Trading, borsa e finanza. - I titoli che fanno battere il nostro cuore...Vol. 14 - Pagina 185
Elon Musk fa una previsione da incubo per l’Italia replicando su Twitter a un utente italiano
Elon Musk, in una delle sue frequenti incursioni su Twitter, ha avuto modo anche di parlare dell’Italia facendo una previsione categorica legata al rischio demografico. L’istrionico numero uno di Tesla …
Cash Collect sulle energie del futuro con un sostanzioso premio iniziale fisso
La guerra tra Russia e Ucraina, oltre a rappresentare un grosso problema umanitario e sociale, ha scatenato una vera e propria crisi energetica. L?Europa importa oltre il 40% del gas …
Il protagonista di ‘The Big Short’ Michael Burry: mercati come nel 2008, è come un aereo che va a schiantarsi
Michael Burry, il famoso investitore di ?Big Short?, l?uomo che aveva previsto il crollo del mercato immobiliare statunitense nel 2008, ha lanciato l?allarme sulla ?più grande bolla speculativa di tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Randall
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    70 Post(s)
    Potenza rep
    21881055
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    eccomi...ciao Diago e buona sera a te e fornai tutti grazie per Shemekia che non ascoltavo da secoli grazie a tutti per i pensieri e gli auguri, i bollini e mp
    niente bella vacanza purtroppo, magari. Tra l'altro sta facendo delle giornate stupende con un clima primaverile. Cmq non sarei andata in vacanza senza nemmeno farvi gli auguri. Purtroppo il giorno 23 sono finita in ospedale per un incidente domestico con una ferita da taglio grave e profondissima alla gamba, ma grazie al cielo niente fratture. Senza andare nei dettagli, mi hanno cucita bene 15 punti di sutura senza nemmeno sedarmi. Ho dovuto fare l'antitetanica e gammaglobuline e sto prendendo ancora antibiotici per evitare infezioni e riposo assoluto di 10 gg per la gamba. Un'infermiera viene a medicarmi ogni giorno. purtroppo è capitato in un periodo già pesante per altri problemi miei e tristi vicende ed ero veramente con il morale a pezzi. Non ho tradato ed ho staccato con il mondo esterno. Non ho dato gli auguri nemmeno a parenti e amici, perchè ogni volta mi davano solo notizie negative. Oggi invece sto un po' meglio. grazie al cielo tra i miei amici c'è un chirurgo molto bravo che oggi è venuto a controllarmi la ferita e mi ha confortata un po' . La settimana prossima mi toglierà i punti e dovrò fare una medicazione speciale per guarire la ferita per seconda intenzione.
    Da allora non ho tradato e seguito niente. Spero che voi tutti abbiate fatto il pieno di pagnotte quest'anno, le occasioni non sono mancate.
    Auguro a tutti un anno che semplicemente ci faccia stare meglio e bene in salute e che il maldetto covid si stanchi di divertirsi a contagiare tutti
    Auguri
    Bacioni
    Cin cin e all'anno prossimo

In bocca al lupo per tutto Jolie e non abbandonarci!!

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    buongiorno forno
    buon anno e buone pagnotte

un augurio particolar alla ns JJ

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da joliejolie Visualizza Messaggio
    eccomi...ciao Diago e buona sera a te e fornai tutti grazie per Shemekia che non ascoltavo da secoli grazie a tutti per i pensieri e gli auguri, i bollini e mp
    niente bella vacanza purtroppo, magari. Tra l'altro sta facendo delle giornate stupende con un clima primaverile. Cmq non sarei andata in vacanza senza nemmeno farvi gli auguri. Purtroppo il giorno 23 sono finita in ospedale per un incidente domestico con una ferita da taglio grave e profondissima alla gamba, ma grazie al cielo niente fratture. Senza andare nei dettagli, mi hanno cucita bene 15 punti di sutura senza nemmeno sedarmi. Ho dovuto fare l'antitetanica e gammaglobuline e sto prendendo ancora antibiotici per evitare infezioni e riposo assoluto di 10 gg per la gamba. Un'infermiera viene a medicarmi ogni giorno. purtroppo è capitato in un periodo già pesante per altri problemi miei e tristi vicende ed ero veramente con il morale a pezzi. Non ho tradato ed ho staccato con il mondo esterno. Non ho dato gli auguri nemmeno a parenti e amici, perchè ogni volta mi davano solo notizie negative. Oggi invece sto un po' meglio. grazie al cielo tra i miei amici c'è un chirurgo molto bravo che oggi è venuto a controllarmi la ferita e mi ha confortata un po' . La settimana prossima mi toglierà i punti e dovrò fare una medicazione speciale per guarire la ferita per seconda intenzione.
    Da allora non ho tradato e seguito niente. Spero che voi tutti abbiate fatto il pieno di pagnotte quest'anno, le occasioni non sono mancate.
    Auguro a tutti un anno che semplicemente ci faccia stare meglio e bene in salute e che il maldetto covid si stanchi di divertirsi a contagiare tutti
    Auguri
    Bacioni
    Cin cin e all'anno prossimo

Buongiorno e spero vivamente feliz ano Nuevo para todos los panaderos…..

..e in particolare per la nostra Capomastro…forza Jo....

..ripartenza col botto…

..attivo su CNH/Iveco e su Directa..riprese altro lotto minimo a 5,20..pmc 5,48..

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e spero vivamente feliz ano Nuevo para todos los panaderos…..

..e in particolare per la nostra Capomastro…forza Jo....

..ripartenza col botto…

..attivo su CNH/Iveco e su Directa..riprese altro lotto minimo a 5,20..pmc 5,48..
    Buongiorno Doc
    su Directa soci ..sono in a 5,30
    Iveco Chn sinceramente non so cosa aspettarmi

provo uno short intra rischioso su stellina da 16,95 res in area 17 ...r3 a 16,957

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Tantissimi auguri; vi leggo sempre con molto interesse e non intervengo per la mia assoluta inadeguatezza. Tanti auguri a tutti e buon 2022. In bocca al lupo Jolie.

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4990 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da musik1955 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Doc
    su Directa soci ..sono in a 5,30
    Iveco Chn sinceramente non so cosa aspettarmi

provo uno short intra rischioso su stellina da 16,95 res in area 17 ...r3 a 16,957
    Buongiorno caro Mu....

..ottimo per Directa... ..ha una bellissima vola,in Intra può dare grandi soddisfazioni...

..su CNH/Iveco ne ho pochissime e sono alla finestra...

Ps...che ti dicevo Mu?? sell il lotto di cui sopra a 5,70...prima pagnotta 2022......

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1079 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Ocer58 Visualizza Messaggio
    Buongiorno caro Mu....

..ottimo per Directa... ..ha una bellissima vola,in Intra può dare grandi soddisfazioni...

..su CNH/Iveco ne ho pochissime e sono alla finestra...

Ps...che ti dicevo Mu?? sell il lotto di cui sopra a 5,70...prima pagnotta 2022......
    5,70 fuori anch'io

e chiuso anche short su stellina a 16,87...meglio non fare gli ingordi

2022 iniziato bene

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    550 Post(s)
    Potenza rep
    19572253
    Fatto un giro anche io su Directa 5,46-5,70
    Buon 2022

Mentioned