Al gioco dell'OPA contro un Leone prepotente - Pagina 175
Nuovo piano Intesa Sanpaolo, focus degli analisti su dividendi e opzione buyback. Raffica di buy sul titolo
Conto alla rovescia per il nuovo business plan di Intesa Sanpaolo, in arrivo il prossimo 4 febbraio. Il focus è sulle indicazioni legate alla politica dividendi e possibili annunci di …
Migliori brand al mondo: TikTok è quello che cresce di più, nove marchi italiani in classifica
TikTok è il marchio in più rapida crescita al mondo del 215% a 59 miliardi di dollari. Così emerge dal rapporto pubblicato da Brand Finance, la principale società di consulenza per …
Microsoft: verso battaglia metaverso contro Facebook. Trimestrale solida con cloud, assist da smart working e Dad
Forte di una trimestrale appena sfornata migliore delle stime, Microsoft è pronto sempre di più a diventare il Master del Metaverso, come lo ha già definito Barron's, in un testa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Barry
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    7153 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da fiordipecunia Visualizza Messaggio
    anch'io lo penso ma non facciamo ci sentire da Barry che poi s'inc.azz....e' superstizioso
    Fiordi a proposito il carrettino è sempre pronto
    Fammi un fischio e salgo a prenderti

Oggi almeno non son riusciti a far chiudere sui minimi ed abbiamo salvato un tick!

L'avatar di fiordipecunia
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1216 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    ok aspettiamo fine fusione e poi organizziamo

Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Fiordi a proposito il carrettino è sempre pronto
    Fammi un fischio e salgo a prenderti

L'avatar di baleng
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    366 Post(s)
    Potenza rep
    40672939
    Sono in bid a 5,35. Tanto per non addormentarmi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    6877544
    il valore che da Generali era stato dato a Cattolica Assicurazioni senza il premio per l' OPA era di €6,3 e credo che quando scrivono che la fusione potrebbe avvenire senza premio, si riferiscono a quel valore.

L'avatar di Barry
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    7153 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    16 Nov 2021
    Approvazione delle informazioni finanziarie periodiche aggiuntive al 30 settembre 2021
    Consiglio di Amministrazione

17 Nov 2021
    Pubblicazione del comunicato

L'avatar di hal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1072 Post(s)
    Potenza rep
    42949695
    Io rimango moderatamente ottimista, penso che questa attesa sia strategica per cucinare a fuoco lento i pochi azionisti rimasti e alla fine indirizzarli a consegnare “alla luce delle condizioni del mercato”
    Ma è chiaro che può succedere di tutto, come già detto, e comunque il titolo a mio avviso è già sceso molto…

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da hal Visualizza Messaggio
    Io rimango moderatamente ottimista, penso che questa attesa sia strategica per cucinare a fuoco lento i pochi azionisti rimasti e alla fine indirizzarli a consegnare “alla luce delle condizioni del mercato”
    Ma è chiaro che può succedere di tutto, come già detto, e comunque il titolo a mio avviso è già sceso molto…
    Può succedere di tutto ma di sicuro se Generali farà la cresta nel concambio le mie 3 polizze con Cattolica verranno immediatamente disdette.

L'avatar di sissidog
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2657 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da hal Visualizza Messaggio
    Secondo me, fino a quando Generali & combriccola, non comunicheranno al mercato la modalità di fusione,(normale, semplificata, scissione, sopra o sotto il 90% e/o sopra 95% con squeeze), avranno interesse che la quotazione di CASS, sia la + bassa possibile.

L'avatar di Barry
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    7153 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da sissidog Visualizza Messaggio
    Secondo me, fino a quando Generali & combriccola, non comunicheranno al mercato la modalità di fusione,(normale, semplificata, scissione, sopra o sotto il 90% e/o sopra 95% con squeeze), avranno interesse che la quotazione di CASS, sia la + bassa possibile.
    Però oggi Generali scende e Cattolica sale , questo non quadra molto con quello che dici.

Che sia per i dati in arrivo?

L'avatar di sissidog
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    2657 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    La quotazione di Generali non è facilmente manovrabile come CASS..
    anche l'utile 2021 di CASS, dovrà pur essere conteggiato in una eventuale fusione... come pure l'utile di Generali

Accedi