in Francia,le società a capitale pubblico sono soggette a ogni sorta di influenza politica..comunque vedo che in questi pochi gg di gennaio ha già perso quasi il 30%…un rimbalzo a breve dovrebbe farlo…

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Caro Doc

ti ringrazio, ma forse sarebbe meglio che tu o Musik, che siete quelli che al momento partecipate di più al 3ad, apriste il nuovo volume. Se poi volete che lo apro io, lo faccio volentieri ma al momento non posso dare il mio contributo come prima

Ricambio il vasone del tuo post precedente
    …bella Gioia,lo sai che senza il tuo imprint sulle varie pagine,sembrerebbe di postare su una “cosa” anonima…vulimme a te’,sule a te’…..a maggior ragione che sei convalescente…jamme belle ja…

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da musik1955 Visualizza Messaggio
    hai visto?

un tuo messaggio e hai scatenato tutti

waiting for you
    Caro Musik

Ho appena risposto a Doc. Perchè non apri tu o lui il nuovo volume? Al momento come già anticipato l'anno scorso, ho davvero poco tempo da dedicare al trading. Se poi volete che lo apro io non mi costa niente e lo faccio volentieri.

Approfitto per ringraziare tutti per i saluti affettuosi. grazie di cuore
    Bacioni e buona serata a tutti

L'avatar di joliejolie
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    6956 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    …bella Gioia,lo sai che senza il tuo imprint sulle varie pagine,sembrerebbe di postare su una “cosa” anonima…vulimme a te’,sule a te’…..a maggior ragione che sei convalescente…jamme belle ja…
    mannaggia a te mannaggia. Grazie la ferita sta ancora meglio e penso che tra qualche settimana non avrò più bisogno dell'infermioera per medicarla.e ieri ho camminato in giardino per ben 2, 323 km, l'altro ieri 1, 812 (sto sando il contapassi?

Ok apro io, ma più tardi. deve venire l'infermiera tra poco.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3985597
    mannaggia a te mannaggia. Grazie la ferita sta ancora meglio e penso che tra qualche settimana non avrò più bisogno dell'infermioera per medicarla.e ieri ho camminato in giardino per ben 2, 323 km, l'altro ieri 1, 812 (sto sando il contapassi?
    il tuo giardino è la reggia di Caserta?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Ok apro io, ma più tardi. deve venire l'infermiera tra poco.
    …no assolutamente,vai a memoria…..

..comunque molto bene,più cammini più ritrovi tono muscolare e drenaggio linfatico....e meno lavorerà l’infermiera…

…dai che ti vogliamo al più presto”in servizio”..

..

Accedi