TELECOM: APPESI AD UN FILO DELLA CORNETTA!! (vol.2)
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Cosmos
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    432 Post(s)
    Potenza rep
    42949688

TELECOM: APPESI AD UN FILO DELLA CORNETTA!! (vol.2)

speriamo che sia più fortunato!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    11873911
    No su una partecipazione così importante devi lavorare sul cambio soprattutto quella brasiliana che aveva un trend ben chiaro e saltavano fuori utili finanziari ..non ho voglia di guardare i bilanci ma penso che non avranno fatto niente..fammi capire abbiamo un fondo speculativo o una telefonica.

L'avatar di rik1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1629 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    dopo una bellissima settimana ultimo messaggio e saluti

-solite risposte a mie domande inevase su ribassi ecc ... mi sa che la carol.. è un algoritmo-- risp----Il target price medio degli analisti è di 0.57 e non è variato nell’ultimo trimestreIl 96% degli analisti raccomanda di comprare o mantenere il titolo in portafoglio Un cordialissimo saluto

L'avatar di olli
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1125 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Mi sto chiedendo se, alla luce della libera circolazione delle merci e del principio di libera concorrenza UE, sia legittimo il GPW dello Stato su TIM; delle due una: se ti interessa strategicamente la nazionalizzi (e paghi), se la vuoi Società Privata deve poter operare al pari degli altri. L'esproprio per pubblica utilità è previsto per legge, non lo si può impedire, ma si paga!
    C'è forse un Giudice a Berlino che saprà ascoltare?
    Mah!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Oggi è andata anche meglio di quanto pensassi... in fondo questo titolo è così.. una perfetta slot machine vincente per qualche tasca ben inserita nel sistema, una news farlocca e sale per poi sgonfiarsi, un'altra di segno opposto e crolla trascinandosi dietro il retail e magari risale o anche no, dipende. Titolo perfetto per manovre di questo tipo, da anni le vediamo, un giocattolo che di cui prima o poi dovranno decidere il destino.

L'avatar di Ignorantello
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1182 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Druid Visualizza Messaggio
    Oggi è andata anche meglio di quanto pensassi... in fondo questo titolo è così.. una perfetta slot machine vincente per qualche tasca ben inserita nel sistema, una news farlocca e sale per poi sgonfiarsi, un'altra di segno opposto e crolla trascinandosi dietro il retail e magari risale o anche no, dipende. Titolo perfetto per manovre di questo tipo, da anni le vediamo, un giocattolo che di cui prima o poi dovranno decidere il destino.
    Dovranno decidere il destino del giocattolo o c'è chi lo sa già? Destino brutto o glorioso?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Ignorantello Visualizza Messaggio
    Dovranno decidere il destino del giocattolo o c'è chi lo sa già? Destino brutto o glorioso?
    Credo a parte tutto che la questione della rete sia importante ancora e qualche ragionamento vada fatto. Poi sul bello o sul brutto non so... certo è un titolo difficile, personalmente aspetto che torni in area 45 46 per fuggire... non è che io pensi che non possa tornare anche più alta, magari anche decisamente più alta, è che non mi fido del management, in un settore delicatissimo e complicato con tanti attori di peso in gioco. TIM non mi sembra tutelata e Gubitosi e soci a mio avviso non sono all'altezza della situazione. Insomma, non ho voglia di aspettare guardando tutti i giorni i grafici di sta roba, chi me lo fa fare....

L'avatar di Giova10
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    21373 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da olli Visualizza Messaggio
    Mi sto chiedendo se, alla luce della libera circolazione delle merci e del principio di libera concorrenza UE, sia legittimo il GPW dello Stato su TIM; delle due una: se ti interessa strategicamente la nazionalizzi (e paghi), se la vuoi Società Privata deve poter operare al pari degli altri. L'esproprio per pubblica utilità è previsto per legge, non lo si può impedire, ma si paga!
    C'è forse un Giudice a Berlino che saprà ascoltare?
    Mah!
    scusate, sul 5G in prospettiva futura, la fusione Tim-Vodafone non e’ forse piu impattante di una rete unica?
    Oggi hanno la fretta di formalizzare un PNRR e non poteva che considerare lo status quo, a meno qualcuno stesse pensando , follemente, di utilizzare il fondo per creare la societa’ unica.....poi convergono con le aste prese e razionalizzano.....il punto vero è un altro , come fa un titolo ad aprire a -10% dai valori attuali con una simile non notizia? Questo è il vero punto su cui discutere....

Accedi