Isp vol. 22

astro1893

Nuovo Utente
Registrato
9/7/08
Messaggi
6.705
Punti reazioni
169
Si riprende.
Il carico è sempre in attesa di entrare...
 
alla fine tutto è venuto giu'
vediamo per quanto dura questa discesa
 
dov'è quello dal nick che è tutto un programma e che voleva giocare a fare il GURU con me?:D
 
Una volta quando scendeva dava soddisfazione, ora è stitica.
 
Sono uscito intorno alle 13:00 e stava per toccare i 2,36 con il Mib positivo. La ritrovo a 2,29 con il Mib altamente negativo :-(
Ma Ferrari ha un così grande peso sulle borse mondiali? :-)
 
come dicevo ieri abbiamo un problemino su quella dinamica
Vedi l'allegato 2764233

d'altronde, c'erano avvisagli chiare e...direi pure scritte
0262f51fc55b1178d4d9499c53bc6480.png
 
Vediamo cosa succede in asta di chiusura, non vorrei perdere i 2,30.
 
Grazie Astro ;)
Non vi era ovviamente certezza, ma qualche segnale lo stava dando. Idem sull'indice. Motivo per cui l'altro giorno ho anticipato, forse un po' troppo, chiusura di posizione su Isp a 3220. Sto aspettando ancora quei 23600/statica e 23400/dinamica
 
Grazie Astro ;)
Non vi era ovviamente certezza, ma qualche segnale lo stava dando. Idem sull'indice. Motivo per cui l'altro giorno ho anticipato, forse un po' troppo, chiusura di posizione su Isp a 3220. Sto aspettando ancora quei 23600/statica e 23400/dinamica

Devo assentarmi più spesso :D
 
...direi di si :)
 
Oltre il pw di Ferrari è stata anche la yellen a ipotizzare un rialzo tassi a breve per frenare l'euforia dell'economia americana.

Chiaramente dopo un bel rally non ci vuole tanto per capire che è arrivato il momento portare a casa i Gain generando un mini panic selling con quel movimento schizofrenico.
Speriamo in dati buoni in Una giornata buona.

Sell in May ...:censored:
 
Quindi domani crolla tutto? Perche' a me sembra tanto una di quelle giornate in cui viene giu' l'Europa e poi WS chiude positiva. E poi si apre in gap up... Mah
 
Curioso di vedere domani e dopo come si comporta
 
Non so dove vedete le vendite, dovrebbe fare -10% per parlare di prese di beneficio+assestamento. Oggi è praticamente dove ieri, 1% è niente.
Anche gli USA niente di che, sono ai massimi dei massimi (giustamente visto che non si sono mai fermati ad cazzum come noi).
I primi mesi del 2020 mi hanno abituato male, se non vedo un -5% mi annoio.
 
Beh da 2,36 a 2,29 in un'oretta io le chiamo vendite
Che poi ci sono giornate da -5 e oltre ok certamente e domani se i dati non soddisfano ci può anche stare.
Considera anche che i bredelloni dopo una finta discesa hanno quasi recuperato le perdite.

Comunque la volatilità è assicurata d'ora in poi.
 
Quando i bretelloni vendereanno ce ne accorgeremo. Altro che -1 o -2. Guardate i titoli del turismo, certi tecnologici, Tesla e altre societa' che avrebbero gia' dovuto chiudere baracca tipo Boeing. Boeing credo sintetizzi al 10000000% lo scandalo di certe quotazioni, altro che bolle.
 
Ho Investing bloccato, qualcuno che lo usa conferma?
 
Indietro