In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33 - Pagina 72
Triboo: ricavi ed ebitda in forte crescita nei primi 9 mesi 2021
Primi nove mesi dell’anno con ricavi e margini in crescita a doppia cifra per Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. I ricavi …
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    7038827
    Citazione Originariamente Scritto da bombus Visualizza Messaggio
    graficamente as roma si trova sul supporto dinamico del canale rialzista tracciato che potrebbe innescare un salto del micio. col prezzo sopra area 0,4 si accenderebbe il primo target in area 0,46. allarme rosso per una chiusura sotto il minimo della candela precedente (0,3585)
    @bombus , perdonami una mia semplice curiosità ,il valore 0,326 non lo possiamo considerare una zona di supporto?? perdona la mia intromissione ma si cerca di capirci un minimo

L'avatar di bombus
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2518 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    venerdì saras ha testato la resistenza dinamica del canale che passa appena sotto il target resistenza statica in area 0,8872. qualora ci fosse il superamento di tale resistenza si accenderebbe il target a salire in area 0,95. allarme rosso grafico per rottura a scendere del canale rialzista
    Citazione Originariamente Scritto da Diaccia Visualizza Messaggio
    Buongiorno
    il cup and handle potrebbe essere figura di consolidamento del trend rialzista...disegnando il manico che sembra mancare, il target di 0,95 sarebbe concretizzabile....

https://tvc-invdn-com.investing.com/...b758e2108f.png
    buondì a todos. dia, nel grafico di saras il cup and handle che richiami ci sta. io più semplicemente seguo sempre il canale rialzista tracciato che continua ad avere effetto sul prezzo, come si evince dal ritracciamento innescato dalla resistenza dinamica. al momento un livello interessante è il taglio del canale evidenziato in grassetto che sarebbe bene non venisse rotto al ribasso in quanto potrebbe spingere il prezzo sino al taglio successivo. l'allarme rosso grafico suonerebbe sempre per rottura a scendere del canale rialzista
    ps: grafico aggiornato a ieri
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33-srs-giornaliero.png  

L'avatar di bombus
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2518 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

tiscali settimanale

Citazione Originariamente Scritto da DaveTiscaloide Visualizza Messaggio
    Bombus buonasera…..
    Tiscali purtroppo sta scendendo….. dove vedi i prossimi supporti?
    ciao dav. mi spiace che tiscali stia andando nuovamente giù. sotto area 0,020 il possibile livello target a scendere potrebbe essere in area 0,017. in ottica long sarebbe auspicabile il recupero a salire di area 0,020
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33-tis-settimanale.png  

L'avatar di bombus
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2518 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

as roma

[QUOTE @shedir;56614517]@bombus , perdonami una mia semplice curiosità ,il valore 0,326 non lo possiamo considerare una zona di supporto?? perdona la mia intromissione ma si cerca di capirci un minimo
    [/QUOTE]ciao @she, non considero la tua una intromissione. siamo qui per scambiare opinioni . l'area 0,33 che hai evidenziato si è fatta sentire più di una volta e quindi, come giustamente dici, potrebbe farlo anche questa volta. io sul grafico settimanale non l'ho tracciata in quanto con l'eventuale rottura a scendere del supporto dinamico (da considerare a chiusura di settimana) ritengo possa diventare più importante l'area 0,25 che potrebbe richiamare il prezzo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate In navigazione con l'Olandese volante: titoli in vista ed analisi tecnica! Vol. 33-asr-settimanale.png  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    7038827
    [QUOTE @shedir;56614517]@bombus , perdonami una mia semplice curiosità ,il valore 0,326 non lo possiamo considerare una zona di supporto?? perdona la mia intromissione ma si cerca di capirci un minimo
    ciao @she, non considero la tua una intromissione. siamo qui per scambiare opinioni . l'area 0,33 che hai evidenziato si è fatta sentire più di una volta e quindi, come giustamente dici, potrebbe farlo anche questa volta. io sul grafico settimanale non l'ho tracciata in quanto con l'eventuale rottura a scendere del supporto dinamico (da considerare a chiusura di settimana) ritengo possa diventare più importante l'area 0,25 che potrebbe richiamare il prezzo.
    ps: grafico aggiornato a ieri[/QUOTE]

ok , il rimbalzo c'è stato anche corposo , quindi come tu dici dobbiamo aspettare la chiusura settimanale e vedere se dentro o fuori al canale e quindi valutare poi il tutto . grazie mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1490 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da @shedir Visualizza Messaggio
    ok , il rimbalzo c'è stato anche corposo , quindi come tu dici dobbiamo aspettare la chiusura settimanale e vedere se dentro o fuori al canale e quindi valutare poi il tutto . grazie mille
    Aggiungerei tra le valutazioni sul titolo anche il fatto che entro l'anno deve fare un adc non da poco.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    7038827
    Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    Aggiungerei tra le valutazioni sul titolo anche il fatto che entro l'anno deve fare un adc non da poco.
    si esatto e questa è una bella spada di damocle,

L'avatar di bombus
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2518 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Andrez Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te, and. questa è una notizia fondamentale da sapere se si volesse tradare il titolo. io non sapevo del prossimo adc (infatti non trado il titolo) e mi limito solo alla lettura del grafico.
    quando una società fa un aumento di capitale chiede soldi al mercato. se chiede soldi al mercato significa che finanziariamente non sta tanto bene. se finanziariamente non sta tanto bene non è consigliabile tradarla long

L'avatar di diagonale
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8212 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Un caro saluto a Bombus, Gio, Krò, Fun e a tutti i corsari del 3ad

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2156 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    buondì a todos. dia, nel grafico di saras il cup and handle che richiami ci sta. io più semplicemente seguo sempre il canale rialzista tracciato che continua ad avere effetto sul prezzo, come si evince dal ritracciamento innescato dalla resistenza dinamica. al momento un livello interessante è il taglio del canale evidenziato in grassetto che sarebbe bene non venisse rotto al ribasso in quanto potrebbe spingere il prezzo sino al taglio successivo. l'allarme rosso grafico suonerebbe sempre per rottura a scendere del canale rialzista
    Primo canale da te evidenziato rotto. Quasi toccato il secondo ma e' suonata la campanella. Domani terzo round...
    Ho scaricato il libro di Murphy che hai consigliato.
    Interessante,alcune cose un ripasso,altre no.
    Ultima modifica di Borse 2020; 05-10-21 alle 17:54

Accedi