Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2 - Pagina 85
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
IG Italia presenta IG Trading Night con ospite speciale Mario Seminerio, l’evento dedicato alle strategie sui mercati azionari
IG Italia lancia l?evento digitale ?IG Trading Night? che si terrà il 16 novembre a partire dalle ore 17:30. L?obiettivo dell?evento, trasmesso in diretta streaming, sarà quello di approfondire le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: INDICE FTSE MIB

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI SALE A 27 K ?

1 11.11%
  • SI SCENDE A 24K ?

2 22.22%
  • SI RESTA IN LATERALE ?

6 66.67%

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    795 Post(s)
    Potenza rep
    26091994
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    purtroppo io non me ne intendo però prima di scrivere mi documento e come vedi secondo me sei tu che stai sbagliando , ti posto un articolo .
    postami il link dove dicono quello che stai affermando che me lo leggo

Allegato 2788257
    mi state confondendo

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    14294770
    purtroppo io non me ne intendo però prima di scrivere mi documento e come vedi secondo me sei tu che stai sbagliando , ti posto un articolo .
    postami il link dove dicono quello che stai affermando che me lo leggo

Allegato 2788257
    la mia è esperienza, comunque ora proverò a rendere veritiera la mia affermazione.

con dimostrazioni pratiche rovistando nel passato.

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri512 Visualizza Messaggio
    mi state confondendo
    si purtroppo sarebbe meglio non dire cose inesatte ,io quando sono indeciso prima mi vado a consultare anche se può capitare di sbagliare .
    detto questo dico che caricare su un grafico volumi,stock ,rsi ,macd,fibonaci,pivot etc non servono a una beata ma**a , nel senso che servono ma vanno abbinati ad altri indicatori ,tarati in modo giusto e devi essere un traders con le @@ quadrate , devi essere capitalizzato e che non opera con soldi spaventati, altrimenti è meglio il piano d'accumulo tranquillo e senza stress .
    te lo dice uno che nell'altro forum ha fatto scalping per 5 anni consecutivi con dei signor traders che si chiamavano fibmaster,megano ,corvo sfigato etc gente che mi hanno insegnato tante cose ,che quando scrivevano avevano 300/400 utenti spettatori nel loro 3d , pero non basta sapere per essere un bravo trader ,ci vogliono anche doti personali che io non avevo , ero abbastanza bravino non ho perso grandi somme ,quando ho smesso ho fatto tutti i conti con calma e mi mancavano soltanto 25k di commissioni altrimenti sarei stato in pari con le operazioni
    non è facile arricchirsi con la borsa e se non hai queste doti anche se per qualche anno guadagni poi alla fine gira il vento e li restituisci tutti con gli interessi
    altrimenti non ci sarebbe il 95% dei traders che sono perdenti e soltanto un 5% ce la fa .....
    saluto

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    14294770
    il primo titolo che ho controllato...........................au mentano i volumi sulla discesa e il titolo passa da 14 a 6..................

ti ho messo anche la media volumiPiano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-immagine-2021-09-23-145521.png
    Ultima modifica di todo; 23-09-21 alle 15:02

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    14294770
    guarda caso sulla salita i volumi non aumentano ma diminuiscono e la salita è fallacePiano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-immagine-2021-09-23-150409.png

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    14294770
    non credere sempre a quello che leggi, ma tocca con mano...........................

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    comunque non ho perso molto ma ho perso o meglio dire BUTTATI 7/8 anni della mia vita seduto su una sedia " anche se comoda" davanti a un monitor, spesso ci ho pure mangiato davanti al monitor oltre alle nottate di studio per cercare di farcela , questo si che mi brucia forte da morire i soldi sono il danno minore
    saluto

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    14294770
    per chiudere il discorso su ENI il tutto parte dalla candela impulsiva short...................Allegato 2788288

con target praticamente sfiorato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-immagine-2021-09-23-151623.png  
    Ultima modifica di todo; 23-09-21 alle 15:29

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    non credere sempre a quello che leggi, ma tocca con mano...........................
    todo basta con sto modo di fare provocatorio , ti ho chiesto un link non le tue tesi ,per me le tue tesi non valogno nulla !!! , se vieni qui per provocare e fare critiche ingiuste su di me hai sbagliato indirizzo , se vuoi stare in armonia e in tema con rispetto sei il benvenuto altrimenti non andiamo d'accordo , già l'altra volta mi hai provocato .

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1205 Post(s)
    Potenza rep
    14294770
    todo basta con sto modo di fare provocatorio , ti ho chiesto un link non le tue tesi ,per me le tue tesi non valogno nulla !!! , se vieni qui per provocare e fare critiche ingiuste su di me hai sbagliato indirizzo , se vuoi stare in armonia e in tema con rispetto sei il benvenuto altrimenti non andiamo d'accordo , già l'altra volta mi hai provocato .
    no comment

Accedi