Originariamente Scritto da
joliejolie
eccomi...ciao Diago

e buona sera a te e fornai tutti

grazie per Shemekia che non ascoltavo da secoli

grazie a tutti per i pensieri e gli auguri, i bollini e mp

niente bella vacanza purtroppo, magari. Tra l'altro sta facendo delle giornate stupende con un clima primaverile

. Cmq non sarei andata in vacanza senza nemmeno farvi gli auguri

. Purtroppo il giorno 23 sono finita in ospedale per un incidente domestico con una ferita da taglio grave e profondissima alla gamba, ma grazie al cielo niente fratture. Senza andare nei dettagli, mi hanno cucita bene

15 punti di sutura senza nemmeno sedarmi. Ho dovuto fare l'antitetanica e gammaglobuline e sto prendendo ancora antibiotici per evitare infezioni e riposo assoluto di 10 gg per la gamba. Un'infermiera viene a medicarmi ogni giorno. purtroppo è capitato in un periodo già pesante per altri problemi miei e tristi vicende ed ero veramente con il morale a pezzi

. Non ho tradato ed ho staccato con il mondo esterno. Non ho dato gli auguri nemmeno a parenti e amici, perchè ogni volta mi davano solo notizie negative

. Oggi invece sto un po' meglio. grazie al cielo tra i miei amici c'è un chirurgo molto bravo che oggi è venuto a controllarmi la ferita e mi ha confortata un po' . La settimana prossima mi toglierà i punti e dovrò fare una medicazione speciale per guarire la ferita per seconda intenzione.
Da allora non ho tradato e seguito niente. Spero che voi tutti abbiate fatto il pieno di pagnotte quest'anno

, le occasioni non sono mancate.
Auguro a tutti un anno che semplicemente ci faccia stare meglio e bene in salute e che il maldetto covid si stanchi di divertirsi a contagiare tutti

Auguri

Bacioni

Cin cin e all'anno prossimo