Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2 - Pagina 104
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: INDICE FTSE MIB

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI SALE A 27 K ?

1 11.11%
  • SI SCENDE A 24K ?

2 22.22%
  • SI RESTA IN LATERALE ?

6 66.67%
    L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3606 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-001.jpg
    mamma mia in 15 anni ha fatto una strage di investitori

Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-002.jpg

vende prodotti che dubito riesca a risalire
    la domanda che mi faccio è; perchè dovrebbe risalire ora che ci sono concorrenti tipo luxottica ?
    se invece uno ci fa trading per speculazione ed è capace allora nel giornaliero vedo anche delle forti oscillazioni , devi imbroccare il trend giusto e sei apposto .
    se lo conosci non ti uccide , basta sapere quello che si sta facendo
    saluto

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1309 Post(s)
    Potenza rep
    16871751
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-001.jpg
    mamma mia in 15 anni ha fatto una strage di investitori

Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-002.jpg

vende prodotti che dubito riesca a risalire
    la domanda che mi faccio è; perchè dovrebbe risalire ora che ci sono concorrenti tipo luxottica ?
    se invece uno ci fa trading per speculazione ed è capace allora nel giornaliero vedo anche delle forti oscillazioni , devi imbroccare il trend giusto e sei apposto .
    se lo conosci non ti uccide , basta sapere quello che si sta facendo
    saluto
    non fa una piega, ma se guardi gli ultimi 2 anni ha triplicato il suo valore e poi booom

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Leonardo mi han servito due chip a 6,72 e in chiusura gap a 6,672, non ci speravo più oramai

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    731 Post(s)
    Potenza rep
    36688352
    Citazione Originariamente Scritto da MisterG Visualizza Messaggio
    Leonardo mi han servito due chip a 6,72 e in chiusura gap a 6,672, non ci speravo più oramai
    Io non compro solo perchè ho già mezzo cip a 6,52 (oltre a quello a 7,2) e non ha senso ricomprare più in alto, altrimenti avrei preso il cip oggi

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    io al contrario le avevo vendute pentendomi, sono riuscito a ricomprarle più in basso quando avevo perso ogni speranza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    377653
    Citazione Originariamente Scritto da MisterG Visualizza Messaggio
    Io ho ricomprato il secondo cip dopo aver già venduto il precedente.

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3606 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    rientrato ora a casa e vedo che mi hanno servito il microlotto a 25410
    saluto
    sempre long con il microlotto
    saluto

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    3606 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    .
    Immagini Allegate Immagini Allegate Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-001.jpg 

L'avatar di MisterG
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Comunicati Price Sensitive - LEONARDO - Borsa Italiana

Roma, 14 ottobre 2021–In merito alle dichiarazioni riportate dalla stampa Relative al riscontro di difetti nei componenti prodotti per il B787, Leonardo fa sapere che si fa riferimento al subfornitore Manufacturing Processes Specification S.r.l. (MPS), qualificato anche da Boeing. Il suddetto subfornitore è sotto indagine da parte della magistratura per cui Leonardo risulta parte lesa e pertanto non si assumerà potenziali oneri a riguardo. Inoltre Manufacturing Processes Specification S.r.l. (MPS) non è più fornitore di Leonardo

L'avatar di todo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1309 Post(s)
    Potenza rep
    16871751
    Buongiorno, 2 livelli di acquisto ipotetici di Leonardo...................Piano di accumulo programm un cip ogni meno 10/% di calo "no scalping,no tappetini-2-leonardo.jpg

Accedi