Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2 - Pagina 105
Luna nuova stella del firmamento cripto: cosa c’è dietro il +70% questa settimana del token legato alla blockchain Terra
C?è una nuova stella nel panorama cripto e si chiama Luna. In una settimana senza sprint per il bitcoin complici anche le tensioni sui mercati legate alla variante Omicron, ad …
Occupazione Usa: a novembre solo 210.000 nuovi posti, problema vero è carenza personale ‘attivo’. Alcune aziende disperate: e i salari aumentano
Il problema della scarsità dell'offerta di lavoro, negli Stati Uniti, continua a persistere, e i dati di novembre lo confermano. Nel mese, l'economia americana ha creato appena 210.000 nuovi posti …
Digital advertising, la sottovalutazione del ?giusto contesto?
Le aziende misurano i risultati delle ADV attraverso KPI prefissati, che spesso però non valutano il contesto di pubblicazione, decisivo per molti utenti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: INDICE FTSE MIB

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI SALE A 27 K ?

1 11.11%
  • SI SCENDE A 24K ?

2 22.22%
  • SI RESTA IN LATERALE ?

6 66.67%
    L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3600 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    abbiamo rimesso il naso fuori dalla congestione , sembra diretto a 27k spero sia la volta buona e faccia sto rally di Natale
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-001.jpg 

L'avatar di Mauri512
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    811 Post(s)
    Potenza rep
    28541364
    uno dei miei titoli cio-feca da qualche giorno sembra aver ripreso la strada giusta
    dateci un occhio: HOEGH LNG PARTNERS

se per sbaglio dovessero ripristinare il dividendo, farebbe il BOTTO!

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3600 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri512 Visualizza Messaggio
    uno dei miei titoli cio-feca da qualche giorno sembra aver ripreso la strada giusta
    dateci un occhio: HOEGH LNG PARTNERS

se per sbaglio dovessero ripristinare il dividendo, farebbe il BOTTO!
    si esatto sembra che stia cambiando il trend
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-immagine-7.jpg 

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    724 Post(s)
    Potenza rep
    36688352
    Nel frattempo io ho buone e/o discrete soddisfazioni su tutto il portafoglio titoli ad eccezione di TeamViewer (che continua a scendere inesorabilmente... speravo tenesse almeno i 14 €) e Ubisoft sul quale "rischio" di comprare il quarto cip a -15% dal precedente.
    Praticamente questi due titoli da soli mi mangiano tutti i guadagni degli altri titoli.

Poi mi mordo le mani per aver venduto Alkemy a 8 e spiccioli euro (le avevo in carico a 5 €, ci ho comunque fatto un bel gruzzolo), quando ora sta a 20 €.

saluti

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3600 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da light84 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo io ho buone e/o discrete soddisfazioni su tutto il portafoglio titoli ad eccezione di TeamViewer (che continua a scendere inesorabilmente... speravo tenesse almeno i 14 €) e Ubisoft sul quale "rischio" di comprare il quarto cip a -15% dal precedente.
    Praticamente questi due titoli da soli mi mangiano tutti i guadagni degli altri titoli.

Poi mi mordo le mani per aver venduto Alkemy a 8 e spiccioli euro (le avevo in carico a 5 €, ci ho comunque fatto un bel gruzzolo), quando ora sta a 20 €.

saluti
    queste aziende di softwar stanno soffrendo , alla fine tutto quello che compriamo noi è in sofferenza perchè compriamo titoli sulla debolezza con gli indici sui massimi , sarebbe diverso se comprassimo mentre c'è uno storno dei mercati dove anche ottimi titoli calano.
    comunque alla fine penso che arriverà la rotazione anche per questi titoli o al limite toccheranno il fondo e da li si può fare trading per abbassare il pmc .
    ne ho una decina che fanno fatica ,bayer è il più scorbutico , poi ho Integrated Shipping Services che ci stavo guadagnando oltre 400 dollari non ho voluto vendere per ingordigia e ora è sceso quasi in pari
    quando si guadagna vanno venduti ,magari anche soltanto mezza posizione ma qualcosa va portato a casa altrimenti si rischia di rimangiarsi tutto .
    ps.
    quando un titolo è debole e si hanno già parecchi cip ,per alleggerire l'ultimo cip volendo lo si può vendere
    anche se torna in pari o poco più e se continua a salire vendi anche il prossimo in pari , io qualche volta lo faccio .
    su certi trade va bene anche portare a casa la pelle o non farsi troppo male
    saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    377653
    Cosa ne pensate di iniziare con un cippino sull'oro?

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3600 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da mattjack Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di iniziare con un cippino sull'oro?
    sicuramente l'oro è più sicuro di quantumscape solo che se uno inizia e poi dovesse continuare a scendere deve avere pazienza di tenere la posizione anche per lunghi periodi , di solito l'oro sale quando ci sono tensioni nel mondo, grattaceli che cadono ,guerre, covid e robe simili , anche l'argento potrebbe essere interessante solo che è più speculativo e anche lui se imbrocchi la fase negativa sono anni di incastro , comunque come si può vedere dai grafici alla fine poi alla lunga rendono anche i metalli preziosi .
    poi c'è un'altro fattore , meglio comprare oro fisico o della carta senza avere niente in mano ?
    saluto

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3600 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-001.jpg 

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    4879333
    Sperem che si porti dietro pure Telecom che ho in profondo rosso.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    4

Ironnet

Segnalo ironnet sul mercato usa, che viene da una discesa importante.
    Azienda che si occupa della cybersicurity.
    Entrato ieri con un primo chip a 10.20

Accedi