Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14 - Pagina 199
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, è come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?più grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di albertococ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio cari fornai
    Grazie come sempre a chi mi ha lasciato saluti

Quest’anno per me è iniziato peggio di come è finito l’anno scorso e devo sempre ripetere il ritornello “adda passa ‘a nuttata”. Prima o poi succederà :yes e che cavolo. Una buona notizia però ve la posso dare ed è importante per me. Con la ferita alla gamba va molto meglio e il chirurgo ha parlato di un quasi miracolo poiché una parte sembrava irrecuperabile sia per lui che per quelli dell’ospedale, e invece sta guarendo incredibilmente anche quella ed ho ripreso a camminare con tutte due le gambe e il covid non mi ha beccata ancora. Lunedì scorso ho fatto la terza dose
    Non sto tradando dall’anno scorso e i titoli nel ptf sono gli stessi. Se la settimana prossima, tra tutti gli impegni rimandati, riuscirò a seguire per qualche ora, vi farò compagnia. . Magari segnalerete voi qualche spunto ghiotto a me
    Buon weekend e bacioni a tutti😘
    Bentornata....ci sei mancata assai

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio cari fornai
    Grazie come sempre a chi mi ha lasciato saluti

Quest’anno per me è iniziato peggio di come è finito l’anno scorso e devo sempre ripetere il ritornello “adda passa ‘a nuttata”. Prima o poi succederà :yes e che cavolo. Una buona notizia però ve la posso dare ed è importante per me. Con la ferita alla gamba va molto meglio e il chirurgo ha parlato di un quasi miracolo poiché una parte sembrava irrecuperabile sia per lui che per quelli dell’ospedale, e invece sta guarendo incredibilmente anche quella ed ho ripreso a camminare con tutte due le gambe e il covid non mi ha beccata ancora. Lunedì scorso ho fatto la terza dose
    Non sto tradando dall’anno scorso e i titoli nel ptf sono gli stessi. Se la settimana prossima, tra tutti gli impegni rimandati, riuscirò a seguire per qualche ora, vi farò compagnia. . Magari segnalerete voi qualche spunto ghiotto a me
    Buon weekend e bacioni a tutti😘
    hai visto?

un tuo messaggio e hai scatenato tutti

waiting for you

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Buongiorno soci fornai…

..leggo di una bella commessona per WB da 1,06 miliardi di dollari per la costruzione del parcheggio super seminterrato di Diriyah Square…

L'avatar di Mauri512
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    940 Post(s)
    Potenza rep
    37388057
    buongiorno fornai
    segnalo una bella discesa di UNILEVER GB00B10RZP78

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    19572253
    Sapete perché non la vedo su directa?

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da filippom Visualizza Messaggio
    Sapete perché non la vedo su directa?
    ..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3985597
    Buondì a tutti,
    appena entrato su EDF sperando di sfornare un'altra calda pagnotta veloce, e poi... siamo a pagina 199!
    sotto a chi tocca

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Non_tengo_dinero Visualizza Messaggio
    Buondì a tutti,
    appena entrato su EDF sperando di sfornare un'altra calda pagnotta veloce, e poi... siamo a pagina 199!
    sotto a chi tocca
    ...sempre alla nostra JoJo....

..EDF "bella' storia,oggi un'altra legnata...non mi "garba" tanto sta discesa ulteriore...

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    ..ok,ricomprato altro lotto di WB a 2,032…

..
    ..intanto questo dato via a 2,082...

L'avatar di albertococ
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    334 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    out wb 2,073 ottima pagnotta.....

Accedi