Al gioco dell'OPA contro un Leone prepotente
Inflazione UE record alza pressioni su Bce, ma Omicron può ribaltare scenario 2022 e mosse banche centrali
Salgono sopra i livelli di guardia le pressioni su prezzi anche in Europa, aumentando ulteriormente le pressioni sulla Bce. L'inflazione in Europa viaggia ai massimi di sempre a causa dell’aumento …
TIM ostaggio guerra di potere tra Vincent Bolloré e Xavier Niel (Iliad)? Offerta KKR, urlo sindacati: ‘No a TIM USA e getta’
I sindacati ricorrono a un gioco di parole e dicono no a una Tim 'USA e getta', nella mezza giornata di mobilitazione, durata dalle 10 alle 13, davanti al Mise, …
Ceo Moderna riaccende sell-off sui mercati. A Milano sbandano ENI e Stellantis
Le parole del ceo di Moderna stanno destabilizzando oggi i mercati dopo il timodo tentativo di rimbalzo della vigilia. Tornano ad acuirsi i timori che la variante Omicron vada ad …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di moral suasion
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    526 Post(s)
    Potenza rep
    0

Al gioco dell'OPA contro un Leone prepotente

Generali ha comunicato di aver presentato alla Consob il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria avente ad oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Cattolica Assicurazioni. L’offerta sarà promossa esclusivamente in Italia e sarà rivolta, a parità di condizioni, a tutti i detentori di azioni di Cattolica Assicurazioni. Il documento di offerta verrà pubblicato una volta approvato da Consob, entro il termine del periodo di istruttoria.

Si riparte da qui visto che l'altro 3D è stato terminato - Un angelo caduto in volo. Questo tu ora sei

- Buone vacanze a tutti
    Ultima modifica di moral suasion; 18-07-21 alle 08:48

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    2785 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    E Amen! Così fra circa 3 mesi, all'incirca, il nostro titolo non sarà più quotato... devo ammettere che mi dispiace non poco, mi ero appassionato a seguire le vicende di Cattolica, le sue quotazioni altalenanti, ricordo quando con l'arrivo di Buffet saliva e poi le discese.... non leggeremo più gli interventi sempre puntuali e competenti di Moral Suasion, non aspetteremo più il dividendo... ammetto di essere dispiaciuto, e voi no?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Non conosco nessuno che consegna a 6,75. O alzano l'offerta (e non di qualche spicciolo) o restiamo quotati.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    1277299
    Dispiacerà anche a me perché é l'unico forum che seguo. Moral è un grande.
    E pensare che ho venduto tutto a 7, mi ero rotto e cmq ero in guadagno.
    La domanda è se il titolo tornasse a 5 credi che sarebbero in pochi ad accettare 6,75?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Se offrono 6,75 sotto quel valore non scenderà.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 180960 Visualizza Messaggio
    Non conosco nessuno che consegna a 6,75. O alzano l'offerta (e non di qualche spicciolo) o restiamo quotati.
    Da veeeecchio socio sono d'accordissimo. Nessuno ha voglia di perdere un euro in piu in favore di Generali & C. E il fatto che riesca a tenere i 7, mi fa ben sperare, per ora

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    0
    credo che nel forum precedente sia gia stato detto e ridetto. Già Generali ha avuto un quarto di Cattolica a prezzi ridicoli, se vogliono gli altri 3 quarti sarebbe giusto lo pagassero correttamente

L'avatar di ladiga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Bellissimo titolo!

Teniamo duro anche se siamo piccoli. La goccia continua scava la roccia.

Per inciso ho disdetto polizza infortuni pesante con Generali. Sono arroganti, non pagano facilmente e per la schiena partono prevenuti. Bas.tar.di!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    198 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    La quotazione di Assicurazioni Generali da giorni in borsa sottoperforma l'indice. Il mercato sta forse già scontando l'oneroso rilancio del Leone di Trieste inevitabile se vuole acquisire una cospicua quota di Cattolica ?

L'avatar di ladiga
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1643 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Per incidere sui bilanci dovrebbero offrire 10-11€ non 6,75.

Accedi