Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2 - Pagina 76
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: INDICE FTSE MIB

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI SALE A 27 K ?

1 11.11%
  • SI SCENDE A 24K ?

2 22.22%
  • SI RESTA IN LATERALE ?

6 66.67%
    L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3526 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

curevac mi piace

sbuffano anche gli speculatori professionisti
    si chiedono : ma le news erano buone gli indicatori erano scarichi , i supporti tenevano , i bilanci sono ottimi , come ca**o mai è scesa oggi ?

Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-6.jpg

snam mi sarebbe piaciuta speravo arrivasse sul supporto e invece è rimbalzata prima
    ora o lascio perdere , o spero che torni indietro oppure la pago più cara
    la matematica non è un'opinione

sciuscia e sciurbi nu se po ......
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-6.jpg 
    Ultima modifica di rossi+; 14-09-21 alle 19:02

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3526 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

preso altro mezzo cip di enel a 7,085

tot 400 pezzi pmc 7,69
    saluto

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    maremma, sospesa a ribasso, hai coraggio da vendere a mediare

prese un chippino con poca convinzione, stop stretto e pronto a scappare con pochi maledetti e subito

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3526 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da MisterG Visualizza Messaggio
    maremma, sospesa a ribasso, hai coraggio da vendere a mediare

prese un chippino con poca convinzione, stop stretto e pronto a scappare con pochi maledetti e subito
    mi ha preso pure lo stop del microlotto
    quante ne hai prese? a che prezzo ? dove hai messo lo stop ? così è troppo facile
    non so se ci hai fatto caso ma comunque questo non sarebbe il posto giusto per fare scalping , altrimenti si crea confusione , qui discutiamo della strategia del piano d'accumulo programmato con operazioni di medio lungo periodo che non sono esattamente mediate come hai scritto .

saluto

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    si daccordo sullo stare in topic piano d'accumulo e non scalping. poi rispondo per cortesia alle tue domande, sono rientrato sull'asta di riapertura dalla sospensione con stoploss 7,000 euro. Non ho messo take profit ma se prima della chiusura dovessi essere in pari con le spese o in guadagno chiuderei sicuramente adesso vedo ancora un coltello che cade. Non dico mai gli importi delle mie contrattazioni, ritengo che la dimensione del chip sia sempre relativo alle capacità finanziarie e propensione al rischio personali, come abbiamo sempre detto.
    Per i tuoi acquisti li ho indicati come mediate semplificando sicuramente, ma è dato di fatto che vanno a mediare a ribasso il tuo prezzo di carico, che poi è una componente del piano di accumulo

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3526 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da MisterG Visualizza Messaggio
    si daccordo sullo stare in topic piano d'accumulo e non scalping. poi rispondo per cortesia alle tue domande, sono rientrato sull'asta di riapertura dalla sospensione con stoploss 7,000 euro. Non ho messo take profit ma se prima della chiusura dovessi essere in pari con le spese o in guadagno chiuderei sicuramente adesso vedo ancora un coltello che cade. Non dico mai gli importi delle mie contrattazioni, ritengo che la dimensione del chip sia sempre relativo alle capacità finanziarie e propensione al rischio personali, come abbiamo sempre detto.
    Per i tuoi acquisti li ho indicati come mediate semplificando sicuramente, ma è dato di fatto che vanno a mediare a ribasso il tuo prezzo di carico, che poi è una componente del piano di accumulo
    grazie
    niente di personale ma soltanto per il fatto che poi se qualche utente legge che si fa scalping e intraday di breve iniziano a postare parecchie operazioni giornaliere creando confusione.
    saluto

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    677 Post(s)
    Potenza rep
    34111371
    Buonasera a tutti,
    non mi faccio troppo vivo sul FOL perchè sono un po' preso da altre faccende in questi giorni.

Ne approfitto per segnalare Avio, che finora mi ha sempre fatto guadagnare bene. Un cippetto ci sta tutto, volendo. Ha perso tanto dai massimi annuali e se ci ritornasse sarebbe quasi un bel +50% da dov'è adesso.

Saluti

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3526 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    avio c'è l'ho un 5% più alta sono il solito fortunato
    l'indice tf sett si è indebolito volendo si potrebbe fare altri 1000 punticini di ribasso ma questo dipende dalle borse americane , non siamo certo noi con il nostro listino che comandiamo il trend .......
    comunque io sono abbastanza scarico e quindi sono relativamente tranquillo .
    enel mi sa tanto di speculazione al ribasso , ho letto articoli che è la settima industria del suo settore a livello mondiale e mi pare la prima a livello europeo e stacca pure un bel dividendo , secondo me sono prese di profitto degli squali che devono far quadrare i bilanci per i loro clienti .
    comunque il motto è: se salgono mi fanno un piacere se scendono me ne fanno due
    saluto

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3526 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    messo ordine cip di curevac a 47,24 ma sarà difficile che mi servono , come si fa con i dati ritardati di 15 min , devi comprare al meglio per farti servire
    saluto

Accedi