CIAO PAOLA

Leon

Nuovo Utente
Registrato
16/10/01
Messaggi
22.233
Punti reazioni
777
Tutti noi qui dentro ti dobbiamo dire GRAZIE.

R.I.P.
 
E' la Paola del fol dei primordi ? Mi pare che si era trasferita in svizzera per lavoro , cosa è successo se conosci i dettagli .

Grave perdita , purtroppo i migliori di noi se ne vanno via prima

Grazie Paola .

Triste questa vita .

:mad:

R.I.P.
 
E’ mancata nel sonno, senza un apparente perché . R.I.P
 
mi dispiace sinceramente.....

parecchi anni fa, quando postavo quotidianamente sul FOL spesso l'ho fatta "impazzire" con i miei interventi provocatori ed al limite e ciononostante lei, donna che -in quanto tale- poteva sentirsi offesa da certi racconti, pur essendo moderatrice non mi ha mai censurato o bannato..... questo suo comportamento mi ha fatto capire che, pur non conoscendola personalmente, era una persona estremamente tollerante ed intelligente, e sono sinceramente dispiaciuto nel sapere che non c'è più.....

R.I.P.
 
sentite condoglianze
 
Ma stiamo parlando di Paola che moderava il fol al principio?
Che notizia terribile
 
Che brutta notizia :'(
Mi spiace moltissimo
 
Ou sont les neiges d'autan?


RIP

Alfonso
 
Nel mio ruolo ho aderito volentieri e con affetto alla richiesta di porre in rilievo questa triste notizia riguardante la collega dei tempi passati.
Accompagno il suo ultimo viaggio con l'augurio di pace e felicità infinita nel nuovo mondo cui è approdata.
 
Una preghiera per te e per tutti quelli che ho conosciuto in 20 anni qui e che ci hanno lasciato.
 
sono senza parole, davvero.

R.I.P.
 
E’ mancata nel sonno, senza un apparente perché . R.I.P

Il modo migliore per chi se ne va , ma il peggiore per chi rimane e non ha avuto modo di darle un ultimo saluto ...

Ciao Paola
 
Doveroso ripresentarmi sotto reali vesti di fronte a questa bruttissima notizia. Coerente e preparata, sempre misurata e dotata di una arguzia che solo le donne possono vantare.
Non voglio dire che era una amica, ma una persona che stimavo si. Poi facevano parte del gioco confronti, consigli e battibecchi ma era una di quelle persone delle quali noi vecchi del Fol andavamo a cercare i thread.
E questo la dice lunga.
Paola, che la terra ti sia lieve.

big
 
Indietro