Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2 - Pagina 22
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: INDICE FTSE MIB

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI SALE A 27 K ?

1 11.11%
  • SI SCENDE A 24K ?

2 22.22%
  • SI RESTA IN LATERALE ?

6 66.67%

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2775 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    anche io pago caro 13 eur fissi , per i microcip è caro anche per me , quanto ti costa directa di commissione , su fineco il multicurrency funziona bene, in questo momento con il cambio a 1,22 va bene fare rifornimento , se salgono i tassi mi compro qualche obbligazione usa in dollari
    anche l'analisi tecnica messa insieme a tutto il resto fa la sua parte .
    Allegato 2769896
    rientrato con un cip di bayer a 52,60 spero che non scenda fino a 40 come l'altra volta
    come mai 13 euro? l'hai aperto dopo ottobre 2015?

directa conviene per mercato usa, 9 dollari ad acquisto
    non conviene per il micro sull'indice che costa di piu rispetto a fineco
    su azionario ita invece conviene directa per i microcip

le piattaforme pero sono inferiori rispetto alla powerdesk, almeno per me, la trovo però utile per i book che arrivano fino a 20 livelli

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da new account Visualizza Messaggio
    come mai 13 euro? l'hai aperto dopo ottobre 2015?

directa conviene per mercato usa, 9 dollari ad acquisto
    non conviene per il micro sull'indice che costa di piu rispetto a fineco
    su azionario ita invece conviene directa per i microcip

le piattaforme pero sono inferiori rispetto alla powerdesk, almeno per me, la trovo però utile per i book che arrivano fino a 20 livelli
    no l'ho aperto molto prima
    12,95 sul mercato usa , tu quanto paghi?
    saluto

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    abbiamo fatto un passetto up sopra la resistenza , buon segno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-1.jpg 

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2775 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    no l'ho aperto molto prima
    12,95 sul mercato usa , tu quanto paghi?
    saluto
    ah ok credevo 13 sul mercato italiano

io per mercato usa faccio con directa a 9

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    34111371
    Buongiorno a tutti,
    approfittando del recente calo di Bayer, ho riacquistato a 51,70 € il cip venduto il 12 maggio fa a 57,12 €.

In totale la posizione ora si compone di 4 cip.

Ritengo infatti che Bayer sia ampiamente sottovalutata in questo momento e, se riuscirà a risolvere queste maledette cause negli USA sul Roundup, potrà risalire a valori molto più alti di quelli attuali.

EDIT 15:55

Ho venduto i due mezzi cip Falck Renewables e ST Micro che avevo, entrambi con rispettivamente a +7% e +6,5% perchè sono in fase di passaggio da Binck (che sta cambiando le condizioni contrattuali in maniera assurda) verso Directa, per cui ho 2 mesi esatti per chiudere tutto da una parte e ricostruire la posizione dall'altra senza smenarci troppo in commissioni.

EDIT 16.21
    E riacquistato un cip intero Falck Renewables dall'altra parte

saluti
    Ultima modifica di light84; 31-05-21 alle 16:22

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    oggi investing da i numeri al lotto .
    saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2758913
    [QUOTE=light84;56188321]
    .... per cui ho 2 mesi esatti per chiudere tutto da una parte e ricostruire la posizione dall'altra senza smenarci troppo in commissioni......
    se mi posso permettere: perchè non trasferisci le azioni sulla nuova, senza venderle, il pmc rimane invariato; già fatto alcune volte, per gestione plus/minus

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    679 Post(s)
    Potenza rep
    34111371
    [QUOTE=5 maggio;56191035]
    Citazione Originariamente Scritto da light84 Visualizza Messaggio
    se mi posso permettere: perchè non trasferisci le azioni sulla nuova, senza venderle, il pmc rimane invariato; già fatto alcune volte, per gestione plus/minus
    Perchè purtroppo Binck è subissata di richieste di chiusura e trasferimento, per cui c'è gente che ancora non vede trasferiti i propri titoli avendo fatto richiesta ad Aprile.
    Altri addirittura si sono trovati alcuni titoli trasferiti ma non i dividendi nel frattempo pagati. Se scrivi all'assistenza o se chiami, dall'altra parte non risponde nessuno (provato più volte negli ultimi giorni)... senza contare che per 2 giorni i bonifici sono rimasti bloccati per cui i bonifici del 24 e 25 maggio sono ancora in gran parte bloccati in Binck

Il rischio è che mi tengano bloccati i titoli fino a fine Luglio in attesa di trasferimento e che quindi non possa vendere ciò che sale o comprare sulla nuova piattaforma non avendo abbastanza liquidità.
    Preferisco smenarci qualche cento euro di commissioni ma almeno sono sicuro di non rimetterci molto di più con quel covo di scappati di casa che è diventata Binck (era un gioiello fino a 2 anni fa!)

saluti

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    dopo due candele negative ha sempre fatto un bel candelone verde , sto giro che l'ho comprato io non l'ha fatto , spero che continui a salire con questa nuova candela di giugno .
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-3.jpg 

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Air France presa a 4,50 sembra stia andando bene
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-1.jpg 

Accedi