UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .65: IL CAMBIO DI PASSO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anche io dei vostri....dopo decine di ciofeche su SMALL e AIM ho deciso di andare ai piani alti:D...poca roba per ora..
 
Anche io dei vostri....dopo decine di ciofeche su SMALL e AIM ho deciso di andare ai piani alti:D...poca roba per ora..

...hai toppato piano ...qua stiamo in cantina si beve a gogò.....:D
 
Grande Cervo......... alla fine di questo ci porterai a 12 euro......
 
Con te facciamo una capatina a magnare da Giovanni, d anon confondere col fanculista

....se aspetti il fankulista poi morì de fame....:D...piuttosto hai consultato Gaio prima di cambiare il titolo.....:D
 
...vedete di non farvi bannare.....
 
"Il cambio di passo" può rendere l'idea . Mi piace e appoggio caldamente.
 
"Il cambio di passo" può rendere l'idea . Mi piace e appoggio caldamente.


I miei titoli sono stati in genere premonitori, purtroppo spesso in contesti ben più tristi.
Ma stavolta non ci ho riflettuto più di tanto, è più un augurio, anche se in borsa l'errore più grande è vivere di speranza
 
avete visto autovelox?
 
Domani sarà il giorno di BPM?:confused::confused::confused:
 
Domani sarà il giorno di BPM?:confused::confused::confused:
ci hanno messo le mani su per bene....scambi ridotti al minimo...mentre i derivati salgono costantemente....al punto che UBS detiene un 6% ....quasi tutto composto da fuffa....
 
Indietro