TITOLI AZIONARI

  • Creatore Discussione matti99
  • Data di inizio
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
M

matti99

Guest
piccola scommessa : longhettino titolino Ascopiave , se regge il supp. individutao a 3.72 circa.
longhettino titolo Erg, se regge il supporto a 24,00
 
piccola scommessa : longhettino titolino Ascopiave , se regge il supp. individutao a 3.72 circa.
longhettino titolo Erg, se regge il supporto a 24,00

Ciao.
Si guadagna di più scommettendo su titoli piccoli o su quelli grandi ?
 
piccola scommessa : longhettino titolino Ascopiave , se regge il supp. individutao a 3.72 circa.
longhettino titolo Erg, se regge il supporto a 24,00
Q uesi al momeno vanno ancora bene e li lascio così.
Per oggi, F, dax se arrivare e poi tenesse quota 15065 un longhettino ci proverei

f. sp 500 vediamo la tenuta oraria di 4145 per un longhettino
 
dopo 6 mesi di salita, dando uno sguardo al nostro indice , mi fanno paura i gap lasciati al rialzo, quindi una discesa fino a novembre , xme anche gettando un occhio alle quotazioni di vally . o no
 
Q uesi al momeno vanno ancora bene e li lascio così.
Per oggi, F, dax se arrivare e poi tenesse quota 15065 un longhettino ci proverei

f. sp 500 vediamo la tenuta oraria di 4145 per un longhettino

mmmm sembra che che ci sia stata una reazione al momento, io tengo il longhettino vediamo dove ci porta .
 
Q uesi al momeno vanno ancora bene e li lascio così.
Per oggi, F, dax se arrivare e poi tenesse quota 15065 un longhettino ci proverei

f. sp 500 vediamo la tenuta oraria di 4145 per un longhettino

prossimo loghettino a 4120 per il f. sp 500, se reggesse tale quota oppure la perdesse per poi recuperarla
 
piccola scommessa : longhettino titolino Ascopiave , se regge il supp. individutao a 3.72 circa.
longhettino titolo Erg, se regge il supporto a 24,00

Interpump se arrivasse a 42,30 circa e reggesse tale soglia provo un longhettino
 
dopo 6 mesi di salita, dando uno sguardo al nostro indice , mi fanno paura i gap lasciati al rialzo, quindi una discesa fino a novembre , xme anche gettando un occhio alle quotazioni di vally . o no

via di short allora ... mi sembri un vecchio esperto del forum
 
Per chi è interessato, occhio alla tenuta dei 4120 oraria (f. sp500) per un longhettino[/QUOT

Mediolanum se dovesse arrivare( ormai prossima) a 7,70 circa e reggesse tale soglia +/- sarebbe da fare un longhettino
 
Leonardo un longhettino con stop in chiusura sotto 6.70
 
Indietro