Isp vol. 22 - Pagina 44
ENI, lo spread con l’oro nero e la transizione energetica
La riapertura delle economie e la conseguente ripresa della domanda aggregata hanno causato notevoli pressioni sui prezzi di tutte le materie prime. Il rame, il legname, le commodities alimentari hanno …
Titoli e settori di Piazza Affari meglio posizionati per catturare subito i vantaggi del PNRR italiano
Nella cornice di Cinecittà la presidente della Commissione Ue, Ursula Von der Leyen, ha dato il benestare dell’UE al PNRR italiano con il via libera al rilascio dei primi 25 …
Borse non salgono più con il pilota automatico, serve nuova strategia d’azione. Fugnoli (Kairos) indica i due errori da evitare
Dopo un anno di crescita regolare e apparentemente senza fine, qualcosa sembra essersi inceppato nel meccanismo del rialzo. I mercati appaiono disorientati e c’è persino chi parla di rischi di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1673 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Fibmib Visualizza Messaggio
    e se stessero scambiandosi gli ultimi pacchetti sui max, invece?
    Te lo dico dopo

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1673 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Per ora attendo VIX oltre 26 e il DVD DAY poi ne parliamo

L'avatar di lerion
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    454 Post(s)
    Potenza rep
    28701013
    chi intesa la segue da anni sa' bene eppure rimane spesso col cerino

i miei 30k pezzi hanno lavorato benissimo fino a febbraio..poi piu' di 2 mesi di stop totale in attesa di un ritraccio che non e' mai arrivato,sospinto a vele spiegate qui sul fol(secondo me anche basherato) ,ergo ,meglio non leggere in alcuni momenti ,ci avrei fatto 6/7 k facili facili se non mi fossi bloccato..

morale della favola ?

3 entrate e relative uscite da 1 cent in questi 3 giorni e 800 € in saccoccia.
    Ultima modifica di lerion; 12-05-21 alle 19:15

L'avatar di momoto
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1375 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da amgone Visualizza Messaggio
    Per ora attendo VIX oltre 26 e il DVD DAY poi ne parliamo
    ciao Amgo,

anche oggi si stanno schiantando gli americcani. vediamo se domani se la prendono con EU/MIB.

se non se la pendono con noi, nemmeno domani, che stiano ruotando i portafogli su EU/MIB??!? Uni ed Intesa, specie UNI, stanno facendo volumi superiori alle norma. uni di piu'.

Isp vol. 22-cattura.png

L'avatar di amgone
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1673 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Intesa 3 giorni a più 3% con almeno 300 milioni a seduta e poi sfonda...se no molto difficile...... Sempre secondo me....

L'avatar di spacetime
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    39639522
    Citazione Originariamente Scritto da lerion Visualizza Messaggio

i miei 30k pezzi hanno lavorato benissimo fino a febbraio..poi piu' di 2 mesi di stop totale in attesa di un ritraccio che non e' mai arrivato,sospinto a vele spiegate qui sul fol(secondo me anche basherato) ,ergo ,meglio non leggere in alcuni momenti ,ci avrei fatto 6/7 k facili facili se non mi fossi bloccato..

morale della favola ?

Beh dovresti saperlo, vedendo la tua data di registrazione, che farsi condizionare nella propria operatività dal fol non è cosa saggia...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1454 Post(s)
    Potenza rep
    24395963
    Citazione Originariamente Scritto da lerion Visualizza Messaggio

morale della favola ?

se uno isp la segue da anni e sa bene, non può venir a parlar di basher e di essersi fatto condizionare da costoro.

non si capisce se volevi raccontarci dei tuoi 800 euro in 3 giorni, o se volevi parlarci di qualcuno in particolare che ti ha tenuto bloccato per due mesi (io ne ho fatti 600 da lunedi con il fib e non sto qui certo a dire e a vantarmene perchè non è nella mia cifra, altrimenti dovrei raccontare anche quando, negli ultimi due mesi, ne ho fatti solo 50 al giorno).

ma che post è questo qui?

è facile parlare a conti fatti.
    se ci fosse stato il ritraccio a marzo, venivi qui a ringraziare chi ti ha tenuto bloccato?

bah...

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1454 Post(s)
    Potenza rep
    24395963
    che poi i 30mila pezzi lavorano bene è tutto un dire

se la borsa sale lavorano bene,
    se la borsa scende si rimane incastrati

AMMAZZA CHE LAVORO

ps SMOD contribuiscimi per favore, non ce la posso fare
    Ultima modifica di Fibmib; 12-05-21 alle 22:02

L'avatar di guery61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    28706814
    DJ in caduta troverà nell'area cerchiata un forte sostegno dato da 2 componenti... il supportinoinoino ma, la durezza della muraglia della tline di lungo. Questa comanda senza se e senza ma. Se abbattuta, violata, ogni teoria diventa possibile...certamente ci saranno dei supporti che possono frenarne la caduta ma, il nuovo trend, deve crearsi degli argini dove sbattere fino a ......

pubblicità
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Isp vol. 22-isp06.jpg  

L'avatar di guery61
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    28706814
    ISP
    La viola con arroganza grida: Non passa lo straniero.
    Questi maledetti software mi fanno venire l'orticaria
    non la fanno nemmeno prendere fiato
    sempre la, alta, che cincisca
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Isp vol. 22-isp06.jpg  

Accedi