STM E NON SOLO PARTE XII
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di il monello
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    34890961

STM E NON SOLO PARTE XII

SI RICOMINCIA DA QUI
    BUON GAIN A TUTTI

L'avatar di il monello
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    34890961
    chiusura 30,790

L'avatar di lunat
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    4413 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ieri messo il 29,48 e non è stato fatto, oggi il 31,48, vedremo

L'avatar di 1eurozzo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2561 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da il monello Visualizza Messaggio
    chiusura 30,790
    te le vogliono dare a 28.5 tieniti pronto

L'avatar di il monello
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    34890961
    Citazione Originariamente Scritto da lunat Visualizza Messaggio
    ieri messo il 29,48 e non è stato fatto, oggi il 31,48, vedremo
    Maestro vediamo se trovo un'accordo...28,6 e pace per tutti....evitiamo tutti stì supporti e resistenze..

L'avatar di lunat
    Mentioned
    57 Post(s)
    Quoted
    4413 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Maestro vediamo se trovo un'accordo...28,6 e pace per tutti....evitiamo tutti stì supporti e resistenze..
    mi sa che per ora non hanno intenzione di accontentarti perchè messi tutti target a salire..sarà una finta?

L'avatar di Real_Eagles
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    726 Post(s)
    Potenza rep
    39284478
    Bentrovati a tutti,
    come scritto di là, della tua posizione loro se ne fo.tt.o.no.......senza contare il fatto che sicuramente ti reputano troppo ingordo.......e poi i 3d si portano a pagina 201 e non 200

L'avatar di pp1861
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    9023133
    ... sta a vedere che 'sti bas....i hanno fatto il doppio scherzetto e ora riprendono a scendere...

L'avatar di crile
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1366 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    p.s. caro ragazzo, è buona abitudine mettere il nuovo link sul tread vecchio quando inizi quello nuovo.
    stanno facendo delle ******.te un po su tutto. stm trimestrale buona e l'hanno fatta crollare.
    stellantis che ieri l'hanno fatta crollare, oggi ha fatto +7. ma si sapeva che la trimestrale era attesa buona
    tenaris che dopo l'ha trimestrale l'avevano fatta crollare è tornata più su di prima.
    ormai si naviga a vista e al cntrario di quello che dicono, poi quando tutti si saranno imparati, si cambierà di nuovo. che confusione

L'avatar di il monello
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    361 Post(s)
    Potenza rep
    34890961
    Citazione Originariamente Scritto da Real_Eagles Visualizza Messaggio
    Bentrovati a tutti,
    come scritto di là, della tua posizione loro se ne fo.tt.o.no.......senza contare il fatto che sicuramente ti reputano troppo ingordo.......e poi i 3d si portano a pagina 201 e non 200
    MAGOOOO sei tornato? lo sapevo che mi facevi il cazziatone... e io che mi ero preoccupato..pensavo che eri stato rapito da 30 skjalmaer e portato su un'isola dove non si pagano le tasse
    Adesso torno serio e rispondo a te e al Maestro...
    non ho fretta per il mio target.. 2 mesi è il tempo che mi sono dato per entrare,quello è il target, certo non guarderò il centesimo (ci riusciro?) poi il terzo mese aspetto come sempre lo sporco lavoro delle sim e bancarelle varie...e la pubblicazione dei dati, così ho sempre fatto,questa è la mia strategia su questo titolo a parte quelle in cantina.

p.s. Crile chiedo scusa ...ma la colpa è tutta del Mago
    Ultima modifica di il monello; 05-05-21 alle 20:10

Accedi