Al gioco dell'OPA contro un Leone prepotente - Pagina 36
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di delios
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1730 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    CDA è stato nominato da generali.. cosa ti avrebbero dovuto dire..?
    da condizioni OPA era stato previsto fin dall'inizio che se CDA dava l'ok alla congruità allora avrebbero dovuto depositare le azioni.. quindi nulla di nuovo rispetto a quanto non fosse già noto mesi fa
    Questo pomeriggio sono andato alla S.e di Guidonia delle Generali: mi sono cadute le braccia. Spero che, essendo una zona "depressa" in quanto tale, giustifichi il fatto che ci impieghino del personale poco efficiente, altrimenti c'è da preoccuparsi per il futuro del Leone alato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    455 Post(s)
    Potenza rep
    40955300
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    CDA è stato nominato da generali.. cosa ti avrebbero dovuto dire..?
    da condizioni OPA era stato previsto fin dall'inizio che se CDA dava l'ok alla congruità allora avrebbero dovuto depositare le azioni.. quindi nulla di nuovo rispetto a quanto non fosse già noto mesi fa
    Non sto discutendo su questo ma sul fatto che , per adesso , mi sembra normale che un piccolo azionista venda
    sul mercato e non depositi per l'opa ; ma visto che hai agganciato la mia risposta ti volevo chiedere , anche se
    stanno raccogliendo per Generali al ritmo di 1.600.000/1.800.000 azioni al giorno non penso che raggiungeranno
    la soglia minima , giusto?

L'avatar di cubmax
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Al gioco dell'OPA contro un Leone prepotente-opa-cass-071021.jpg

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2789 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Azzzz oggi hanno fatto il pienone 7.854 azioni

L'avatar di rodka
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    363 Post(s)
    Potenza rep
    25109571
    Citazione Originariamente Scritto da Punto 69 Visualizza Messaggio
    non capisco chi consegna i primi giorni d'opa ai prezzi d'opa più bassi di quelli di mercato
    infatti: oggi 7.854 azioni; saranno le 4 vecchiette convinte dal solerte addetto titoli, invogliato dal raddoppio delle commissioni per far bella figura col suo capo.

L'avatar di maucal
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2574 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Ing64 Visualizza Messaggio
    Azzzz oggi hanno fatto il pienone 7.854 azioni
    sei stato tu.. ammettilo..

L'avatar di baleng
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    38858903
    Citazione Originariamente Scritto da 180960 Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi dire ? Che in tutte le Opa ci sono sempre dei co.glioni che regalano le azioni ?
    Sono sotto al pmc, ma ho ceduto un po' più di metà azioni. Amen, credo che tanto di più non si riuscirà a spuntare. Tra prendere 0.27 di meno o 0,17 di più non mi sembra un grande business. Se per questo devo entrare nella categoria delle suppellettili subepididimali, pazienza. Magari a 6, 85 ne ricompro, ma intanto posso passare subito ad altro investimento (oro).
    Dopo 20 anni ci perdo un po' (ampiamente recuperato con le obbligazioni sub della stessa) ma esco da un tormento non degno di un rentier

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    199 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da baleng Visualizza Messaggio
    Sono sotto al pmc, ma ho ceduto un po' più di metà azioni. Amen, credo che tanto di più non si riuscirà a spuntare. Tra prendere 0.27 di meno o 0,17 di più non mi sembra un grande business. Se per questo devo entrare nella categoria delle suppellettili subepididimali, pazienza. Magari a 6, 85 ne ricompro, ma intanto posso passare subito ad altro investimento (oro).
    Dopo 20 anni ci perdo un po' (ampiamente recuperato con le obbligazioni sub della stessa) ma esco da un tormento non degno di un rentier
    Chiedo venia. Tramutare qualsiasi asset in oro fisico (meglio monete) è adesso la miglior cosa da fare. Complimenti sinceri.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    145 Post(s)
    Potenza rep
    10108385
    Vado controcorrente.
    Per me non ci sarà bisogno di alcun rialzo all'offerta, lunedì venderò le mie azioni.

L'avatar di maucal
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2574 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    ci sta, ognuno si fa la propria idea..alla fine il fatto che in settimana abbia tenuto i 7 lo vedo viceversa come un buon auspicio ..oggi siamo quasi a 2 milioni..e chiusura piu o meno sui massimi di settimana..se ricordo bene
    Ultima modifica di maucal; 08-10-21 alle 16:37

Accedi