Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2 - Pagina 107
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: INDICE FTSE MIB

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI SALE A 27 K ?

1 11.11%
  • SI SCENDE A 24K ?

2 22.22%
  • SI RESTA IN LATERALE ?

6 66.67%
    L'avatar di lechuzo2008
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    920 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    ciao Todo ,
    Avio dopo averla venduta a 11,70 l'ho ripresa a 11,80 e oggi ha toccato come massimo 11,24 che avevo segnalato come resistenza per incrementare qualche settimana fa. Per me è destinata a passare e se lo fa incremento. ( sto scrivendo con una mano sola )

Rossi
    Air france mi sembra diretta verso il supporto a 3,70. Se dovesse scendere il successivo è a 3,07 . Se tiene invece potrebbe essere il momento per incrementare ( o per entrare )... sempre che ci arrivi ovviamente

consiglio per gli acquisti
    date un occhio a enervit, finalmente da una decina di giorni i volumi e l'interesse per il titolo stanno aumentando. Titolo sottile ma con ottime prospettive e soprattutto società sana che fa utili
    buona serata a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da lucas80 Visualizza Messaggio
    Segnalo ironnet sul mercato usa, che viene da una discesa importante.
    Azienda che si occupa della cybersicurity.
    Entrato ieri con un primo chip a 10.20
    +12 oggi...tengo ancora però..

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3606 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da lechuzo2008 Visualizza Messaggio
    ciao Todo ,
    Avio dopo averla venduta a 11,70 l'ho ripresa a 11,80 e oggi ha toccato come massimo 11,24 che avevo segnalato come resistenza per incrementare qualche settimana fa. Per me è destinata a passare e se lo fa incremento. ( sto scrivendo con una mano sola )

Rossi
    Air france mi sembra diretta verso il supporto a 3,70. Se dovesse scendere il successivo è a 3,07 . Se tiene invece potrebbe essere il momento per incrementare ( o per entrare )... sempre che ci arrivi ovviamente

consiglio per gli acquisti
    date un occhio a enervit, finalmente da una decina di giorni i volumi e l'interesse per il titolo stanno aumentando. Titolo sottile ma con ottime prospettive e soprattutto società sana che fa utili
    buona serata a tutti
    Air france sono al terzo cip ho 500 pezzi pmc 4,16 ultimo cip lo avevo preso a 3,688 avrei potuto venderlo a +20% e non l'ho fatto perchè volevo di più e il prezzo sta tornando indietro per punirmi , mentre adesso lo avrei ricomprato e avrei un pmc migliore , alla lunga le regole vincono sempre , appena ci infili il discrezionale il metodo inizia a sbandare .
    spero non torni sui minimi e che non ci sia qualche adc
    però se il titolo è solido alla fine vinciamo noi .
    saluto

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3606 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    +12 oggi...tengo ancora però..
    il famoso discrezionale
    saluto

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3606 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da todo Visualizza Messaggio
    dimenticavo Avio ha sfiorato il target 12,30 "ha fatto 12,24" a questo punto se domani mostra debolezza probabilmente io chiudo il mio unico cip
    giusto ragionamento .
    se il mercato tira potrebbe salire a 12,60 e anche 13 poi però come dicevo sopra magari il mercato o il titolo inverte e ci si rimangia tutto .
    ho un piccolo solo cip a 11,46 quindi lo lascio correre" sempre che abbia voglia di salire ancora "
    saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    giusto ragionamento .
    se il mercato tira potrebbe salire a 12,60 e anche 13 poi però come dicevo sopra magari il mercato o il titolo inverte e ci si rimangia tutto .
    ho un piccolo solo cip a 11,46 quindi lo lascio correre" sempre che abbia voglia di salire ancora "
    saluto
    Alla fine in chiusura ho venduto, il solito problema di gestione mentale di chiudere i gain e lasciare correre i loss..non so come correggerlo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Alla fine in chiusura ho venduto, il solito problema di gestione mentale di chiudere i gain e lasciare correre i loss..non so come correggerlo.
    Ho sbagliato il quote , intendevo su Ironnet...

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1309 Post(s)
    Potenza rep
    16871751
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    giusto ragionamento .
    saluto
    Buongiorno, sembra che tenga questa mattina provo a tenere e vedere se tocca il mio target

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    710 Post(s)
    Potenza rep
    25674772
    Ho fatto un primo ingresso su Teamviewer a 13.40
    vediamo se rimalza sulla parte bassa del canale..

Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-immagine.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    377653
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri512 Visualizza Messaggio
    preso un primo "cip" di UNILEVER (45,07)
    Entrato una settimana fa. Ottimo titolo

Segnalo pure big lots e logitech.
    Ultima modifica di mattjack; 20-10-21 alle 10:10

Accedi