Isp vol. 23

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

astro1893

Nuovo Utente
Registrato
9/7/08
Messaggi
6.705
Punti reazioni
169
Qualcuno l'aspetta a 2,1...
A me basta che vada oltre 3,385.
Ma se andasse giù di corsa sotto con un bel carico e non se ne parla più (for me, sure)
 
Mi rivolgo ad un moderatore: il thread isp vol. 22 dovrebbe essere corretto in isp vol. 23, essendo già presente in archivio il vol.22.
Grazie
 
IO LA SO COSÌ MOMO
P/BV bassi ed i ROE alti cosa ci azzecca con la situazione attuale di isp?
Mah .........
Se è deciso che è e....deve o dovrebbe essere sell le righe le onde e tutto il resto ci fa na fava....
Tutto qui.

poi i più deboli siano titoli investitori o speculatori
soffriranno di più e gli altri meno...
 
C'è qualcuno tra voi che sul settimanale vede un brutto cuneo di inversione? Vi ringrazio.
Ps. la rottura c'è stata venerdì, la proiezione - salvo accelerazioni tipo marzo 2020 - mi dà una situazione brutta nel primo semestre 2022 (mi sembra che Fibmib in base ad altri suoi dati sia giunto a conclusioni simili).
Ovviamente parlo da un punto di vista meramente grafico, scevro da considerazioni basate su news che potranno o non potranno venire di qui all'orizzonte indicato.
 
Ultima modifica:
Ma come mai il Mariolino non fiata su MPS... che abbia già la soluzione no LOAD suggerita da BCE in tasca .....MA COME MAI?????
 
Brutta giornata anche oggi.....
 
anche oggi niente per i longhisti, solo sberle :rolleyes::D
 
Indietro